• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

prova di solletico

Eggià...

discussione poco filosofica....ma non cantare vittoria 😉
😀😀😀

Come non ci sono "finte ragazze"!? E io!? Guarda che gnocca che sono!

😀 😀 😀

...

Ah, mi stavo quasi dimenticando.
Un vecchio video di Scherzi A Parte, con la Marini; un'occasione sprecata per due motivi: primo, è uno spezzone breve [che ho dovuto ulteriormente ridurre] passato da Studio Aperto; secondo, le premesse ci sarebbero, ma la Marini è talmente sconvolta [o stordita] da non reagire.

A voi il giudizio.

Durata:
0:04.

Dimensione:
1.3 mega.

Descrizione:
Pennarello su pianta!
Perchè non ride!?

...

?? Questo non l'avevo mai visto...e' preso da studio aperto,cioe' non l'avevi visto nemmeno tu Kala?
Se qualcuno l'avesse visto,potrebbe raccontarmelo?La Marini non ride in effetti,potevano usare una matita appuntita 🙂 .

Guardo poco i programmi di costume e di scherzi; quindi non so nulla di 'sta scena; mi sono limitato a ridurla sotto i 2 mega.
Il filmato più lungo si trova su un sito di Piedi, il Celebrity Dream Feet, ma c'è solo il parlato e qualche secondo in più di footage; non ci sono inquadrature migliori.

-> http://celebritydreamfeet.nyllover.com/video/videovaleriamarini.htm

Magari nello scherzo completo c'erano scene migliori, ma se hanno postato solo lo spezzone preso da Studio Aperto, forse non avevano di meglio.
Ma come dicevo... altro non so. 🙂

...

Che poi... appuntita, dipende! 😀
Alcune mie amiche dicono che fa male; altre ci muoiono. Una moriva con i pennarelli.

...

A voler fare la battutaccia, la Marini è così torpida, che se le fai il solletico a scherzi a parte, deve aspettare l'edizione notturna di studio aperto per ridere.

😀

Bella questa Kala!
Cmq hai ragione tu e' un'altra occasione sprecata.

io vidi all'epoca tutto lo scherzo che durava parecchio...anche le scene in cui le scrivevano sotto i piedi...ma lei nulla...appariva totalmente insensibile...

Sprecatissima.

...

Certe volte sembra il comma 22: perchè le scene siano divertenti, bisogna fare il solletico a chi lo soffre davvero, ma chi lo soffre davvero non se lo lascia fare.

...

Da quel poco che avevo visto dello scherzo mi vien da dire che la Marini era così preoccupata, che non si sarebbe accorta nemmeno della fiamma ossidrica.

Oh beh, la scena ha ugualmente un suo perchè. Se non altro per l'inquadratura.
La Marini, porella, conferma di essere espressiva come un totano tonnato: preoccupata o meno, questo video è la prova che non reagisce nemmeno a farle il solletico.

😀

Sì anke io avevo visto tutto lo skerzo in versione integrale e lei reagiva MENO di zero...vabbè non si può avere tutto dalla vita 😉

Cmq è vero K, si solito ki lo "soffre" davvero non se lo lascia fare con grande facilità 🙂

ma la scena f\m di bellezze al bagno a quale anno risale? io dovrei avere delle puntate registrate.

E riguardo le scene nei film? a voi piacciono? alcune devo dire che sono ben fatte ..(registi fortunati...in genere le scene di un film vengono provate e riprovate, girate e rigirate....mica male eh!)

a proposito di film,qualcuno ha per caso visto o sa qualcosa sul film "cose da pazzi" (non quello di Salemme),dove Aldo Fabrizi solletica i piedi a Carla Del Poggio?L'avevo letto su questo forum nella sezione "mainstream scenes",dovrebbe risalire agli anni '50 e pare che da un anno a questa parte sia disponibile in dvd,io pero' non l'ho trovato,se qualcuno avesse notizie piu' precise....

qualcuno di voi puo' contattare tukano per avere cmq quel filmato della de rossi e della messaggio....ci terrei molto a rivederlo anche se mi avete fatto cadere un mito!!!(d'altronde a 7-8 anni cosa potevo ricordare di cosi' vivido)...credevo che fosse tutto autentico...cmq e' da rivedere....
a tuka tempo fa gli ho mandato un msg pvt sul tickletheater..ma nn mi ha risposto...aiuto please :blaugh:

Bracardo, ma sono tutte scene finte, secondo te le risate sono vere? Neppure sentono le dita secondo me :angel:

E' assai probabile, Caro Cercatore,che in molte scene il solletico sia finto,ma il cinema e' finzione si sa,e' chiaro che i tipi che pigliavano i cazzotti da Bud Spencer non venivano menati per davvero,cosi' come nei film horror il sangue e' finto,ma pur sapendolo si va a vederlo,e ci sono persone che si impressionano.
Non vuole essere una critica alla tua osservazione ma sai,a volte una scena di solletico ben realizzata puo' trasmettere comunque qualcosa(Fujiko solleticata dalle manine meccaniche e' una bella scena,anche se si tratta solo di un cartone animato),per la verita' molte ragazze che si prestano a farsi solleticare in alcuni siti potrebbero tranquillamente fingere di soffrirlo in alcuni punti....come si fa a saperlo?
Certo,il solletico e' sempre meglio farlo(o subirlo)di persona,non lo metto in dubbio,il mio sogno e' infatti quello di prendere il posto almeno per una volta,di una di quelle guardie che presenziano alle gogne di Canelli...mammammiaaa!!! :woot:

Ma Canelli è reale, è diverso.

