• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Piccoli doni per amici

Grazie Grandine!! Appena ho tempo me li scarico... ma tu appari in qualcuno dei video?

🙂

Solleticosoffro

Comunque nelle foto che hai messo vedo tante persone diverse,non è che tu Grandinerossa fai parte di una setta del solletico?

Ha aperto un altro thread delirante su una setta russa... non te lo ricordi?? 🙁

Ma lascialo stare, delira... cmq... il filmato .mov di solletico F/M che hai postato nell'altro post, con che tipo di lettore si può vedere? Lo chiedo a te direttamente 🙂

Grazie per tutti i filmati! Posso rinnovarti la mia domanda, e cioè di che città sei e se saresti interessata a solleticare qualche membro di questo forum?

Dunque io non ho problemi a guardarli con mediaplayerclassic...certo ho tutti i codec possibili e immaginabili pero' non dovresti avere problemi in ogni caso..prova, altrimenti per .mov il lettore ufficiale e' quicktime, spero di esserti stata utile e io sono di Reggio Calabria anche se al momento sto a Milano, al momento no non sono interessata a incontri solleticosi.

Lascia stare X tutto ok...ti siamo amici...noi...ti siamo amici cmq..tranquillo e' tutto ok..va tutto bene.

cosquilla in una parola sola: K-lite codec pack...trova la versione piu' recente magari ma appunto come il nome stesso dice e' un mega pack di codec che tu installi e in automatico ti aggiorna i mediaplayer con tutti i codec piu' recenti e non solo....certo qualcosa potrebbe mancare ma in quel caso guarda bene il messaggio di errore e dovrebbe dirti cosa manca..poi lo trovi su internet e il gioco e' fatto 😉

ti considerano un pò eccentrico .. tutto qui!

Non te la prendere X ... a me stai simpatico :wavingguy

Cosquillero

Grazie cosquilla,però non me la sono presa, perchè me la dovrei prendere?

What's New
11/23/25
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EST. Join us!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room