• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico ragazze famose

kobe 82

Registered User
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia di ragazze famose del mondo dello spettacolo che soffrono il solletico e dove.So che non sarà facile trovare cose simili ma se qualcuno le sa mettiamole qua su questo forum di noi amanti di solletico.
Io so qualcosa a proposito di una sola ragazza famosa e cioè Giorgia Palmas, io andavo a scuola con l'altra velina di due anni fa che era assieme a Giorgia a fare la velina e cioè Elena Barolo.Elena è una mia amica e ci sentiamo ancora e lei parlando una volta di cose simili mi ha raccontato che Giorgia lo soffre da morire,lei qualche volta per ridere l'ha bloccata qualche minutino e l'ha solleticata un po' e Giorgia rideva e gridava tantissimo e soprattutto impazzisce se le solleticano piedi e ascelle. mi ha detto che le venivano davvero le lacrime agli occhi dal ridere a Giorgia.
Spero di avervi detto cose inedite se sapete altro su altre ragazze diteci tutto,siamo quà apposta

ciao kobe...
qui la domanda sorge spontanea: hai mai fatto il solletico ad Elena Barolo?? 🙄
e se si ci racconteresti la storia?
bella!

Mah... che racconta a fare? Potrebbe inventarsi tutto... e non sapremo mai se è vero oppure no.

Sinceramente vorrei vedere i piedi di Anna Tatangelo, in particolare le piante, ed anche le sue ascelle.

Cercatore said:
Mah... che racconta a fare? Potrebbe inventarsi tutto... e non sapremo mai se è vero oppure no.

Sinceramente vorrei vedere i piedi di Anna Tatangelo, in particolare le piante, ed anche le sue ascelle.

Scusa ma tu non eri uno dei pochi non-feticisti dei piedi di tutto ilforum, insieme a me??

Mio Dio... Finalmente degli Italiani su sto Forum... Io cerco sempre di avere informazioni su dove possano soffrire il solletico le nostre "care" Veline e le altre celebrità dello spettacolo italiano... Ma niente di niente... Non ci sono siti "specializzati" su ciò... :xlime:
E poi... Non è che avete delle foto dei piedi delle nostre celebrità Italiane????
Vi prego, inviatemele...

[email protected]

kobe 82 said:
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia di ragazze famose del mondo dello spettacolo che soffrono il solletico e dove.So che non sarà facile trovare cose simili ma se qualcuno le sa mettiamole qua su questo forum di noi amanti di solletico.
Io so qualcosa a proposito di una sola ragazza famosa e cioè Giorgia Palmas, io andavo a scuola con l'altra velina di due anni fa che era assieme a Giorgia a fare la velina e cioè Elena Barolo.Elena è una mia amica e ci sentiamo ancora e lei parlando una volta di cose simili mi ha raccontato che Giorgia lo soffre da morire,lei qualche volta per ridere l'ha bloccata qualche minutino e l'ha solleticata un po' e Giorgia rideva e gridava tantissimo e soprattutto impazzisce se le solleticano piedi e ascelle. mi ha detto che le venivano davvero le lacrime agli occhi dal ridere a Giorgia.
Spero di avervi detto cose inedite se sapete altro su altre ragazze diteci tutto,siamo quà apposta

Sinceramente da sempre mi piacerebbe tantissimo fare il solletico sotto ai piedi a Giorgia.....sapevo che lo soffre molto....

Coccolo said:
Sinceramente da sempre mi piacerebbe tantissimo fare il solletico sotto ai piedi a Giorgia.....sapevo che lo soffre molto....

Ke grandissima scoperta.... A chi nn piacerebbe solleticare i piedi delle nostre ragazze famose... Tutti lo desideriamo... Cmq, qualcuno ha delle nuove pic o dei nuovi video?

In più vi propongo un bel test:
"QUALE DI QUESTE CELEBRITA' SOLLETICHERESTE DA IMPAZZIRE SOTTO I PIEDI?" (esprimere OGNI celebrità in percentuale...)
1 MELITA TONIOLO (GF 7)
2 ELISABETTA CANALIS (EX-VELINA)
3 ELENA BAROLO (EX-VELINA)
4 MELISSA SATTA (VELINA)
5 DIANA (GF 7)
6 MICHELA COPPA (VALLETTA DE "LA CORRIDA"(
7 FRANCESCA DI MEO (GF 7)
8 GIORGIA PALMAS (EX-VELINA)
9 ANGELINA JOLIE
10 CRISTINA CHIABOTTO
11 ALESSIA FABIANI
12 LA TATANGELO
13 ELENA SANTARELLI
14 MADDALENA CORVAGLIA

RISP

unixfeet said:
Ke grandissima scoperta.... A chi nn piacerebbe solleticare i piedi delle nostre ragazze famose... Tutti lo desideriamo... Cmq, qualcuno ha delle nuove pic o dei nuovi video?

