• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico! Solletico!!SOLLETICO!!!

Wolf777

Registered User
Ciao,
io sono Andrea, volevo sapere: mi sapreste indicare dove trovare una storia in italiano sul solletico??
L'avevo letta un pò di tempo fa.
Si dovrebbe chiamare: "La setta della piuma rossa" o qualche cosa così.
E' la storia di una giornalista che vuole fare uno scoop su una settafemminile che usa il solletico come rito di inizziazione e invece finisce lei a fare la vittima.
Ne sapete qualche cosa???
Vi ringrazio già ora!

MAMMA MIAAAAA!!! Complimenti vivissimi all'autore..... mi sono eccitato !! :evilha:

Notare come ticalasacca abbia sempre i coglioni (e spesso anche la merda) in bocca.

Il Mio Forum..il Mio Forum??? Ma Kredi Di Essere Il Padrone Di Tutto Testa Di Kazzo? Hai Realmente Rotto I Koglioni Porco Dio!!!!!!

serpico_80 said:
Il Mio Forum..il Mio Forum??? Ma Kredi Di Essere Il Padrone Di Tutto Testa Di Kazzo? Hai Realmente Rotto I Koglioni Porco Dio!!!!!!
Il migliore commento alle sue smanie di proprietà è quello fatto da Kalamos in questo thread, e che quoto qui sotto:
Kalamos said:
Drzero.JPG

😉

Altro Ke Ticalasacca..tikalakekka...f-m Ma Quanto Sei Frocio
!!!!! Solo Questo Ti Piace O Anke Sukkiare Cazzi??..lurido Frocio Pezzo Di Merda!!!!!! Devi Morire Bastardo Al Rogoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo P.s.: Viva La Figa Porca Madonna!

serpico_80 said:
f-m Ma Quanto Sei Frocio
Spiega per quale motivo l'f-m sarebbe 'roba da froci'.
Si tratta sempre di solletico tra donna e uomo.
La 'roba da froci' dovrebbe essere tra uomo e uomo.
Ticalasacca sicuramente esagera, ma anche tu non scherzi con gli sproloqui.
Cerca di moderarti.

Non E' L'f-m Ad Essere Roba Da Froci..anzi..ma Ke Il Tikakakka Butti Merda Sull'm-f Come Se Esistesse Solo L'f-m E' Una Gran Rottura Di Koglioni...per Il Fatto Di Moderarmi Kiedo Ovviamente Scusa Ma Onestamente Certe Cose...certe "persone" Mi Fanno Alquanto Irritare E Non Riesko Ad Ignorare I Loro Komportamenti Tikalakekka Sei Una Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vi incazzate! Evidentemente per TICA i racconti sono semplicemente difficoltosi da leggere! Del resto lo si dovrebbe anche capire da ciò che lui stesso scrive. Conoscerà si e no 37 parole, lasciategliele usare, poveraccio! Lui utilizza solo i vocaboli: SOLLETICO, F|M, VIDEOCLIP, BLOG, RE, SUPREMO, TESTA, CAZZO, MERDA e COGLIONI. Come possono piacergli racconti, aneddoti e curiosità e variabili sul tema? Perciò fa un po' come la volpe con l'uva.
Salta, salta!
Non ci arriva e dice che fa schifo, che è acerba.
Dice che è tutto una merda! Basterebbe che imparasse solo una undicesima parola e sarebbe molto meno indisponente: EDUCAZIONE!
Vocabolario, TICA! VO-CA-BO-LA-RIO.

Abbracci e solletico a tutti,
TKMarick.

What's New
9/10/25
When you support our advertisers you are also supporting us!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back