• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico in Russia

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,103
Points
0
Quando sono stato in Russia in questo periodo mi vedevo quasi sempre con una ragazza Russa che ho conosciuto qui in Italia quando stava qui per l'Erasmus,qualche volta sono andato sul discorso del solletico e lei mi ha detto che una volta esisteva in Russia una specie di setta che organizzava incontri per fare il solletico alle ragazze,solo che non sa come si chiamava questa setta,però mi ha anche detto che non è una cosa solo della Russia ma che esistevano gruppi simili anche in altre parti dell'Europa.Voi del forum la creereste una setta che fa il solletico?anche qui e non in Russia però.
 
solletico in russia

centra poco, ma mi ricordo di avere letto una volta che la Zarina Caterina di Russia amava farsi fare il solletico sotto i piedi prima di addormentarsi: diceva che questo la rilassava.
Vostro Feettone
 
Ecco... bel O.T. feettone!! non c'entra praticamente nulla con quanto diceva Mr. X. ... in ocmpenso lgi rispondo io!

NO SETTE, GRAZIE!!

Neanche per scherzo, come in questo caso...
 
Cerca su google: tickling ru

Hanno un bel sito, tutto in russo ovvio, con una gran bella community e si incontrano spesso per giocare.

Non come qua, che quando arriva una ragazza si ritrova 200 MP e 50 mail in 20 minuti.
 
Credo che stavolta MrX abbia ragione.
Qualcuno ricorda il gioco di M'ama non m'ama?
Presentavano Marco Predolin e Ramona dell'Abate. Voi vi chiederete: Ehm beh?
Proprio a quella trasmissioni ospiti famosi leggevano domande ai concorrenti, che dovevano indovinare la risposta con un vero o falso.
Non ricordo quale personaggio una sera lesse questa domanda (era una donna), ma il testo recitava pressapoco così:

In Russia esisteva una setta segreta. Durante le loro cerimonie giovani donne venivano prima legate e poi solleticate ripetutamente, fino a farle delirare. E' proprio il caso di dire: Morire dal ridere! Vero o falso?

Il concorrente ci pensò un po' e rispose "falso".
Con mia immensa sorpresa invece fu dichiarato che era vero e al concorrente fu assegnata la risposta sbagliata.

Ancora oggi mi chiedo da quali fonti sia stata appresa la notizia.

Bravo MrX ad avercelo ricordato.
Abbracci e solletico a tutti,
Marick
 
Ottimo sito davvero.
Ricco di notizie e commenti in merito al solletico.
Mi chiedo solo come mai il sito si chiami
Tickling in Russia e non Библиотеки добавлен новый рассказ,
dal momento che Tickling in Russia sono le uniche tre parole in inglese che compaiono!!!

Abbracci e solletico a tutti,
Russi compresi,
Marick.
 
Credo che stavolta MrX abbia ragione.
Qualcuno ricorda il gioco di M'ama non m'ama?
Presentavano Marco Predolin e Ramona dell'Abate. Voi vi chiederete: Ehm beh?
Proprio a quella trasmissioni ospiti famosi leggevano domande ai concorrenti, che dovevano indovinare la risposta con un vero o falso.
Non ricordo quale personaggio una sera lesse questa domanda (era una donna), ma il testo recitava pressapoco così:

In Russia esisteva una setta segreta. Durante le loro cerimonie giovani donne venivano prima legate e poi solleticate ripetutamente, fino a farle delirare. E' proprio il caso di dire: Morire dal ridere! Vero o falso?

Il concorrente ci pensò un po' e rispose "falso".
Con mia immensa sorpresa invece fu dichiarato che era vero e al concorrente fu assegnata la risposta sbagliata.

Ancora oggi mi chiedo da quali fonti sia stata appresa la notizia.

Bravo MrX ad avercelo ricordato.
Abbracci e solletico a tutti,
Marick

Io la notizia l'ho appresa dalla ragazza Russa che conosco quando ero a San Pietroburgo,me l'ha raccontato lei una sera di questa cosa del solletico in Russia, però anch'io non ne sapevo niente.
 
Beh sì... io non mettevo in dubbio la storicità della cosa...

Ma l'invito di Mr. X a riunirsi e dare vita ad una setta simile mi sembra piuttosto... come si può dire gentilmente? A ecco... un'idiozia.
 
che ne dite di una setta che va in giro alla ricerca di ristoranti/trattorie dove se magna e se beve bene, e poi si "attrippa" tutta la sera ( pagando il conto ovviamente?), cappellata per cappellata, almeno si gusta qualcosina e soprattutto non si commettono reati ( uhm...violazione di domicilio, sequestro di persona, atti di libidine violenta,....una decina d'anni di gabbio....decisamente meglio andare a cena fuori si si :) )
 
Ecco, forse sarebeb meglio... ma cosa vuol dire, in italiano, si "attrippa"?? giuro che non l'avevo mai sentita...
 
What's New

6/16/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EDT,. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top