• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

Volevo segnalare appunto che ho avuto problemi nello scaricare tutti i tuoi clip su clips4sale.

Gentilmente me li manderesti tutti in privato?

:D

Pure io!!!!!

Ovviamente voglio anche indietro i soldi per disservizio...

Ti mando in privato il mio IBAN, così provvedi a mandarmi il bonifico, ok? :))

E mi raccomando le clip, stavolta!! :D
 
Volevo segnalare appunto che ho avuto problemi nello scaricare tutti i tuoi clip su clips4sale.

Gentilmente me li manderesti tutti in privato?

:D

Pure io!!!!!

Ovviamente voglio anche indietro i soldi per disservizio...

Ti mando in privato il mio IBAN, così provvedi a mandarmi il bonifico, ok? :))

E mi raccomando le clip, stavolta!! :D


HAHAHAHAHA!!!
Certo ke noi italiani abbiamo proprio la "paraculaggine" nel DNA!! :neenerneener::goodjob:

Cmq, avevo preso qualke precauzione (proprio per prevenire questa mossa di qualke "furbetto") e l'iter per ottenere una nuova copia del video nn era così semplice... c'erano da superare parecchie prove teorico-pratiche, tra cui l'ultima, la più difficile, era dirmi il nome/cognome dell'acquirente, la data e il codice dell'acquisto... Mica vengo dalla "montagna del sapone", eh?! :D
 
Last edited:
Acciderbolina, non ci sei caduto! :D

Mi pare ovvio che il mio post fosse un puro cazzeggiamento estivo pre-esame (tra parentesi mi è pure andato bene, grazie a Dio!).

Ovvio che ti tutelassi! :)
 
Nuovo Video (non di solletico)...

Salve a tutti!
Vi informo ke ho appena messo online sul mio store un nuovo video... questo non è sul solletico, ma riguarda l'escapologia da manette... è un genere poco conosciuto, questo è stato il mio primo video (si sa ke mi piace "sperimentare") e la "prigioniera" è "la tickler più amata dagli italiani"!!! Si, avete intuito bene, l'incaprettata/ammanettata che tenterà di liberarsi è la "nostra" Laura Tickler Liberti!! :D

Già sapevo, per quel poco che la conosco, che Laura è una ragazza caparbia e che "non molla mai", ma dopo averla vista all'opera contro un hogtie fatto con TRE manette, DUE cavigliere e UNA manetta per gli alluci, sono rimasto davvero sbalordito... anche i presenti, alla fine, le hanno fatto un caloroso applauso perchè nessuno di loro credeva che si sarebbe davvero riuscita al iberare!

Beh, che dire, è stata molto brava e il video (seppur molto lungo) è stato divertente da realizzare!

Buona visione! SL
 
sono tornato dalle ferie sempre troppo brevi, e non posso esimermi dal commentare come la Laura sotto panni non sia affatto male, e legata così fa davvero venire voglia di solleticarla per bene, però aiutatemi a capire, perché sono digiuno di escapologia, in sè è un gioco erotico? un preliminare complesso? sostanzialmente ad A piace legare a B piace essere legato e da qui l'incontro? grazie in anticipo
 
sono tornato dalle ferie sempre troppo brevi, e non posso esimermi dal commentare come la Laura sotto panni non sia affatto male, e legata così fa davvero venire voglia di solleticarla per bene, però aiutatemi a capire, perché sono digiuno di escapologia, in sè è un gioco erotico? un preliminare complesso? sostanzialmente ad A piace legare a B piace essere legato e da qui l'incontro? grazie in anticipo

HAHAHA!!!
L'escapologia "pura", in sé, non è un gioco erotico (tant'è, ke negli spettacoli del grande Houdini di erotico c'era ben poco!), ma può trasformarsi in gioco erotico se viene "associata" a qualcos'altro (tipo: solletico, masturbazione, sesso vero e proprio, etc.)... è come se, nel gioco, ki perde "paga" e ki perde può essere sia ki prova a slegarsi, perchè nn ci riesce (in tal caso, in linea di massima la persona è già bella e pronta così!) oppure ki lega, nel caso il "prigioniero" riesca a sciogliersi.

