• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

solletico e/o massaggio alla partner

chirichiri

TMF Novice
Joined
Oct 10, 2005
Messages
53
Points
0
ciao raga sono nel forum da molto tempo,nn scrivo molto perkè nn ho mai tanto tempo ma lo seguo quasi tutti i giorni...
volevo domandarvi cosa vi capita o quale sono o sono state le vostre reazioni nel vedere un vostro amico o conoscente fare il solletico con o senza accanirsi alla vostra fidanzata o ad una ragazza che vi piace molto e riuscendo nell'impresa a farla ridere o sbellicare... personalmente da molto fastidio e rosico troppo,quasi mi blocco davanti ad una situazione del genere,e mi da un'emozione comq negativa...
nn so perkè mi prende così,anche perchè ho letto che molti ragazzi si eccitano ad una situazione come quella che vi ho descritto...
sono curioso cosa ne pensate
ciao a tutti :bouncybou
 
chirichiri said:
ciao raga sono nel forum da molto tempo,nn scrivo molto perkè nn ho mai tanto tempo ma lo seguo quasi tutti i giorni...
volevo domandarvi cosa vi capita o quale sono o sono state le vostre reazioni nel vedere un vostro amico o conoscente fare il solletico con o senza accanirsi alla vostra fidanzata o ad una ragazza che vi piace molto e riuscendo nell'impresa a farla ridere o sbellicare... personalmente da molto fastidio e rosico troppo,quasi mi blocco davanti ad una situazione del genere,e mi da un'emozione comq negativa...
nn so perkè mi prende così,anche perchè ho letto che molti ragazzi si eccitano ad una situazione come quella che vi ho descritto...
sono curioso cosa ne pensate
ciao a tutti :bouncybou
Personamente, mi darebbe molto fastidio se qualcuno mettesse le mani addosso alla mia ragazza. In particolare se facendole il solletico quello si eccita. Ma credo che ci sia anche qualcuno che si eccita vedendo altri fare il solletico alla sua ragazza. Magari qualcuno degli psic* che bazzicano da queste parti può anche dirci se questo comportamento ha un nome specifico.

Volevi conoscere le reazioni? Beh, mai capitato, ma se qualcuno l'avesse fatto ora spingerebbe fiori...
 
Cyalume said:
Magari qualcuno degli psic* che bazzicano da queste parti può anche dirci se questo comportamento ha un nome specifico.

E' praticamente impossibile dare un nome a quello che capita al carissimo chirichiri (che saluto)... Posso solamente dire che il discusto che prova a vedere questa scena è una resistenza inconscia che viene percepita dal soggetto come qualcosa di disgustoso (moralmente inaccettabile)... Il fattore "interessante" è che questo suo disgusto risulti quasi incapacitane (il che vuol dire che l'energia spesa per contrastare l'insorgenza di un probabile conflitto inconscio è tale da influire fisicamente sul soggetto)... Comunque quello che tengo a precisare (anche per tranquillizzare chirichiri) è che:

non esiste la normalità o l'anormalità bensì la probabilità o l'improbabilità
 
Veramente io mi riferivo a quelli che si eccitano a vedere la loro ragazza solleticata da altri. Era quello il comportamento di cui cercavo il nome.
 
Cyalume said:
Veramente io mi riferivo a quelli che si eccitano a vedere la loro ragazza solleticata da altri. Era quello il comportamento di cui cercavo il nome.

sadismo secondario (o indiretto)
 
chirichiri said:
ciao raga sono nel forum da molto tempo,nn scrivo molto perkè nn ho mai tanto tempo ma lo seguo quasi tutti i giorni...
volevo domandarvi cosa vi capita o quale sono o sono state le vostre reazioni nel vedere un vostro amico o conoscente fare il solletico con o senza accanirsi alla vostra fidanzata o ad una ragazza che vi piace molto e riuscendo nell'impresa a farla ridere o sbellicare... personalmente da molto fastidio e rosico troppo,quasi mi blocco davanti ad una situazione del genere,e mi da un'emozione comq negativa...
nn so perkè mi prende così,anche perchè ho letto che molti ragazzi si eccitano ad una situazione come quella che vi ho descritto...
sono curioso cosa ne pensate
ciao a tutti :bouncybou

non lo so,perchè io ho visto molte volte fare il solletico a delle ragazze,però a me sentimentalmente non è mai piaciuta nessuna ragazza in vita mia...quindi non ho mai avuto nessuna reazione alla vista di questo spettacolo.
 
