• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

saudelli e bac

fabrizio 00

TMF Regular
Joined
Sep 12, 2007
Messages
246
Points
0
ragazzi premetto che adoro questi due artisti e che da piccolino mi hanno fatto sognare con i loro tratti spettacolari davero..
volevo chiedervi se qualcuno ha tutte le opere di saudelli della bionda no i giornalini piccolini intendo gli almanacchi,io avevo bondage palace,e un altro ma non ricordo il titolo cmq con parecchie scene di solletico,ma dopo di questi due il buoi.il nostro saudelli si e' fermato ha smesso di disegnare la bionda o ha fatto altre storie?qualcuno ne sa qualcosa?
ps se avete materiale di saudelli magari di ultimi lavori da segnalarmi o da postare mi fareste davvero felice:dancingmonster::carmeldansen:
 
Saudelli

ragazzi premetto che adoro questi due artisti e che da piccolino mi hanno fatto sognare con i loro tratti spettacolari davero..
volevo chiedervi se qualcuno ha tutte le opere di saudelli della bionda no i giornalini piccolini intendo gli almanacchi,io avevo bondage palace,e un altro ma non ricordo il titolo cmq con parecchie scene di solletico,ma dopo di questi due il buoi.il nostro saudelli si e' fermato ha smesso di disegnare la bionda o ha fatto altre storie?qualcuno ne sa qualcosa?
ps se avete materiale di saudelli magari di ultimi lavori da segnalarmi o da postare mi fareste davvero felice:dancingmonster::carmeldansen:

Saudelli adesso lavora alla Bonelli per Dylan Dog. Fumetti della Bionda che io sappia nn escono più.
 
Io avevo visto qualcosa in una fumetteria di Brescia e una volta anche in una di Mantova,però mi pare che la bionda non centri nulla col solletico,infatti da quel che ho visto nei fumetti della bionda non le fanno mai il solletico a lei.
 
Allora per quanto riguarda Saudelli ...
Nella decina di numeri della Bionda ho io, mi pare, ci sia solo un accenno al solletico in un numero e in una sola vignetta. Quindi se non per puro retifismo evita l'acquisto :p
Cosa diversa per invece i 2 mega albi ... sono 2 special sempre sulla bionda ma in cui c'è qualche tavola di solletico mooolto gradevole e a più riprese
( in entrambi i casi è usata come tortura f/f :p ).
I titoli ? Bondage palace e Fobos III
In edicola poi ho visto degli albi monografici sul solletico di S ,poche pagine e molto costo, senza contare il soggetto eran le classiche donne "in carne" dalla sua produzione(de gustibus...ma vedere la "papessa" titillava le piante dei piedi di un infermiera nello special era tutt'altra cosa)...
Rimandendo su Saudelli e anche su Bac, parecchio, ho trovato su Blue (per il primo) e i loro special... Blue speciale Foot e Blue Bizzarre in cui Bac aveva molto spazio...
A tal proposito se qualcuno avesse informazioni sugli special italiani di Bac ...^^
 
Last edited:
Allora per quanto riguarda Saudelli ...
Nella decina di numeri della Bionda ho io, mi pare, ci sia solo un accenno al solletico in un numero e in una sola vignetta. Quindi se non per puro retifismo evita l'acquisto :p
Cosa diversa per invece i 2 mega albi ... sono 2 special sempre sulla bionda ma in cui c'è qualche tavola di solletico mooolto gradevole e a più riprese
( in entrambi i casi è usata come tortura f/f :p ).
I titoli ? Bondage palace e Fobos III
In edicola poi ho visto degli albi monografici sul solletico di S ,poche pagine e molto costo, senza contare il soggetto eran le classiche donne "in carne" dalla sua produzione(de gustibus...ma vedere la "papessa" titillava le piante dei piedi di un infermiera nello special era tutt'altra cosa)...
Rimandendo su Saudelli e anche su Bac, parecchio, ho trovato su Blue (per il primo) e i loro special... Blue speciale Foot e Blue Bizzarre in cui Bac aveva molto spazio...
A tal proposito se qualcuno avesse informazioni sugli special italiani di Bac ...^^

ottimo quindi dopo fobos 3' niente piu' almanacchi un vero peccato
ma anche a me risulta di aver letto molto di bac e di essermi appassionato a lui proprio dal blue bizzarre
tra le storie che ricordo
una che non ho piu' trovata neanche in internet ma e' fantastica riguardava una tickler sulla 50 che solleticava a morte un giovincella poiche la malcapitata le aveva fatto un pedicure sbagliato,ad una certa chiamava una sua amica che veniva a casa e la solleticavano entrambi davero davero fantastica disegni superbi meglio della realta'
poi ce ne sono altre tre se non sbaglio una di una clinica di tickler dove alla fine la presidentessa viene solleticata a morte da una gang di tickler.
un'altra riguardava due brutti ceffi che solleticavano a morte una puledrina che aveva sbagliato strada e voleva un telefono per fare una chiamata,davero bella ottime secondo me le espressioni della tickler sadica al massimo.
un'altra ancora riguardava un ceffo il capo della tickler gang che solleticava la figlia di chissa' chi per avere informazioni segrete bella anche questa ma preferisco piu' tickler donne.
cmq faccio un appello a tutti coloro che hanno materiale di questi due artisti di farmi sapere magari in privato..
ciao ciao e grazie per la collaborazione


[email protected]:gbtoast:
 
Caro fabrzio00, non troi circolare su internet fumetti di BAC, tranne uno in una pagina vecchissima del Tickle Theatre, perchè tutta la produzione di BAC è ora in vendita esclusiva su clip4sale. Per essere precisi, dalla pagina di apertura di clip4sale devi aprire image4sale (trattandosi di fumetti e non di videoclip). Lì ricerchi BAC e trovi tutto, compresi i fumetti a cui tu fai riferimento.