Avvoca', la mente e la sessualità è talmente vasta, ke ormai non ci si può stupire più di nulla!! Basta vedere le varie "categorie" di video presenti su C4S... alcune "pratiche", e ki le ha mai sentite??:D

Ciao! SL

P.S.: A titolo informativo: a breve, uscirà anche la seconda parte del video di escapologia... ke poi, in realtà, sarebbe la prima, perchè si tratta di una sorta di "allenamento" fatto da Laura cn le manette per prenderci un po' di confidenza prima della prova di escapologia vera e propria (cioè il video già uscito)... Come legatura è molto più semplice, è cn le stesse manette ma cn le mani avanti e non "collegate" ai piedi. Ci sono bellissime inquadrature dei piedi, con primi piani delle piante davvero eccezionali! E poi, come avrai potuto ben vedere, Laura "rende" già di per sé! ;)
 
e chi se stupisce, è che sono di indole curiosa e impicciona, me piace sapè le cose :) spiegazione ineccepibile, tutto chiaro, confermo che su clip4sale ci sono una pletora di " - ing " che ignoro completamente, ma mi impegnerò di più. Visto che era immobilizzata, avete avuto modo di verificare sul campo se in effetti "la nostra" soffre il solletico o meno? ormai è la questione dell'anno..saluti
 
mi pare che mauro ci abbia provato ma che non sia riuscito. A un certo punto temevo che da una porticina potesse saltar fuori fabrizio00, e lì mi sarei messa a urlare. Sinceramente, non credevo di potercela fare, soprattutto a un certo punto con un paio di manette veramente infide. Però è stato divertente e i doloretti ai muscoli il giorno dopo mi hanno fatto pensare che potrebbe essere una buona alternativa alla palestra (ormai pur di non iscrivermi le provo tutte)
 
:) vabè uno ci prova e poi come va va, ormai il mistero si infittisce, comunque a giudicare della preview non mi sembra che necessiti proprio di palestra, secondo me puoi farla aspettare tranquillamente....non fare mai sport oggi quando lo puoi fare tranquillamente domani o ancora meglio dopodomani....
 
A un certo punto temevo che da una porticina potesse saltar fuori fabrizio00, e lì mi sarei messa a urlare.
Un video del genere piacerebbe a tutti, credo. xD Comunque complimenti per il video: i video con Laura sono sempre apprezzati...:happyhop:
 
mi pare che mauro ci abbia provato ma che non sia riuscito. A un certo punto temevo che da una porticina potesse saltar fuori fabrizio00, e lì mi sarei messa a urlare. Sinceramente, non credevo di potercela fare, soprattutto a un certo punto con un paio di manette veramente infide. Però è stato divertente e i doloretti ai muscoli il giorno dopo mi hanno fatto pensare che potrebbe essere una buona alternativa alla palestra (ormai pur di non iscrivermi le provo tutte)
Si, in effetti una sessione di escapologia potrebbe essere equiparata ad una lezione in palestra, di quelle belle toste! Solo ke è moolto più divertente!! HAHAHA
Cmq, sei stata brava, te lo hanno detto tutti e l'applauso finale (totalmente spontaneo e nn "preventivato") ne è stata la riprova!
Concordo con Carlolex: la palestra può attendere... Ma le manette, se vuoi tenerti in allenamento, ti stanno già aspettando!! HAHAHA
 
NUOVO VIDEO (NON di solletico)...

Salve a tutti!
Volevo informare, ki è interessato al "genere", ke ho messo online un nuovo video... non è sul solletico ma sul footjob!
Tenete d'occhio la ragazza (ke si kiama Anyta) perchè la vedrete a breve in un nuovo video F/m su masturbazione+solletico... il titolo sarà: "L'ESPERIMENTO". Come solleticatrice promette davvero bene, alla fine delle riprese il "povero" attore stava davvero collassando, a tal punto ke abbiamo dovuto aspettare un po' che si riprendesse, prima di andarcene tutti a casa, perchè il "poverino" era in moto e non era il caso di farlo guidare in quelle condizioni! ;)

A presto! SL
 
Salve a tutti!
Volevo informare, ki è interessato al "genere", ke ho messo online un nuovo video... non è sul solletico ma sul footjob!
Tenete d'occhio la ragazza (ke si kiama Anyta) perchè la vedrete a breve in un nuovo video F/m su masturbazione+solletico... il titolo sarà: "L'ESPERIMENTO". Come solleticatrice promette davvero bene, alla fine delle riprese il "povero" attore stava davvero collassando, a tal punto ke abbiamo dovuto aspettare un po' che si riprendesse, prima di andarcene tutti a casa, perchè il "poverino" era in moto e non era il caso di farlo guidare in quelle condizioni! ;)

A presto! SL

Non vedo l'ora!!!!
 
