• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico a Marianna (Storia Vera M/F)

diego999

Registered User
Joined
Apr 22, 2005
Messages
25
Points
0
Ciao ragazzi, mi è venuta voglia di raccontare qualche vera storia sul solletico che ho avuto il piacere di vivere fin'ora.
Sono tutte piccole e veloci scene di vita quotidiana, in cui ho partecipato attivamente oppure ho assistito.
Purtroppo spesso la timidezza e la fantasia del solletico mi hanno frenato in tante belle situazioni a cui avrei potuto partecipare.
Quando qualcuno qui sul forum ha scritto cose simili le ho sempre trovate super eccitanti, quindi spero di potere contribuire anch'io in modo positivo.
Inizio con la prima storia, il periodo si riferisce a quando eravamo dei teenager.


- MARIANNA
Una ragazza alta, magra, con bel viso, da cui ero attratto tantissimo, ma purtroppo non ci mettemmo mai insieme.
Grazie anche alla sua attitudine molto amichevole con tutti, durante il periodo che fece parte del mio gruppo ci furono tante piccole e fugaci scene di solletico con lei (in cui ho assistito o partecipato), di solito sempre indirizzate ai fianchi, costole e pancia. Quelli erano punti in cui lo soffriva come una pazza. La scena di solletico che più mi è rimasta impressa nella mente è questa vi racconto ora.
Eravamo al mare. Lei era salita dietro di me sulla schiena, io la reggevo sotto le gambe e lei si teneva intorno alle mie spalle.
E la portavo un po' in giro per la spiaggia correndo qua e là.
Passiamo vicino ad uno degli amici del mio gruppetto e lui mi fa "girati!"
Io non gli do ascolto intuendo che la voleva solleticare. Il solletico fatto da altri su di lei era una cosa che mi rendeva gelosissimo!!
Quindi decido d'ignorare il mio amico e continuo a correre con lei in groppa.
Poco dopo ripassiamo vicino a lui e mi rifà col sorrisetto "eh dai girati!".
A quel punto ho ceduto alla sua richiesta ed ho deciso di vedere cosa volesse fare: mi sono fermato e girato, in modo che lui stesse dietro di lei, e lei fosse alla sua mercè.
Tempo 2 secondi dopo e sento Marianna emettere un gemito strozzato, togliere di scatto le mani intorno a me, spostarsi via col petto da attaccata alla mia schiena e muovere freneticamente le gambe. Mi giro di colpo anch'io sperando di gustarmi qualcosa di solleticoso e vedo lei appoggiata con la schiena sul petto del mio amico, con un sorriso a 32 denti che non riusciva a togliersi, uno sguardo pietrificato che sembrava dire "basta ti prego" ed il mio amico con entrambe le mani posizionate tra le sue costole. Lui poi toglie via le mani ed io la lascio scendere delicatamente per terra.


Spero che questa prima storia via sia piaciuta!
 
un altro po' di episodi con lei che mi sono tornati in mente...

eravamo ad una cena con vari amici. Ad un certo punto io, marianna ed un mio amico (lo stesso che ho indicato nella storia iniziale!) eravamo andati a prendere una boccata fuori.
Tra uno scherzo e l'altro (con lei che era molto giocherellona...) a un certo punto il mio amico si posiziona dietro Marianna e le incrocia le mani chiuse dietro la nuca, bloccando praticamente le sue braccia. E il mio amico mi disse "vai è tutta tua!". A me uscì fuori un sorrisetto malizioso e mi avvicinai frontalmente a Marianna. La poverina aveva già intuito tutto... e sul viso era già comparso un bel sorriso largo. In quella posizione le rimanevano libere solo le gambe, e con una di queste cercava invano di tenermi a distanza, cercando di scalciarmi, ma molto molto adagio. Io mi sono spostato leggermente di lato, fuori dalla sua portata, e ho irrigidito l'indice e glielo puntato sulla pancia nella zona dell'ombelico, spingendolo un po'. Un solletico durato una frazione di secondo, ma sufficente per farla "sciogliere" per terra, con il mio amico che contemporaneamente lasciava la presa.

Lei aveva un motorino ed una volta mi dovette riaccompagnare a casa.
Una volta salito sulla parte di dietro mi disse che per tenermi fermo, mi potevo aggrappare con le mani intorno al suo addome (il motorino non aveva molte zone di presa sul retro). Ed io feci come suggerito da lei. Non appena siamo partiti mi disse "non mi fare il solletico perchè sennò ce ne cadiamo per terra!". Conoscendo la sua iper sensibilità al solletico so che stava dicendo assolutamente la verità... quindi non ho minimanente rischiato ed ho tenuto le mani ben ferme.
 
Lei aveva un motorino ed una volta mi dovette riaccompagnare a casa.
Una volta salito sulla parte di dietro mi disse che per tenermi fermo, mi potevo aggrappare con le mani intorno al suo addome (il motorino non aveva molte zone di presa sul retro). Ed io feci come suggerito da lei. Non appena siamo partiti mi disse "non mi fare il solletico perchè sennò ce ne cadiamo per terra!". Conoscendo la sua iper sensibilità al solletico so che stava dicendo assolutamente la verità... quindi non ho minimanente rischiato ed ho tenuto le mani ben ferme.
Questa e' bella e anche parecchio pericolosa....io non ci andrei in motorino con una cosi' sensibile...😆....o al massimo guido io.
 
Last edited:
What's New

2/12/2025
Check out Clips4Sale for the webs largest fetish clip location!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top