• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

richiesta particolare

joker_80

TMF Poster
Joined
Aug 28, 2005
Messages
141
Points
0
ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce il video non so di quale compagnia si tratti (credo insex o compagna bella)nella quale una modella e costretta a camminare in punta di piedi con dei libri in testa e viene solleticata a morte da una tickler dall'aria molto sadica..
qualcuno di voi lo conosce il titolo ?sto cercando in rete ma si trova soltanto la foto:Grrr:
inoltre ultimamente sono attratto dalle sfide a base di solletico le trovo favolose,sapete dove posso trovare del materiale a riguardo...
ciriciao gente
 
ti stai forse riferendo a quella bionda che dopo aver passeggiato coi libri in testa poi viene legata a gambe aperte a una struttura metallica dove si prende del gran bastinado e poi legata a una sedia con le fascette da elettricista e il tizio la fa quasi soffocare?
 
ma come fa a portare dei libri in testa senza farli cadere se le fanno il solletico?

e per babisinki,che diavolo di insulto è dare del bastinado a qualcuno?
 
ti stai forse riferendo a quella bionda che dopo aver passeggiato coi libri in testa poi viene legata a gambe aperte a una struttura metallica dove si prende del gran bastinado e poi legata a una sedia con le fascette da elettricista e il tizio la fa quasi soffocare?


non credo sia questo le protagoniste sono due donne,non mi risulta che ci sia un tizio che voglia soffocarla..no no
 
ma come fa a portare dei libri in testa senza farli cadere se le fanno il solletico?

penso fosse dotata di un super potere che le permettesse di camminare con i libri in testa.
 
prova a postare un paio di foto... poco prima che chiudesse i battenti ho fatto in tempo a mirrorare tutto il sito di insex.com (quasi 32 giga), quindi se proviene da lì ce l'ho di sicuro...
 
purtroppo non l'ho la foto se no la postavo,si trova spesso in giro pero' ora vedo se riesco a trovarne alcuna da qualke parte:Hyrdrogen
 
facciamo così, ti semplifico io la vita. la ragazza che dici è questa?
 
non mi pare cazzarola,erano due le ragazze una era piu' bassa passegiava con dei libri in testa,cmq cosi' dalla fotografia ti posso dire che non mi sembra:dropatear
 
mhhh... spero che non ti offendi se non mi metto a ravanare per 32 giga di materiale, vero? :)
se riesci a procurarti un link o una foto o qualcosa posso provare ad aiutarti...
 
ciao jocker, ho una notizia buona e una cattiva

la buona è che avendo a suo tempo mirrorato anche i siti di kink.com (quindi compreso quel whippedass) ho il servizio che stai cercando (x la cronaca: Katja by Kim Wilde)

la cattiva è che a parte quei 2 - 3 ftg di tickling che si vedono, non c'è nulla di utile alla causa

x tua info è un servizio da 128 mega, con 140 foto e 18 clip. se proprio ti interessa da morire dimmelo che faccio uno zip e lo uppo da qualche parte

fammi saxe
 
ciao jocker, ho una notizia buona e una cattiva

la buona è che avendo a suo tempo mirrorato anche i siti di kink.com (quindi compreso quel whippedass) ho il servizio che stai cercando (x la cronaca: Katja by Kim Wilde)

la cattiva è che a parte quei 2 - 3 ftg di tickling che si vedono, non c'è nulla di utile alla causa

x tua info è un servizio da 128 mega, con 140 foto e 18 clip. se proprio ti interessa da morire dimmelo che faccio uno zip e lo uppo da qualche parte

fammi saxe

a me interessa.....eccome...
 
ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce il video non so di quale compagnia si tratti (credo insex o compagna bella)nella quale una modella e costretta a camminare in punta di piedi con dei libri in testa e viene solleticata a morte da una tickler dall'aria molto sadica..
qualcuno di voi lo conosce il titolo ?sto cercando in rete ma si trova soltanto la foto:Grrr:
inoltre ultimamente sono attratto dalle sfide a base di solletico le trovo favolose,sapete dove posso trovare del materiale a riguardo...
ciriciao gente

Devi chiedere a kalamos.
e se Kalamos non ce l'ha.
Allora abbandona ogni tua speranza,e lancia i tuoi desideri nello sfumare nel buio della perditudine mortale.
Come un mare che va alla deriva,cadendo sempre di più
tutto è perduto.
 
uppo..zippo...mirrorare...

porca puttana come sono vecchio e obsoleto, non comprendo il significato di una sola delle tre parole, praticamente mi sento un commodore vic 20 dinanzi ad un esercito di apple Imac ultimo modello...
 