Qualche foto del video in uscita: L'ESPERIMENTO (F/m)

Ecco 5 foto estratte dal video L'ESPERIMENTO, giusto per rendere VAGAMENTE l'idea di quanto la tickler fosse spietata!!
Ne sa qualcosa il nostro "povero" maritino... ma ki nn vorrebbe avere una mogliettina come lei?? :laughhard:
 

Attachments

  • IMG_L_Esperimento-(005).JPG
    IMG_L_Esperimento-(005).JPG
    104.1 KB · Views: 83
  • IMG_L_Esperimento-(012).JPG
    IMG_L_Esperimento-(012).JPG
    100.7 KB · Views: 94
  • IMG_L_Esperimento-(016).JPG
    IMG_L_Esperimento-(016).JPG
    106 KB · Views: 108
  • IMG-L'Esperimento-other-(8).JPG
    IMG-L'Esperimento-other-(8).JPG
    109.2 KB · Views: 87
  • IMG_L_Esperimento-(010).JPG
    IMG_L_Esperimento-(010).JPG
    99 KB · Views: 75
Last edited:
Ecco 5 foto estratte dal video L'ESPERIMENTO, giusto per rendere VAGAMENTE l'idea di quanto la tickler fosse spietata!!
Ne sa qualcosa il nostro "povero" maritino... ma ki nn vorrebbe avere una mogliettina come lei?? :laughhard:

Dopo aver visto le foto ribadisco a voce più alta: NON VEDO L'ORA!!!!!!!!
 
dalle foto promette bene ma mi piacerebbe vedere anche i ruoli capovolti!
Ci sto "lavorando"!!! Anyta è una mistress e non è molto propensa a farsi legare e solleticare... inoltre, in condizioni "normali" non soffre il solletico, ma da un piccolo "test" fatto durante le riprese, ho scoperto ke in realtà, quando è emozionata (era molto nervosa per via dei video... nn è abituata alla videocamera!) diventa sensibilissima!
Spero di riuscire a convincerla a girare un video "dall'altra parte delle dita"!! ;) Sicuramente verrebbe un video stupendo!
A presto! SL

P.S.: Salvo grossi imprevisti, domani pomeriggio (mercoledì) esce il video "L'ESPERIMENTO", così vi renderete conto di quanto sia bastarda come tickler... l'ha massacrato quel poverino!! HAHAHA
 
Vedo di farti da traino fra mercoledì e giovedì.
Metto altre foto di Suzana e Anyta, dal pacchetto che mi hai mandato, con i link opportuni.

In bocca al lupo.
 
Vedo di farti da traino fra mercoledì e giovedì.
Metto altre foto di Suzana e Anyta, dal pacchetto che mi hai mandato, con i link opportuni.

In bocca al lupo.
Ok, ti ringrazio per il traino e per l'incoraggiamento! ;)
 
USCITO NUOVO VIDEO: L'ESPERIMENTO (F/m)

Volevo informarvi che è uscito il nuovo video: L'ESPERIMENTO (F/m)...
E' il primo video che giro su solletico e masturbazione (sapientemente miscelati da Anyta per far davvero impazzire il povero "maritino") e consiglio gli amanti del F/m di non perderlo!!!

Saluti a tutti e buon divertimento! SL
 
Ok, ti ringrazio per il traino e per l'incoraggiamento! ;)

Ammmore... se non ti serve basta dirlo...
Che ne so io che hai fatto il grano, e cominci a bazzicare le Mistress d'alto bordo?

;)

Come si dice, ricordati degli amichi.
 
Ammmore... se non ti serve basta dirlo...
Che ne so io che hai fatto il grano, e cominci a bazzicare le Mistress d'alto bordo?

;)

Come si dice, ricordati degli amichi.
No no, il senso del post era proprio l'opposto: MI SERVE ECCOME!!!
Io bazzicherei Mistress d'alto bordo (ma nn si dovrebbe dire "d'alto borGo"?) e voi ve la spassate al BGSex?? Casomai è il contrario!! HAHAHA

A presto, SL
 
oh, Anyta è fantastica,al Jail 3/4 dei miei discorsi erano elogi a lei e Key e 1/4 critiche alla Borgia :D
 
What's New

6/16/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EDT,. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top