Originally posted by Solleticosoffro
... mentre voi ciarlate nel chiurlo, ci dovrà essere qualcuno che agisce per "solleticare" a dovere i nuovi arrivati, no??
Comunque come mai non ti piace, caro Klang? Sai che con tutto questo tuo filosofeggiare, in tutti questi anni non hai mai lanciato segnali su quali siano i tuoi gusti (o almeno io non li ho colti)?? Cioè, ti piace l' F/M, l' M/F, l' F/F o l' M/M???
Preferisci con bondage o unrestrained?? Ti piacciono tipe alte o tipe basse? Giovani o vecchie? Italiane o cinesi??
Vedo ke sei alquanto distratto, caro il mio concittadino.
Ed è curioso perkè sei stato uno dei più attivi nel discutere sulla questione, vatti a riguardare il thread.
Troverai tutte le informazioni ke cerki sulle mie attività, più i motivi della nostra tendenziale differenza
😉
http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=72963
Altre anke qui
http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=85597&page=2&pp=15 e potrei continuare.
Insomma leggi meglio o prendi qualke pillola per la memoria, intenditore di chiurli dei miei stivali, per usare i tuoi termini.
Cmq a me piace il solletico, lo pratico e l'ho praticato in tutti i modi e in tutte le accoppiate, anke FF/M o FM/F o MM/M o KKK insomma come ti pare, età, altezza e razza indifferenti.
Ah, la clip non mi piace per tanti motivi, primo tra tutti ke non mi ispira particolarmente la posizione 'hogtied'.
Originally posted by Ribelle100
Abitate nella stessa citta e nemmeno vi conoscete...io questo lo trovo inconcepibile tutti a nascondersi dietro alla propria maschera....
Potrei rigirarti la domanda, ovvero: per quale motivo dovremmo così inderogabilmente incontrarci?
Sinceramente Solleticosoffro non mi sta simpatico e m pare di essere ricambiato.
🙂
Ovviamente non so niente di lui, mi limito a constatare ke spesso non condivido quello ke dice, non amo la sua 'ironia' e non apprezzo la sua voglia di dover mettere la pezzetta sulle idee altrui.
Magari dal vivo è una sagoma, ma nn mi interessa testare l'ipotesi.
Probabilmente, tra l'altro, visto il tipo di forum, credo sarebbe più interessato alle mie amike a cui piace torturare uomini ke nn alla mia amicizia
😉
Infine, io vengo qui per cazzeggiare e kiakkierare cn le persone ke più mi stimolano, amicizia e solletico li porto avanti su strade più reali ormai ben avviate e nn cerco nuovi amiketti, tranne in casi di grande feeling 'a pelle' (ke s basano su discorsi lontani dal solletico).
Ma nn m pare questo il caso
😉