• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Settimo cielo

solletickle

TMF Expert
Joined
Jul 25, 2008
Messages
465
Points
16
Salve a tutti.
Io consultando il forum inglese ne ho trovato la segnalazione una scena f/f tratta dal telefilm "Settimo cielo" tra Mary (Jessica biel) e Lucy (Beverley Mitchells). Si tratta del secondo episodio della prima serie "Le scarpe del reverendo". Nella puntata in questione, praticamente subito dopo la sigla, Mary solletica Lucy per farsi dire il nome del ragazzo che le piace. Scena bella ma corta.

Nel forum, però, avevo trovato un'altra segnalazione di un scena f/f sempre con Mary e Lucy. Questa però al contrario della prima dovrebbe durare parecchio e la sto disperatamente cercando (forse è nella quarta serie).

Qualcuno di voi sa in che episodio è?
 
3x04

Forse l'ho trovata. è il quarto episodio della terza stagione "Violenza a catena". Ora lo sto scaricando poi vi farò sapere.
 
...

Allora finalmente sono riuscito, molto a fatica, a scaricare la puntata che vi dicevo, ma di solletico neanche l'ombra perciò le ipotesi sono due:
o è in un'altra puntata (e se così fosse sarei in alto mare)
o se la sono inventata (cosa molto probabile).
Io per adesso lascio stare ma se voi scoprite qualcosa, segnalatelo subito qui.
 
David Gallagher (ff/m)

C'è un altra'scena (non inventata perchè l'avevo vista su youtube) in cui Simon (Gallagher) viene solleticato da Rothie (Mackenzie Rosman) e sua zia Julie. Questa scena credo che sia nell'episodio 10 della prima serie "momenti importanti". Ora lo sto scaricando poi vi farò sapere.
Ciao
 
Ciao solletickle

volevo informarti che la scena di Lucy e Mary esiste veramente...io l'ho vista in tv ma non in un episodio,bensì in una specie di trailer della serie.Si vede proprio Mary che agita le mani verso Lucy con la chiara intenzione di solleticarla...Spero che la tua ricerca dia buoni frutti..Un saluto Depree..
P.S. se trovi le clip potresti postarle in formato wma?
 
Risp

volevo informarti che la scena di Lucy e Mary esiste veramente...io l'ho vista in tv ma non in un episodio,bensì in una specie di trailer della serie.Si vede proprio Mary che agita le mani verso Lucy con la chiara intenzione di solleticarla...Spero che la tua ricerca dia buoni frutti..Un saluto Depree..
P.S. se trovi le clip potresti postarle in formato wma?

Non so come si fa a postarle in formato wma, cmq il pezzo di scena che hai visto potrebbe essere preso dall'episodio due della prima serie. Scena bella che ho ma che dura poco, io invece sto cercando una presunta scena di quattro minuti, probabilmente inventata.
 


forse la scena di 44 minuti è inventata anche perchè mi pare strano che se ci fosse esistita non sarebbe già stata publicata su questo forum...Cmq potresti postarla nel formato che hai tu?Mi piacerebbe vedere anche se per poco Beverly Mitchell che soffre il solletico...
 
.....

forse la scena di 44 minuti è inventata anche perchè mi pare strano che se ci fosse esistita non sarebbe già stata publicata su questo forum...Cmq potresti postarla nel formato che hai tu?Mi piacerebbe vedere anche se per poco Beverly Mitchell che soffre il solletico...

Io quella scena lì ce l'ho perchè ho scaricato tutta la puntata. Se hai eMule poi farlo anke tu.
 
1x10

Allora, ho appena finito di scaricare la puntata "momenti importanti" e vi do la conferma che c'è una scena di solletico abbastanza lunga tra simon ruthie e la zia; purtroppo però la scena di solletico si trasforma in una scena drammatica e questo la rovina un po'. Carina cmq.
 
E beh certo! Con due giovincelle appetitose a disposizione, l'idea di far solleticare Simon da sua zia mi sembra un'idea straordinaria!!!
Non dormirò stanotte, col patema per quella scena.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
io

non so gli altri utenti del forum,ma vorrei tanto vedere la prima scena di solletico,quella che dura poco ,tra lucy e mary che è sicuro che esiste piuttosto che sperare che esista una scena di solletico sotto i piedi che dura 4 minuti che non si sa se esiste oppure no...Quindi sarei contento se qualcuno postasse questa benedetta scena tra lucy e mary grazie un saluto a tutti...
 
Grazie Kalamos.
Non la conoscevo e la trovo molto bella.

Prego.
L'ho vista per caso in tv.

Ho cercato in rete, e mi sono imbattuto in un archivio video, con diversi spezzoni del film.

Non ho avuto modo di risalire all'autore, ma ho mantenuto logo e nome originale, in modo che - in caso - possa farsi sentire.

...

In realtà l'avevo affidata tempo fa ad altri utenti, ma erano impegnati.
Ora che sono più libero, ci ho pensato io.

Il forum aveva l'aria di languire un po', senza video inediti.

...

:)
 
...

non so gli altri utenti del forum,ma vorrei tanto vedere la prima scena di solletico,quella che dura poco ,tra lucy e mary che è sicuro che esiste piuttosto che sperare che esista una scena di solletico sotto i piedi che dura 4 minuti che non si sa se esiste oppure no...Quindi sarei contento se qualcuno postasse questa benedetta scena tra lucy e mary grazie un saluto a tutti...

Io quella scena ce l'ho perchè ho scaricato tutta la puntata da eMule. Se sapessi come si fa la condividerei volentieri con voi... Sorry
 
Pensare che in un telefilm

per famiglie come settimo cielo possano aver girato una scena di solletico ai piedi di 4 minuti equivale come credere a quelle leggende metropolitane in cui sostengono che i governi stanno conducendo esperimenti segreti che avverranno l'11 settembre in alcune gallerie per risalire alla metodologia con cui sia avvenuta la creazione del mondo con conseguente diceria che se qualcosa andasse storto nell'esperimento il mondo finira'.
Questo per dire che e' un post di 2 pagine (Eccetto la felice parentesi del video postato da Kalamos che ringrazio) in cui vi state tirando scemi con delle pippe mentali incredibili su una cosa che chiunque arriva a capire che e' una balla colossale.
Certo poi capisco le ragioni di gente come Dott. Babinski per cui non e' invogliato a far crescere il mercato italiano delle produzioni tickling in lingua madre.
Possibile che nella sezione italiana del forum tutti postano e perdono tempo a continuare un topic come questo?
Per il resto esiste una brevissima scena di solletico in una puntata tra Mary e Lucy vagamente la ricordo anch'io e' ai fianchi e dura pochissimi secondi e e non vale certo perderci il sonno per vederla.
 
What's New

5/14/2024
If you ned to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top