CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES
adesso voglio essere diretto.......... se per te il solletico è un gioco come dici, cosa fai guardo guardi un video dove una modella viene solleticata??????? Non mi vorrai mica dire che lo guardi come se fosse una partitat di calcio? per me mantre lo guardi( come tutti del resto) ti fai na pippa........ quindi nn mi sembra che sesso e solletico non siano collegati come dici tu....... magari mi sbaglio però.........................................................
:
Scusa ma tua moglie non dice nulla del fatto che tu "massacri la cognata"? Nel senso che tu non provi nulla di erotico? Non ti viene il pisello duro nel solleticarla? E quindi....? E a tua moglie non glielo fai? Insomma il problema è tutto lì: se tu solletichi una donna hai o non hai una reazione erotica? Magari non la scopi subito, ma il desiderio è quello. O no?
Fermo restando che le dimesioni del mio attrezzo sono affari personali, posso comunque ringraziare madre natura perche' e' stata generosa, (qui finisce la parentesi di affari miei).No ma soprattutto quello che mi pare strano e che la cognata nn si sia mai accorta del fatto che quando lui ' gioca ' con lei il suo corpo cambia 😀 . Lui mi dira che magari si mette sempre in una posizione tale da nn farglielo sentire pero', partendo dal presupposto che sia un normodotato e che nn indossi sempre pantaloni tipo scafandro 😀 , se a una gli casca l occhio se ne puo accorgere benissimo. Ergo: se fossi in lui questo giochetto lo lascerei perdere se ci tiene alla pace domestica.
Questo non vuol dire che deva per forza privarmi del piacere di solleticare una delle donne piu' sensibili che abbia mai conosciuto, cioe' mia cognata;
In conclusione, senz'altro per me il solletico e' eccitante, e sicuramente si mescola bene al sesso con mia moglie, ma posso benissimo solleticare altre donne senza sentire il bisogno di fare sesso con loro.
Scusami Blktk, non volevo farmi i cazzi tuoi personali. Mi piaceva solo capire come ragionano gli altri maniaci del solletico. Io credo che vi siano molte varianti della cosa. Per me il solletico è inscindibile dal sesso. Questo non vuol dire ch'io violenti ogni donna che solletico, ma questo mi eccita sessualmente. Così come il contemplare un paio di bei piedi nudi, magari calzanti un tacco 12, mi attira. Ma appunto non salto addosso alle signorine che li indossano. Forse per te è diverso. Per altri ancora il solletico è un gioco innocente che nulla ha a che fare con il sesso. Anche se poi desiderano farlo. Mi domando perchè? Vorrei capirlo anche per capire meglio me stesso. Un'ultima domanda, poi non ti rompo più: ma il fare il solletico alla cognata ti eccita? Perchè glielo fai?
A questo punto il tuo ambito di ricerca dovrebbe spostarsi verso prodotti del tipo Youtube. Lì puoi trovare video amatoriali girati da amici, dove le ragazze solleticate sono spontanee. però la qualità video è molto bassa in genere.
Direi che delle situazione del genere si trovano nei video offerti dalla French Tickling, che spesso hanno ottime vittime. Tra queste per me rimane mitica, vuoi per bellezza fisica che per solleticosità Lena
Non so se conosci le clips della FTKL indirizzo C4S/29443. Sono stupidini, ma la recitazione è esagitata, le vittime urlano e si agitano, in una parola esagerano (forse troppo?). Comunque sono divertenti proprio per quello.