CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES
mi ricordo vagamente tre righe nel libro Le età di Lulu' ( da cui è tratto l'omonimo film con quella gnocca della Neri) dove si descrive lei legata e una mano che gli fa il solletico sotto i piedi. Ma non compratelo solo per quelle tre righe perché è roba minima, e pure il libro se ne può fare a meno
Non è ne' un grande scrittore ne' si tratta di grandissima opera letteraria però in "Cose Preziose" di Stephen King c'è un accenno al solletico che nella mia mente di sedicenne lasciò un segno importante...
e immagino che nel film sta scena non ci sia vero?
Cazzo, se Stephen King non è un grande scrittore, allora come dovremmo considerare Federico Moccia?

Federico Moccia è un artista poliedrico di altissimo livello....![]()

Non è ne' un grande scrittore ne' si tratta di grandissima opera letteraria però in "Cose Preziose" di Stephen King c'è un accenno al solletico che nella mia mente di sedicenne lasciò un segno importante...
Cazzo, se Stephen King non è un grande scrittore, allora come dovremmo considerare Federico Moccia?
Altra metafora.Esattamente. Il protagonista, per utilizzare una terminologia letteraria, giaceva sopra di lei, cogliendone il fiore.