• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Sanremo...

Cercatore

TMF Master
Joined
Aug 19, 2004
Messages
944
Points
0
Avete visto ieri sera John Travolta che massaggiava i piedi di una delle due vallette? Che bel piedino che ha... :)
 
....In quel momento hai pensato alla stessa cosa che ho pensato io,eh Cercatore? :)
 
Sinceramente speravo di vederla ridere, forse Travolta si sarebbe accanito :happyfloa

Però dai, era sicuramente un momento in cui era tesa, sul palco dell'Ariston non si è mai rilassati completamente, quindi non poteva ridere :shake:
 
Quella tizia non è pariticolarmente bella, secondo me, ma mi sta molto simpatica... chissà se le piacerebbe essere solleticata?!?
 
È vero, non è particolarmente bella ma i suoi piedi sembrerebbero perfetti.
Secondo me se avesse avvertito solletico si sarebbe messa a ridere ammesso che lo soffra.
Del resto Travolta sembra si sia attenuto ad una manipolazione decisa senza un minimo accenno di solletico (io ci avrei pensato al suo posto).
Resta da scoprire se la Cabello soffre o meno il solletico, fatto sta che anche nella seconda puntata ha voluto emulare la Oxa e si è tolta le scarpe. Per ben due volte ha tirato in ballo i propri piedi, chissà che non abbia varie richieste da accontentare.
A me piacerebbe vedere qualcosa di analogo con l'altra valletta, la splendida Ilary Blasi, di cui finora riguardo ai piedi non si è visto praticamente nulla.
Speriamo nelle prossime tre sere a partire domani....chissà che non venga fuori a sorpresa qualcos'altro di piedoso.
 
Se ti sentisse Francesco... :) ti correrebbe dietro con tutte le stampelle per menarti!! :) :D

Scherzi a parte Ilary Blasi è davvero stupenda... però ciò non significhi che abbia dei bei piedi.Chissà... a me intrigherebbe troppo vedere Ilary Blasi solleticare qualcuno... magari anche l'altra valletta!! :bouncybou Yummi yummm!
 
cosa darei per legare Hillary e solleticarla sui piedini pfino a farle pregare pietà!Voi sapete se l'Arcuri lo soffra?
 
Piacerebbe molto anche a me sapere se la Arcuri soffre il solletico ai piedi.
Rispondevo a waterman...
atteniamoci al tema di cercatore, si parla di Sanremo....della Arcuri si tratti altrove altrimenti il discorso si allarga e usciamo fuori dall'argomento...
 
travolta nasconde un segreto

avete mai visto quel filmato ripreso da un film dove travolta parla con un suo amico dei massaggi ai piedi e gli dice che per lui e' una cosa molto sensuale da fare....all'inizio mi son detto: bel discorso ma john sta recitando e non credo che quello che dica lo pensi davvero,,,, ma adesso invece !!! avendo visto la scena s.remo penso proprio che all'amico americano intrigano molto i piedini femminili(non penso sia un solleticatore) ma gli piace cmq accarezzarli...che ne pensate?? :bouncybou
 
A proposito di massaggi...Anche se non c'entra niente Travolta,questa sera finalmente si e' avverato un piccolo sogno:Fabio De Luigi che massaggia e solletica il piede della Canalis a Love Bugs!!! Si Tratta di una replica ma io non l'avevo mai vista questa puntata.
Mi auguro che qualcuno abbia provveduto a reccare questo fantastico momento gnari. :triangle:
 
Hanno segnalato la scena anche su altri forum; se esce qualcosa di concreto, vi avviso.
 
arcuri

ehi ciao scusate ma qualcuno ha il video dell arcuri solleticata che qualche tempo fa era stato postato su rapidshare?? se si fatemi sapere thanks
 
What's New

5/29/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip fetish store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top