• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Posso presentarmi?

bel_tickl_slv

Registered User
Joined
Jan 19, 2014
Messages
30
Points
0
Ciao a tutti,

sono nuovissimo qui, ho visto questo sito sperando di poter conoscere tanta gente appassionata a questa pratica che per me e' come un bisogno :)
Amo moltissimo subirlo... spero di conoscervi presto.
 
Non so ancora bene quali sono le sezioni, per aiuti e suggerimenti sono ai vostri suggerimenti :)
 
Benvenuto ! non ci sono delle vere e proprie sezioni, basta che tu apra un thread.
 
ok va benissimo grazie!! Pubblichero' anche foto e spero tanto di poter essere TICKLEE di tutti voi quando volete :)
 
Grazie Gisy, grazie Ilarietta.
Quali sono le sezioni per cercare ticklers ed offrirsi come Ticklee? (se ci sono...) :rolleyes:
 
Ciao carissimo è un piacere averti qui....se hai bisogno di qualsiasi cosa riguardante questo forum non chiederla a me perche non ci capisco na mazza,ma se invece vuoi scambiare due chiacchiere sulla nostra passione allora io sono qui quando vuoi :)
 
ciaoooo Solleticodonne... guarda, e' un piacere poterne parlare per me :) davvero molto. Magari se ti va anche in chat, ti trovo qualche volta?
 
Ciao a tutti,

sono nuovissimo qui, ho visto questo sito sperando di poter conoscere tanta gente appassionata a questa pratica che per me e' come un bisogno :)
Amo moltissimo subirlo... spero di conoscervi presto.

Ciao e benvenuto, quasi conterraneo (sono del FVG) !!! :D

Certo che puoi presentarti, ci mancherebbe altro!

Ahahah, in che senso la "pratica" ti è... "come un bisogno"? Sei posseduto da questa passione? Spero proprio di no! Il modo migliore per viverla serenamente, secondo me, è vederla come un aspetto della propria sessualità, non fissarcisi sopra...

Del resto benvenuto, a parte il fatto che ti piace il solletico ci hai detto veramente poco di te...

Sezioni particolari, come ti faceva notare Gisy, non ce ne sono... apri un topic, quando vuoi parlare di qualcosa, stando attento che non ce ne sia già un altro uguale!

E, giusto per presentarmi un po' a mia volta, io ho 31 anni compiuti da pochissimo, sono di Trieste, e sono sia tickler che ticklee!

Ciao di nuovo e benvenuto!
 
Grazie Solleticosoffro!! Ditemi, cosa posso dirvi di me? Chiedetemi pure
Intanto vi posso dire che sono 30enne, m/lee :) , per iniziare, poi aspetto le vostre domande, andate pure a ruota libera :)
 
Ciao bel_tickle_slv !!

Grazie della risposta!!

Ma no, non so... parlaci pure un po' di te, ovviamente se ti va.

Per esempio, di come ti sei avvicinato al "mondo" del solletico, di quali sono le tue passioni in quanto 'lee, se attualmente hai una/un tickler fisso ecc.

O anche, solo, di quello che ti piace fare nel tempo libero ecc. ecc. :)
 
certo che mi va, :) assolutamente, se non non sarei qui.
Il solletico lo soffro, subisco e mi piace da molto tempo. Come lee beh adoro moltissimo essere legato, inoltre ci sono dei punti di solletico puro ed alcuni punti in cui il solletico si trasforma anche in sensazione, ma in generale non c'e' un punto del mio corpo che non sia solleticabile.
Al momento non c'e' una tickler fissa purtroppo e non sembra facile da trovare... ma chissa', speriamo presto.
 
Ok Gisy... per prima esperienza vorrei raccontare in breve di un episodio a dir poco stupendo che mi e' accaduto con una signora sulla cinquantina, ma del resto quando si parla di solletico e bdsm soft non ha importanza l'eta'. La conobbi perche' mi chiese aiuto per l'installazione di Skype, lei sapeva lo usavo molto anche per lavoro.
Una volta finito di installarlo, parlando del piu' e del meno e vedendo che lei indossava una gonna abbastanza aggressiva (non era una donna affascinante o bella ma sicuramente straordinaria per esperienze di bdsm e solletico) le chiesi se lei era un pochino dominante. Seriamente mi rispose di si' anche se non in forma estrema.
Vidi che con lei avrei potuto entrare in argomento, cosa rara purtroppo, ed iniziammo a scambiarci pareri ed idee anche sulla pratica del solletico. Era tutto perfetto e decidemmo che avremmo potuto fare una prova. Mi spogliai, lei mi lego' al divano letto del salottino con stringhe di eco pelle, inizio' a solleticarmi dapprima su tutto il corpo ma poi capii quali zone mi davano cosa e la tortura continuo'. Arrivavo all'implorazione, lei era assolutamente contenta e soddisfatta nel vedermi cosi', ero completamente suo e lei godeva nel potermi fare cio' che voleva.
Le sue unghie erano corte e quest amplificava la sensazione di solletico ma anche di piacere.
... il resto a piu' tardi
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top