solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
ricordella said:I primi due ok,

ricordella said:I primi due ok,
Radio Fragola. 😉klang said:Niente festa in piazza, ero a San Giovanni alle serate di Radio Fragola...
ricordella said:E' un dato di fatto che tu sia in cerca di resoconti di vita vissuta
ricordella said:Per quanto riguarda invece i tuoi weekend a Milano, è un duro colpo per me sapere che finalmente cesserai di assillarmi sul conoscermi e incontrarmi, ad ogni modo cercherò in qualche maniera di trovare la forza per andare avanti e superare questo brutto momento.
solleticosoffro said:Ma ti sei fumata la cicoria?? Visto che tu vai a raccontare i tuoi cazzi a tutti, avevi detto pubblicamente che ti eri trasferita a Milano... ora, visto che ogni tanto ci vado per trovare un mio amico, mi sembrava logico chiederti se volevi incontrarmi (visto che sei sempre stata tu la prima a voler organizzare incontri "fisici" dei componenti di uqesto forum, con esiti peraltro disastrosi)... tutto qua. Ti avrò accennato il fatto 2-3 volte in tutta l'estate... Ma ora, visto la stronza che sei, me ne guardo bene a volere anche solo toccarti ocn un bastone... altro che incontrarti.
SaG said:Torna ricordella e torna il tacchinismo,ma un minimo di dignità ce l'avete? -_-'' In ogni caso ricordella,x quanto stronza e farcita di cattiveria gratuita,penso ke sia riuscita a farvi aprire gli occhi e a farvi capire di NON cercare ragazze su internet,ma di trovarvene di vere.Se non ve lo fa capire una di loro non lo capirete mai^^
ricordella said:Bentornato sul pianeta terra SS.
solleticosoffro said:Scusa e proprio tu vieni a scrivere 'ste cose qua?? Io non cercavo ragazze su internet, ricordella ha 30 anni se ricordo bene, non mi interessava, pensavo si potesse essere amici...
Poi scusa eh... dopo averci fatto "I Dolori del giovane Werther" in versione barese sul forum per 10 mesi, e alla fine esserti rimesso colla ragazza che fino al giorno prima ti compariva nel sonno sotto forma di strega cattiva... adesso vieni a fare il maestro di vita anche tu?? Proprio con me poi, che ti ho sempre difeso quando gli altri ti davano addosso??? Ma ti ha dato di volta il cervello????
______
Sto pensando seriamente di non scrivere mai più un post qui...