• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Scena breve ma emblematica da programma tv

luc

TMF Poster
Ho trovato in rete una scena tratta dalla televisione, indicativa su un aspetto soggettivistico del solletico. Proprio la dislocazione in cui si espleta, sede di un mero convenzionalismo(non biasimo nessuno nelle sue facoltà...) ne fa scaturire l'essenza di questa (nostra e mia) consuetudine. Basterebbe snodare le corde che legano la nostra fantasia per conseguire lo scopo, senza essere scurrili o volgari.

Dal 18esimo minuto circa avviene il climax, succinto, in forma di dialgo ma conturbante, della scena...

buon divertimento!:yawnface:

http://www.youtube.com/watch?v=7AP_BWfT7uE

Bella come dichiarazione esplicita, ma non è una scenda di solletico a dir la verià, cmq grazie x l'impegno !
😉

Io il solletico lo farei molto ma mooolto volentieri alla Incontrada nella pubblicità che si vede all'inizio....sta da Dio, è meravigliosa!

Sarà pure conturbante ma se posso dire la mia non vedo cosa ci sia di attinente per una che fa l'amministratrice di un ente culturale dichiarare come indizio di soffrire tantissimo il solletico....
non vedo proprio il collegamento. Sarà un mio limite ma scusatemi, per me non c'azzecca proprio niente!

Ho trovato in rete una scena tratta dalla televisione, indicativa su un aspetto soggettivistico del solletico. Proprio la dislocazione in cui si espleta, sede di un mero convenzionalismo(non biasimo nessuno nelle sue facoltà...) ne fa scaturire l'essenza di questa (nostra e mia) consuetudine. Basterebbe snodare le corde che legano la nostra fantasia per conseguire lo scopo, senza essere scurrili o volgari.

Dal 18esimo minuto circa avviene il climax, succinto, in forma di dialgo ma conturbante, della scena...

Scusami se mi permetto, ma non capisco per nulla il significato del tuo messaggio, nè questa pseudo-ostentazione di un improbabile linguaggio forbito.
Dico improbabile perchè anzitutto quando dici "indicativa" dovrebbe seguire "di" e non "su". "Dislocazione" è usato impropriamente e "scatutire" non è un verbo transitivo non potendo ad esso seguire il complemento oggetto.
Per il resto...non si capisce un cazzo di quello che vuoi dire!

Aho, parla in stampatello ke nun se capisce 'na mazza!! 😀

Scusami se mi permetto, ma non capisco per nulla il significato del tuo messaggio, nè questa pseudo-ostentazione di un improbabile linguaggio forbito.
Dico improbabile perchè anzitutto quando dici "indicativa" dovrebbe seguire "di" e non "su". "Dislocazione" è usato impropriamente e "scatutire" non è un verbo transitivo non potendo ad esso seguire il complemento oggetto.
Per il resto...non si capisce un cazzo di quello che vuoi dire!

Ah meno male... pensavo di essere io ad essermi rimbecillito

L'unica dislocazione di cui sono stato testimone è stata quella dei miei maroni, placidamente scivolati fuori dalla propria sede per bersi un buon bicchiere di latte in compagnia delle ginocchia...

...

😉

Sempre molto pungente e pertinente il Kalamos.....in effetti Luc un pochino te la sei cercata, non per questo però dobbiamo mangiarcelo vivo eh, non esageriamo.
Io torno a ripetere che a mio avviso quel dare come indizio "soffro tantissimo il solletico" in quel contesto non c'entra un'emerita mazza. Che poi per gli amanti possa risultare intrigante ci può anche stare, anche a me eccita sentir dire una donna quella frase ma in questo caso manco fosse 'sta gran fica......

What's New
6/21/25
Happy Summer Solstice!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back