Il Vic 20... mitico... ne avevamo uno in aula d'informatica alle medie...
 
ciao jocker, ho una notizia buona e una cattiva

la buona è che avendo a suo tempo mirrorato anche i siti di kink.com (quindi compreso quel whippedass) ho il servizio che stai cercando (x la cronaca: Katja by Kim Wilde)

la cattiva è che a parte quei 2 - 3 ftg di tickling che si vedono, non c'è nulla di utile alla causa

x tua info è un servizio da 128 mega, con 140 foto e 18 clip. se proprio ti interessa da morire dimmelo che faccio uno zip e lo uppo da qualche parte

fammi saxe




miticcccccccooooooo doctor:woot:

vai vai via posta fa quello che vuoi sono troppo curioso di vedere come va a finire la scena :eek:
 
ok, contento tu, ma ti dico già adesso che sarai molto deluso anche xè la scena finisce esattamente dove era cominciata, cioè in quelle 3 foto.

link con gli zip delle jpg: http://rapidshare.de/files/37938577/Katja_by_Kym_Wilde_pics.zip.html

link del primo blocco di clip: http://rapidshare.de/files/37938857/Katja_by_Kym_Wilde_vid1.zip.html

link del secondo blocco di clip: http://rapidshare.de/files/37939100/Katja_by_Kym_Wilde_vid2.zip.html

... in ogni caso ti ripeto che rimarrai molto deluso... fammi saxe, ciao!
 
Last edited:
dal tuo desolato silenzio deduco che la delusione sia stata estremamente cocente... :)
 
:dropatearcaro docktor mi sa che avevi ragione cazzo pero' :ranty:

visto che ci sto con le richieste heheheh:dogpile:ne sto aprofittando e'?:p non e' che qualcuno di voi ha qualche video della bleu fetish,che in rete almeno sul mulo(l'unico che so utilizzare)sono introvabili--..--
almeno ce ne sono tipo 3:dropatear

:yowzer:helppppppppppp
 
visto che ci siamo: io ho un bel po di video da siti tipo whippedass o similar, quindi qualcuno qui puo dare suggerimenti riguardo al materiale do ve si puo vedere anche solletico?

io adoro sti video fetish, perche le modelle lo soffrono davvero, ecco perche di solito non le solleticano tanto ;D

cmq ricordo che qualcuno qui ha dei video da questi siti, quindi se mi fate il piacere di dirmi le scene di solletico e le attrici che fanno la scena vedo io di trovarle sui vari whippedass e similari
 
Ciao, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'.
Riguardo a Whippedass: Babinski, hai tutto Insex.com e Kink.com? Come hai fatto? Mi piacciono quei video, anche quelli non strettamente inerenti al tickling, dove si trovano?
Per footamateur: a parte Nina, non avendo molto da Whippedass non saprei dirti.
 
Ciao, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'.
Riguardo a Whippedass: Babinski, hai tutto Insex.com e Kink.com? Come hai fatto? Mi piacciono quei video, anche quelli non strettamente inerenti al tickling, dove si trovano?
Per footamateur: a parte Nina, non avendo molto da Whippedass non saprei dirti.

Ciao Nored.

Insex.com ce l'ho tutto, da quando ha aperto a quando ha chiuso, di Kink.com (quindi i vari hogtied, whippedass, waterbondage e compagnia cantante) mi mancano gli ultimi mesi.

Come faccio ad averli? Semplice, ho un amico che è patito x questo tipo di cose (piacciono anche a me, ma non li apprezzo fino in fondo xè c'è poco tickling e troppo sado, cmq alcuni sono meritevoli) ma ha due problemi: una moglie vipera e una connessione a carbonella, quindi li fa scaricare e mettere su un HDD esterno a me e poi glieli dò.
Peraltro confesso che un paio di mesi ho fatto anche io una membership regolare... :)

Alla prox, ciao
 
DrBab....visto che hai tutto di tutto perche non posti le cose relative al solletico? o almeno foto e descrizione delle scene che hanno solletico cosi mi faccio una ricerca solo dei video suddetti?

penso che faresti felice piu di una persona :)
 
What's New

5/29/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip fetish store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top