• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Reminder - We have a ZERO TOLERANCE policy regarding content involving minors, regardless of intent. Any content containing minors will result in an immediate ban. If you see any such content, please report it using the "report" button on the bottom left of the post.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

solletico alle ascelle

joker_80

TMF Poster
penso che sia uno dei punti terribili o meglio di quei punti che sia impossibile riuscire a resistere piu' di dieci secondi senza ridere..sempre se il solletico e' fatto ottimamente,
una ragazza della quale sono ancora in fissa ma che purtroppo non mi caca piu' quando uscivamo in macchina e nelle nostre lunghe soste in alcuni parcheggi,adorava con la lingua leccarmi piano piano le ascelle e vedere se resistevo piu' di dieci secondi di orologio ..restando impassibile...
ragazzi sara' che era un ottima tickler o non so cosa ma a quella cazzo di lingua vi giuro non resistevo.Mi faceva urlare dalle risate...ce la mettevo tutta ma niente e lei si divertiva piu di me...il bello e' che di solito sono un osso duro, o meglio resisto non inizio a urlare come una signorina.
kissa' ora con chi sta,che stronzo me la sono fatta sfuggire e pensare che una cosi' era da sposare :sowrong::rant:

che cosa vuoi dire?

Che cosa voglio dire? Beh, vorrei dire tante cose, ma sono pigro, quindi di solito mi limito a tre o quattro cazzate lisce lisce.

Che cosa ho detto? Quello è un altro conto.
Ho detto che tu e la sensualità viaggiate su binari paralleli.

Che cosa significa?
Non lo so. Io vengo sempre informato per ultimo.

...

Se questo fosse un posto diverso sarebbe anche curioso parlare di come la lingua, e parlo del muscolo ipoglosso, non dell'idioma parlato, possa essere utilizzata dei giochi di talamo con un certo successo...
E no, non mi sto riferendo all'area cerebrale; intendo proprio i ludi d'alcova.

...

Ma che cazzo ne sapete voi, voi lì, che non so bene chi siete - o siate - però mi è scattato lo stream of consciousness, e mò so' cazzi.

...

Qual era la domanda?

Che cosa voglio dire? Beh, vorrei dire tante cose, ma sono pigro, quindi di solito mi limito a tre o quattro cazzate lisce lisce.

Che cosa significa?

...

Se questo fosse un posto diverso sarebbe anche curioso parlare di come la lingua, e parlo del muscolo ipoglosso, non dell'idioma parlato, possa essere utilizzata dei giochi di talamo con un certo successo...

...

Ma che cazzo ne sapete voi, voi lì, che non so bene chi siete - o siate - però mi è scattato lo stream of consciousness, e mò so' cazzi.

...

Qual era la domanda?

:sowrong:caro kalamos sei peggiorato da quando hai solleticato quella regazzetta:hipoke:

Toccare e giocherellare con le ascelle è bellissimo... a me piace tanto.

Dovessi definirmi "fetish" di una cosa, quella cosa sarebbero le ascelle, sono troppo belle :cool2:

:sowrong:caro kalamos sei peggiorato da quando hai solleticato quella regazzetta:hipoke:

Peggiorato rispetto a cosa? Al livello medio del forum...?

....

Ma per piacere, non rompetemi il cazzo con la vostra filosofia di merda.

😀

Che cosa significa?

...

...

...

Qual era la domanda?

si ma io non ho capito perchè tu mi dici così a me.

chi diavolo è la ragazzetta?

Per dirla in vernacolo, maccheccazzoneso?

...

Chiedilo a Joker, che sostiene che sono peggiorato, dopo averle fatto il solletico.

...

Diobò, me ne sono passate diverse, per le mani, di ragazze... ma se sta parlando di quella che penso io, è più fuori di me.

😀

Per dirla in vernacolo, maccheccazzoneso?

...

Chiedilo a Joker, che sostiene che sono peggiorato, dopo averle fatto il solletico.

...

Diobò, me ne sono passate diverse, per le mani, di ragazze... ma se sta parlando di quella che penso io, è più fuori di me.

😀

perchè secondo te a quale delle tue tante ragazzine pensa lui?

perchè secondo te a quale delle tue tante ragazzine pensa lui?

Non lo so. Detta così suona male, anche perchè tendo a frequentare donne della mia età.

Vorrei fare il puro, e dire che le ragazzine non mi interessano.
La dura realtà è che sono io a non interessare più alle ragazzine!

