• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Scaricare i video da youtube

solletickle

TMF Expert
Salve a tutti. Sto cercando disperatamente di scaricare dei video da youtube usando vari programmi. Però nn c riesco. Il migliore mi sembrava vixy.net però nn mi parte il dowload non so perchè. Qualcuno conosce un programma veramente buono per scaricare i video, e comvertirli in avi?
Grazie

puoi scaricare real one ... io vado su youtube e viene fuori un icona che mi chiede se voglio scaricare il filmato tramite real one.... poi tale filmato verrà msso in libreria e tu potrai vederlo quando vuoi , per convertrlo in avi non saprei però...............

usa firefox come browser, e installati il componente aggiuntivo downloadhelper

te li scarica in formato flv

per vederli usa k-lite mega codec pack, oppure convertili utilizzando total video converter

Facilissimo, c'è un sito li converte direttamente in avi o quello che desideri ... basta inserisci l'url univoco del video ti interessa nell'apposito spazio , attendi e infine salvi il file ... Il nome del sito ? Non rammento ma basta scrivi su youtube "download video youtube" "scaricare video on line" o una di queste parole in combinazione 😛 ( era qualcosa come vix o simile ... )

io scarico con save2pc_light che ho scaricato gratis: funziona da dio; basta copiare ed inserire l'URL nella apposita casella e lui se lo va a scaricare in un attimo!

What's New
11/21/25
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to say hello!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room