Asiad said:
E' praticamente impossibile dare un nome a quello che capita al carissimo chirichiri (che saluto)... Posso solamente dire che il discusto che prova a vedere questa scena è una resistenza inconscia che viene percepita dal soggetto come qualcosa di disgustoso (moralmente inaccettabile)... Il fattore "interessante" è che questo suo disgusto risulti quasi incapacitane (il che vuol dire che l'energia spesa per contrastare l'insorgenza di un probabile conflitto inconscio è tale da influire fisicamente sul soggetto)... Comunque quello che tengo a precisare (anche per tranquillizzare chirichiri) è che:

non esiste la normalità o l'anormalità bensì la probabilità o l'improbabilità
ciao asiad, grazie x la risposta tecnica, nn ho ben afferato il concetto di probabilità e improbabilità che dovrebbe tranquillizzarmi...:) se puoi me lo spieghi?
Cyalume sei stato fortunato a nn essere stato mai spettatore di un caso del genere ma ti assicuro che è una cosa molto frequente...e poi cosa gli diresti ad uno che farebbe solletico alla tua ragazza?mica te la sta a violentà...
grazie x le risposte...
comq volevo salutare MrX che ci sta tutto come personaggio in questo forum... ciao :bump:
 
chirichiri said:
Cyalume sei stato fortunato a nn essere stato mai spettatore di un caso del genere ma ti assicuro che è una cosa molto frequente...
Fidati, nessuno si azzarderebbe a mettere le mani addosso alla mia ragazza. Tranne un suicida.

chirichiri said:
e poi cosa gli diresti ad uno che farebbe solletico alla tua ragazza?mica te la sta a violentà...
Non gli dico niente. Lo mando a spingere fiori.
 
chirichiri said:
ciao asiad, grazie x la risposta tecnica, nn ho ben afferato il concetto di probabilità e improbabilità che dovrebbe tranquillizzarmi...:) se puoi me lo spieghi?
Cyalume sei stato fortunato a nn essere stato mai spettatore di un caso del genere ma ti assicuro che è una cosa molto frequente...e poi cosa gli diresti ad uno che farebbe solletico alla tua ragazza?mica te la sta a violentà...
grazie x le risposte...
comq volevo salutare MrX che ci sta tutto come personaggio in questo forum... ciao :bump:

Ormai nella nostra ipocrita società civile i sani sono una vera e propria elite (esistente ma disprezzata dai più) inseriti in un mondo nevrotico e/o perverso, pieno zeppo di ogni tipo di deviazioni psichiche, psicologiche e psico-sessuali di ogni genere... Perciò, per tranquillizzarti, ti dicevo che tra le persone che incontri e che tutti noi incontreremo vi saranno psicopatologie più comuni (probabili) e altre più rare (improbabili).
 
Io aggiungerei che prima di condannare il genere umano,caro Asiarolo,dovresti prima analizzare i tuoi di problemi...che sono abbastanza evidenti nel volere assumere il ruolo di giudice dell'umanità sulla base delle tue ricerche sui motori di ricerca....
Se avessi studiato in vita tua e se tu avessi una vita vera e felice... non saresti così arrabbiato..dai..sei ancora in tempo.
 
piumasolletica said:
Io aggiungerei che prima di condannare il genere umano,caro Asiarolo,dovresti prima analizzare i tuoi di problemi...che sono abbastanza evidenti nel volere assumere il ruolo di giudice dell'umanità sulla base delle tue ricerche sui motori di ricerca....
Se avessi studiato in vita tua e se tu avessi una vita vera e felice... non saresti così arrabbiato..dai..sei ancora in tempo.