In più vi propongo un bel test:
"QUALE DI QUESTE CELEBRITA' SOLLETICHERESTE DA IMPAZZIRE SOTTO I PIEDI?" (esprimere OGNI celebrità in percentuale...)
1 MELITA TONIOLO (GF 7)
4 MELISSA SATTA (VELINA)
5 DIANA (GF 7)
9 ANGELINA JOLIE
10 CRISTINA CHIABOTTO
11 ALESSIA FABIANI
12 LA TATANGELO
13 ELENA SANTARELLI
14 MADDALENA CORVAGLIA

RISP

1 MELITA TONIOLO (GF 7) 60%
2 ELISABETTA CANALIS (EX-VELINA) 90%
3 ELENA BAROLO (EX-VELINA) 50%
4 MELISSA SATTA (VELINA) 40%
5 DIANA (GF 7) 98%
6 MICHELA COPPA (VALLETTA DE "LA CORRIDA"( 60%
7 FRANCESCA DI MEO (GF 7) 60%
8 GIORGIA PALMAS (EX-VELINA) 50%
9 ANGELINA JOLIE 99%
10 CRISTINA CHIABOTTO 100%
11 ALESSIA FABIANI 100%
12 LA TATANGELO 100%
13 ELENA SANTARELLI 100%
14 MADDALENA CORVAGLIA 105%

solleticosoffro said:
Scusa ma tu non eri uno dei pochi non-feticisti dei piedi di tutto ilforum, insieme a me??

Ah xké? Pure a te piacciono le ascelle? Cmq io i piedi non li disdegno eh... solo che preferisco le ascelle.

1 MELITA TONIOLO (GF 7) - 100%..ha dei piedi favolosi
2 ELISABETTA CANALIS (EX-VELINA) - 60%
3 ELENA BAROLO (EX-VELINA) - 80%
4 MELISSA SATTA (VELINA) - 80%
5 DIANA (GF 7) - 90%..piedi gradevoli..e poi la vedo molto fetish
6 MICHELA COPPA (VALLETTA DE "LA CORRIDA") - 150%..la adoro,i suoi piedi mi fanno svenire e il fatto di poterla solleticare mi fa girare la testa
7 FRANCESCA DI MEO (GF 7) - 40%
8 GIORGIA PALMAS (EX-VELINA) - 100%..ha dei graziosi piedini
9 ANGELINA JOLIE - 100%..very sexy
10 CRISTINA CHIABOTTO - 50%
11 ALESSIA FABIANI - 70%
12 LA TATANGELO - 150%..ha dei piedi perfetti,userei la lingua..slurp slurp..
13 ELENA SANTARELLI - 100%..dopo averla vista in CommediaSexy..wow..
14 MADDALENA CORVAGLIA - 100%..ha dei piedi adorabili

Cyalume said:
Cerca la definizione su WikiPedia .
test:
1 MELITA TONIOLO (GF 7)
4 MELISSA SATTA (VELINA)
5 DIANA (GF 7)
9 ANGELINA JOLIE
10 CRISTINA CHIABOTTO
11 ALESSIA FABIANI
12 LA TATANGELO
13 ELENA SANTARELLI
14 MADDALENA CORVAGLIA ù

posted by unixfeet

[email protected]

non per dire, ma se date 100% a una le altre prendono 0% 😛 LOL la matematica non e un opinione 😀

per il resto io sono assolutamente d'accordo nel cercare di fare solletico a ste stronzette 😛 prendono un sacco di soldi e se la tirano a mille, quindi niente di meglio che farle un po di solletico 😉

comunque il materiale a disposizione e scarso, e non credo che qualcuno si prenda la briga di creare situazioni da solletico, almenoche luttazzi non ritorna in tv 😀

Non valuto soltanto alla bellezza dei piedi,ma alla ragazza qua-qua che se lo merita e che solleticherei fino a farla strillare con le lacrime..
1 MELITA TONIOLO 3%
2 ELISABETTA CANALIS 20%
3 ELENA BAROLO 0%
4 MELISSA SATTA 0%
5 DIANA 0%
6 MICHELA COPPA 0%
7 FRANCESCA DI MEO 0%
8 GIORGIA PALMAS 0%
9 ANGELINA JOLIE 0%
10 CRISTINA CHIABOTTO 70%
11 ALESSIA FABIANI 0%
12 LA TATANGELO 7%
13 ELENA SANTARELLI 0%
14 MADDALENA CORVAGLIA 0%

hunziker

ho letto su internet che michelle hunzinker dichiara di soffrire tantissimo il solletico sotto i piedi

L'ho letto anche io. Chissà quando e dove l'ha dichiarato. Mi piacerebbe molto sentirglielo dire.

What's New
11/22/25
Clips4Sale is having a 10% off Black Friday sale! Visit them today!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room