😀

...

Anche perchè, e qui ci reinseriamo nell'alveo della discussione principale, alle ragazzine in genere non interessano le cose "strane", tipo farsi leccare le ascelle...

...

Le famigerate "trentenni single automunite", d'altra parte, sono più disponibili.
Qualcuno, mancando di tatto, potrebbe dire "disperate".

...

In medio stat virtus, e chi obietta, se lo ponga a seguito della carta velina.
Alè.

😀

Non lo so. Detta così suona male, anche perchè tendo a frequentare donne della mia età.

Vorrei fare il puro, e dire che le ragazzine non mi interessano.
La dura realtà è che sono io a non interessare più alle ragazzine!

😀

...

Anche perchè, e qui ci reinseriamo nell'alveo della discussione principale, alle ragazzine in genere non interessano le cose "strane", tipo farsi leccare le ascelle...

...

Le famigerate "trentenni single automunite", d'altra parte, sono più disponibili.
Qualcuno, mancando di tatto, potrebbe dire "disperate".

...

In medio stat virtus, e chi obietta, se lo ponga a seguito della carta velina.
Alè.

😀

io non interesso ne alle ragazzine e nemmeno alle trentenni con le macchine.

No perchè sfasciare una macchina è un reato,e quindi io non lo farei mai perchè io rispetto sempre le regole.

No perchè sfasciare una macchina è un reato,e quindi io non lo farei mai perchè io rispetto sempre le regole.

Beh, oddio, il danneggiamento della proprietà privata, è reato.
Nella trasmissione il concorrente sfasciava una proprietà messa in palio, quindi il reato non sussisteva.

...

Mi sono ricordato di una prova oscida, introdotta nell'edizione di Papi: l'esplosione degli oggetti del pubblico.

Quella era ancora più zozza, a mio personaliZZimo avviso, e c'entrava come la merda nella marmellata con il resto della trasmissione.

...

Tu te la ricordi, o sul tuo fuso orario non passa Italia 1...?

Beh, oddio, il danneggiamento della proprietà privata, è reato.
Nella trasmissione il concorrente sfasciava una proprietà messa in palio, quindi il reato non sussisteva.

...

Mi sono ricordato di una prova oscida, introdotta nell'edizione di Papi: l'esplosione degli oggetti del pubblico.

Quella era ancora più zozza, a mio personaliZZimo avviso, e c'entrava come la merda nella marmellata con il resto della trasmissione.

...

Tu te la ricordi, o sul tuo fuso orario non passa Italia 1...?

si maio non posso rompere le macchine che ci sono in giro perchè sono proprietà private e non macchine messe in palio per me che posso distruggere come voglio.

Comunque per la prova di cui parli veramente io non l'ho vista,perchè veramente non ho ancora visto neanche una puntata di distraction quest'anno,e di quelle passate ne ho viste solo un paio.
Comunque se è una prova dove faceva scoppiare le cose dei concorrenti secondo me era una prova organizzata,e non erano i loro oggetti veri.

Comunque se è una prova dove faceva scoppiare le cose dei concorrenti secondo me era una prova organizzata,e non erano i loro oggetti veri.

Beh, se hai tempo da sbatter via ad ascoltare spiegazioni...

Come hai già capito, la cosa grosso modo funzionava così: veniva chiamato qualcuno dal pubblico, e gli veniva riferito che moglie, amica o fidanzata si sentivano trascurate.
Un oggetto - o un'attività - particolarmente cara al tizio di turno lo *distraeva* dall'attività coniugale, o roba simile.

Il gioco procedeva come una specie di "Fra moglie e marito" dei vecchi tempi con Columbro: venivano poste domande relative alla vita di coppia dei due "concorrenti", e ad ogni errore, un oggetto a caso fra quelli requisiti veniva fatto esplodere.

In effetti non c'entrava molto con il resto del gioco, e il pretesto di "distrazione" era esilissimo, ma tant'è.
C'era stata in passato una prova del genere, inizialmente riservata ai concorrenti regolari, e hanno avuto la bella penZata di estenderla al pubblico.

Naturalmente la cosa puzzava un po', perchè nessuno si fa fregare il pc o il guardaroba da casa, così per gioco.
Ma tant'è.

Cuntent?

What's New
1/19/26
Check out Clips4Sale for the webs one-stop fetish clip location!.

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room