Già, anche BAC si è ormai abbassato alle comuni esigenze di mercato.

Purtroppo.

abbracci e solletico a tutti,
Marick
 
Caro fabrzio00, non troi circolare su internet fumetti di BAC, tranne uno in una pagina vecchissima del Tickle Theatre, perchè tutta la produzione di BAC è ora in vendita esclusiva su clip4sale. Per essere precisi, dalla pagina di apertura di clip4sale devi aprire image4sale (trattandosi di fumetti e non di videoclip). Lì ricerchi BAC e trovi tutto, compresi i fumetti a cui tu fai riferimento.

Già, anche BAC si è ormai abbassato alle comuni esigenze di mercato.

Purtroppo.

abbracci e solletico a tutti,
Marick


grazie per le tue informazioni,ma bac non era morto??boo va be vorrei che magari intervenisse in questo forum per dire la sua visto che io e non solo,lo venero come un dio del disegno.poi le sue opere le posso pure comprare non c'e problema ma vuoi mettere la sensazione di aprire una pagina scrocchiettante di blu bizzare o di qualche altro giornale e vedere quel tratto eccezionale da vicino che messo su una pagina internet non e' la stessa cosa almeno per me.:sherlock:
 
Sulla prematura dipartita di BAC io ne sapevo quanto te. Cioè sapevo che ci aveva lasciato qualche anno fà. A quanto pare non è così, visto che più di qualcuno ha annunciato nuove sue tavole in prossima uscita. Il problema è:
1. Che nessun lavoro di BAC è stato prodotto di recente ed è da un bel po' che se ne parla.
2. Che lo stesso BAC non è mai intervanuto in nessun forum, per confermare la sua presenza tra i vivi.

In realtà BAC potrebbe anche essere uno di quei soggetti totalmente assenti dalla vita in rete. Forse fare parte di quella vecchia guardia, legata ai più tradizionali canoni di indirizzi, spedizioni via posta, pagamenti con vaglia o bonifici. Anche le richieste delle sue opere, una volta venivano inviate direttamente a lui, tramite comunicazioni scritte e indirizzate al suo studio.
Se ti interessa ti fornisco l'indirizzo.

In ogni caso le ipotesi sono due:

O BAC è davvero morto e clip4sale sta facendo i soldi con le sue opere, approfittando del fatto che ormai il caro estinto non può più dire nulla (Da qui le smentite della serie: no, no, non è mica morto. Lavora per noi)

Oppure BAC ha davvero impostato il commercio delle sue opere in maniera più moderna, decidendo di appoggiarsi ad un impianto già avviato e che lo stesso artista non saprebbe organizzare da solo.

Vai a sapere la verità.

Con questo ti saluto, in attesa che BAC torni a mostrarsi vivo come un tempo.

Speriamo bene.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
2. Che lo stesso BAC non è mai intervanuto in nessun forum, per confermare la sua presenza tra i vivi.
Questo non è del tutto vero: BAC è intervenuto almeno due volte, in passato, sia sul TTC che qui sul TMF - asserendo di essere ancora in attività, e pregando gli appassionati di astenersi dal diffondere le sue opere via rete.

...

E' chiaramente impossibile appurare se il disegnatore attivo fra anni '80 e '90 sia effettivamente la persona che ha scritto sotto lo stesso pseudonimo di recente.
Morandilas, a capo di MTJ Publishing, ha confermato la versione, dichiarando che l'utente BAC-Comix è effettivamente l'artista in questione.

...

Nonostante questi interventi, le voci continuano a circolare - e forse l'aura di mistero ha contribuito ad accrescere il mito di BAC.
Per dire, di Saudelli o della Casotto non s'è mai detto niente del genere - anche perchè si sapeva che faccia avessero ed era possibile incontrarli di persona alle convention.
 
secondo me bac e' morto non ne ho dubbi,troppo tempo che non crea altri lavori,l'utente baccomix non e' assolutamente lui ma come diceva tk e' sicuramente qualcuno che ci vuole mangiare sopra.la buttano diciamo in caciara rimandando sempre;i nuovi lavori non usciranno mai forse perche' non riescono a riprodurre uno stile che se e' copiato si vede guarda ad esempio ftk ticklee o come si chiama,lui lavora per mjp e il suo stile diciamo va attingere le sue radici all'interno dell'opeara bachiana ma il discorso e' che "si vede".
stesso discorso per saudelli e la casotto,saudelli e' piu' originale e il suo tratto e' buono ma se non fa uscire un seguito della bionda per me e' finito pure lui io ho collezionato molti suoi lavori e sto ancora attendendo...
poi della casotto sono cmq un poì ignorante vorrei vedere qualche suo lavoro sul solletico con qualche ragazza in bondage e torturata da un altra ragazza o piu' cmq con un perche'..deve sempre esserci un perche' nelle situazioni..non voglio vedere nani del cazzo solleticare..voglio vedere situazioni che ""potrebbero"" essere reali..
un saluto ciauuu:sadcry:
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top