Io non sto condannando il genere umano... Sto criticando la civiltà che o saggio piuma, saprai essere il prodotto sia dei processi economico-sociali (lotte di classe) sia di un'istanza psichica chiamata SUPER-IO che, come ancor meglio saprai, impedisce alle pulsioni (in particolare alla libido) di manifestarsi pienamente.

P.S. tre cose:

1) Se il sottoscritto non amasse l'umanità pensi forse che farei il mestiere che faccio?

2)Mi dispiace che ultimamente le cose non vadano come vorresti... Evita però di proiettare le tue frustrazioni su di me o Cyalume o Ricordella o altri... Grazie
 
Last edited:
mamma mia..inzia a perdere colpi il liceale coni 4 in pagella...
Ma perchè ti sembra che io ce l'abbia con qualcuno al contrario di te?
Farsi quattro risate sulla cretinaggine della gente significa avercela con qualcuno?...
Sempre meglio di venire a fare il sommo psicologo in un forum di feticisti come fai tu..si vede da questo quanto sei frustrato dalla vita reale,ha i bisogno di venire proprio in un posto come questo a far finta di avere una cultura e una conoscenza....hahahhh..ma ti capisco,i matti che impersonificano i ruoli scelgono sempre i posti dove a senso loro possono emergere nella massa.
Ma hai trovato chi ti fa pernacchie pure in un posto come questo,figuriamoci nella realtà...
Poveretto,ti capisco...:) uahahhahahaha
 
piumasolletica said:
Sempre meglio di venire a fare il sommo psicologo in un forum di feticisti come fai tu..si vede da questo quanto sei frustrato dalla vita reale

Uno psicologo (anche se sono uno psicanalista) che viene in un forum di solleticofili (che sono) è un frustrato?

piumasolletica said:
ma ti capisco,i matti che impersonificano i ruoli scelgono sempre i posti dove a senso loro possono emergere nella massa.
Ma hai trovato chi ti fa pernacchie pure in un posto come questo,figuriamoci nella realtà...
Poveretto,ti capisco...:) uahahhahahaha

Non solo non credi che vi siano delle donne... Ma che non vi siano psicologi, psicanalisti e altri lavoratori qui... escluso logicamente te... Se non è essere ossessivi questo! Comunque invito Cyalume, me stesso e gli altri utenti a non rispondere alle offese fi piuma... Vedrete che sensa un oggetto su cui sfogare le sue pulsioni se ne andrà!
 
piumasolletica said:
Sempre meglio di venire a fare il sommo psicologo in un forum di feticisti come fai tu..si vede da questo quanto sei frustrato dalla vita reale,ha i bisogno di venire proprio in un posto come questo a far finta di avere una cultura e una conoscenza....
Consiglio cautela, nell'emettere un giudizio del genere.
I detrattori potrebbero sollevare la medesima critica all'indirizzo dell'accusa.
 
Kalamos said:
Consiglio cautela, nell'emettere un giudizio del genere.
I detrattori potrebbero sollevare la medesima critica all'indirizzo dell'accusa.

poco probabile
 
Mr.X said:
poco probabile
Ma possibile.

...

D'altra parte, se su un forum di feticisti uno psicologo è inutile, non vedo come possa risultare utile un penalista.

...

Ci sono tante cose che non capisco di queste liti. Non ci vedo un senso specifico.

E' come se ognuno avesse un rodimento di culo personale, e invece di tenerselo per sè, dovesse rovesciarlo addosso al prossimo - tipo lo scaricabarile dell'IVA.

Mi sembra che l'autocontrollo sia diventato un optional: se uno scrive qualcosa che non ci piace, non basta più dire "sono in disaccordo".
No, bisogna andare sul personale, battere costantemente con insulti biechi e infantili.
Cercare di distruggerlo - "a morte" recita il post di un altro utente che si autodefinisce "amante della guerra".

