• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico! Solletico!!SOLLETICO!!!

Wolf777

Registered User
Joined
Jun 13, 2006
Messages
15
Points
0
Ciao,
io sono Andrea, volevo sapere: mi sapreste indicare dove trovare una storia in italiano sul solletico??
L'avevo letta un pò di tempo fa.
Si dovrebbe chiamare: "La setta della piuma rossa" o qualche cosa così.
E' la storia di una giornalista che vuole fare uno scoop su una settafemminile che usa il solletico come rito di inizziazione e invece finisce lei a fare la vittima.
Ne sapete qualche cosa???
Vi ringrazio già ora!
 
MAMMA MIAAAAA!!! Complimenti vivissimi all'autore..... mi sono eccitato !! :evilha:
 
Notare come ticalasacca abbia sempre i coglioni (e spesso anche la merda) in bocca.
 
Il Mio Forum..il Mio Forum??? Ma Kredi Di Essere Il Padrone Di Tutto Testa Di Kazzo? Hai Realmente Rotto I Koglioni Porco Dio!!!!!!
 
serpico_80 said:
Il Mio Forum..il Mio Forum??? Ma Kredi Di Essere Il Padrone Di Tutto Testa Di Kazzo? Hai Realmente Rotto I Koglioni Porco Dio!!!!!!
Il migliore commento alle sue smanie di proprietà è quello fatto da Kalamos in questo thread, e che quoto qui sotto:
Kalamos said:
Drzero.JPG


;)
 
Altro Ke Ticalasacca..tikalakekka...f-m Ma Quanto Sei Frocio
!!!!! Solo Questo Ti Piace O Anke Sukkiare Cazzi??..lurido Frocio Pezzo Di Merda!!!!!! Devi Morire Bastardo Al Rogoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo P.s.: Viva La Figa Porca Madonna!
 
serpico_80 said:
f-m Ma Quanto Sei Frocio
Spiega per quale motivo l'f-m sarebbe 'roba da froci'.
Si tratta sempre di solletico tra donna e uomo.
La 'roba da froci' dovrebbe essere tra uomo e uomo.
Ticalasacca sicuramente esagera, ma anche tu non scherzi con gli sproloqui.
Cerca di moderarti.
 
Non E' L'f-m Ad Essere Roba Da Froci..anzi..ma Ke Il Tikakakka Butti Merda Sull'm-f Come Se Esistesse Solo L'f-m E' Una Gran Rottura Di Koglioni...per Il Fatto Di Moderarmi Kiedo Ovviamente Scusa Ma Onestamente Certe Cose...certe "persone" Mi Fanno Alquanto Irritare E Non Riesko Ad Ignorare I Loro Komportamenti Tikalakekka Sei Una Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non vi incazzate! Evidentemente per TICA i racconti sono semplicemente difficoltosi da leggere! Del resto lo si dovrebbe anche capire da ciò che lui stesso scrive. Conoscerà si e no 37 parole, lasciategliele usare, poveraccio! Lui utilizza solo i vocaboli: SOLLETICO, F|M, VIDEOCLIP, BLOG, RE, SUPREMO, TESTA, CAZZO, MERDA e COGLIONI. Come possono piacergli racconti, aneddoti e curiosità e variabili sul tema? Perciò fa un po' come la volpe con l'uva.
Salta, salta!
Non ci arriva e dice che fa schifo, che è acerba.
Dice che è tutto una merda! Basterebbe che imparasse solo una undicesima parola e sarebbe molto meno indisponente: EDUCAZIONE!
Vocabolario, TICA! VO-CA-BO-LA-RIO.

Abbracci e solletico a tutti,
TKMarick.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top