Io credo che sia un fatto intimo il solletico, infatti ho visto filmati anche di French Tickling in cui, oltre alla tickee, c'erano solo il ticker e una persona che girava, o al massimo due. Non tutti quei tizi che ci sono mentre si gira una scena di film, intendo. Inolte, sicuramente è vero che molte fingono, ma è anche vero che se Virginie di French Tickling finge, allora è una attrice da Oscar, dato che si agita così realisticamente che non ho mai dubitato della veridicità delle sue reazioni.

Dal mio punto di vista il 90% delle attrici solleticate fa finta, quindi è perfettamente inutile vederle... cmq de gustibus...

Premesso che la realtà è la cosa migliore di tutte e suq uesto nessuno può avere dubbi..

-Ci sono molti film dove invece le reazioni sono molto realistiche ma soprattutto i movimenti delle mani e del corpo sono inquadrati benissimo.
Ci sono tantissimi casi di interviste di attrici che parlando delle scene del film in cui lo subivano dicevano che era stato fatto loro realmente (non ultima la Lopez nel film che sta uscendo sulla suocera odiata..)

-Le scene tratte dai video delle varie compagnie a pagamento vi sembrano reali? mah..Forse ci sarà qualche eccezione ma io ho visto finzioni palesi riconoscibili a tre miglia di distanza.Oltretutto la maggior parte di questi video punta più al lato erotico e feticista piuttosto che alle reali tecniche di solletico

- Canelli è mitico..ma anche li sono un poco occasioni mancate nel senso che , evidentemente per rispetto delle ragazze imprigionate dato che sono estranee, spesso non vanno avanti con il solletico o comuqnue lo fanno molto superficiale.
Ci fossimo noi..eheheh..

Piuttosto qualcuno di voi è delle zone di Rimini etc..?
Avevo sentito dire che da quelle parti esisteva o esiste un locale chiamato "legami" dove c'erano dei tavoli dove si poteva venire legati per gioco se si voleva e mi raccontavano che situazioni di solletico erano all'ordine del giorno tra le comitive di amici..
Me lo raccontò un mio amico sostenendo che una comitiva di ragazzi e rgazze di Roma ci aveva giocato tutta la nottata con il solletico tra quei tavoli..roba di cinque-sei anni fa comunque.

signori mi dimanticavo in satyricon veniva sollticata la mertz con la scusa di essere dipinta da daniele...... come cavolo era il cognome il comico che faceva pravettoni...

solletico marcuzzi

scusate se mi intrometto, qualche anno fa girava su un forum internazionale la storia di un video privato con la marcuzzi solleticata, il tizio era italiano e lo descriveva dettagliatamente, offrendone copie.

NE sapete niente o leggetnda metropolitana?

Detto Fatto

piumasolletica said:
Piuttosto qualcuno di voi è delle zone di Rimini etc..?
Avevo sentito dire che da quelle parti esisteva o esiste un locale chiamato "legami" dove c'erano dei tavoli dove si poteva venire legati per gioco se si voleva e mi raccontavano che situazioni di solletico erano all'ordine del giorno tra le comitive di amici..
Me lo raccontò un mio amico sostenendo che una comitiva di ragazzi e rgazze di Roma ci aveva giocato tutta la nottata con il solletico tra quei tavoli..roba di cinque-sei anni fa comunque.

http://www.guidahotel.com/pubs.html?lingua=it&letteraElenco=L&citta=

Basta chiedere... :upsidedow <<<<---- :bunny:

Il famoso video della Marcuzzi..leggenda?Bufala? L'unica sarebbe rintracciare il tizio che diceva di esserne in possesso;personalmente ci credo poco a questo fantomatico filmato amatoriale,tra l'altro , ammesso che esista veramente,credo sarebbe illegale postarlo senza il consenso delle protagoniste,o no?

Bella domanda...
Cercatore vuole farsi la fama dell'uomo duro, che non si cura degli orpelli legislativi. 😉

...

Credo che la legalità sia l'ultimo dei problemi.
Sospetto che se esistesse un video simile, sarebbe già in circolazione.

A meno che, chi l'ha girato, non rischi in prima persona ritorsioni legali.
Se non si tratta di un mitomane, ci perderebbe la faccia se quel video diventasse di pubblico dominio.
E se davvero esiste, forse è già stato fatto sparire da tempo.

...

Madoska... un romanzo di spie!

😀 😀 😀

allora, una volta c'era in giro una foto tratta da quaesto fantomatico video ma secondo me la ragazza, pur somigliante, non era affatto la marcuzzi.

Invece,(purtroppo a quei tempi nessuno aveva il videoregistratore) se qualcuno di voi è più grandicello potrebbe ricordare a memoria che una insospettata fonte di scene erano i vecchi "fantastico" quando conducevano Corrado e Vianello.
Ricordo una giovane Raffaella Carrà solleticata insistentemente dal mago Silvan durante il classico gioco del segare in due la ragazza e solleticare i piedi per dimostrare che la sensazione tattile è mantenuta e poi ricordo perfettamente una bellissima e lunghissima scena in cui Daniela Goggi, (sorella di Loretta Goggi) mentre parlava idealmente ad un telefono, veniva solleticata da una ragazza (forse una delle vallette) per farla ridere. (era una gag ma le reazioni molto vere)

What's New
12/22/25
Drop by the TMF Welcome Forum and say hello to us!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room