Eccheccazzo, sono tutti amanti della guerra, via internet.
Leggo delle meravigliose apologie della battaglia, scritte da gente comodamente seduta dietro al computer.
E qualcuno, sostiene, è pure un veterano, un invalido ancorato alla sedia a rotelle.
Se è vero, si vede che la prima volta non è bastata...

Ma divago. Mi piace. Lo faccio.
Tanto mi leggo solo io... mi concedo il lusso di scrivere per me stesso. Non mi do certo fastidio, e del fastidio che causo negli altri, beh, sorry, ma me ne frego.

...

E allora è solo gusto della rissa.
La rissa morbida, soft, anzi, software.

...

Digitate piano.
Non sia mai che vi si rovini lo smalto alle unghie, miei gagliardi gladiatori telematici.
 
Kalamos ho già risposto nell'altro topic indirettamente al tuo quesito.
La differenza sai quale è?
che io qui non sto a fare ogni santo giorno discorsi su codici penali e su come si conducono atti processuali.
Lui invece non fa altro che fare commenti sulla personalità altrui e spaccia quattro cose copiate da internet come pergamene della verità per dare forza alle squallide commedie che si portano avanti in questo forum.
Sulle quali ho più volte detto che rido sopra solamente.
Ma loro ci rosicano da morire a quanto pare..dato che cercano sempre di darmi addosso....poveracci...
 
Kalamos said:
Ma possibile.

...

D'altra parte, se su un forum di feticisti uno psicologo è inutile, non vedo come possa risultare utile un penalista.

...

Ci sono tante cose che non capisco di queste liti. Non ci vedo un senso specifico.

E' come se ognuno avesse un rodimento di culo personale, e invece di tenerselo per sè, dovesse rovesciarlo addosso al prossimo - tipo lo scaricabarile dell'IVA.

Mi sembra che l'autocontrollo sia diventato un optional: se uno scrive qualcosa che non ci piace, non basta più dire "sono in disaccordo".
No, bisogna andare sul personale, battere costantemente con insulti biechi e infantili.
Cercare di distruggerlo - "a morte" recita il post di un altro utente che si autodefinisce "amante della guerra".

Eccheccazzo, sono tutti amanti della guerra, via internet.
Leggo delle meravigliose apologie della battaglia, scritte da gente comodamente seduta dietro al computer.
E qualcuno, sostiene, è pure un veterano, un invalido ancorato alla sedia a rotelle.
Se è vero, si vede che la prima volta non è bastata...

Ma divago. Mi piace. Lo faccio.
Tanto mi leggo solo io... mi concedo il lusso di scrivere per me stesso. Non mi do certo fastidio, e del fastidio che causo negli altri, beh, sorry, ma me ne frego.

...

E allora è solo gusto della rissa.
La rissa morbida, soft, anzi, software.

...

Digitate piano.
Non sia mai che vi si rovini lo smalto alle unghie, miei gagliardi gladiatori telematici.

non sono previsti aiuti.
 
Mr.X said:
non sono previsti aiuti.
Beh, ma IO so come si dice: aiutati che il ciel t'aiuta.

...

O come dice il saggio, "dal tronde", è così.

...

Chissà dove sta 'sto "tronde".
 
Kalamos said:
Beh, ma IO so come si dice: aiutati che il ciel t'aiuta.

...

O come dice il saggio, "dal tronde", è così.

...

Chissà dove sta 'sto "tronde".

Il ciel non vuole aiutarti.
 
Mr.X said:
Il ciel non vuole aiutarti.
Mica deve aiutare me.

;)

C'è gente molto più rovinata, che avrebbe tanto bisogno di uno svago.

Per me il forum è lavoro. E se la clientela rumoreggia, alzo il volume e mi adeguo.

:D
 
Kalamos said:
Mica deve aiutare me.

;)

C'è gente molto più rovinata, che avrebbe tanto bisogno di uno svago.

Per me il forum è lavoro. E se la clientela rumoreggia, alzo il volume e mi adeguo.

:D

lavori sul forum?che culo.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top