solletilegando
TMF Master
Aho, è appena uscito e già stai a pensa' alla preview?! 😀E la preview?
Abbiate pazienza, ke prima o poi (più probabile "poi") le preview le faccio tutte! 😉
Aho, è appena uscito e già stai a pensa' alla preview?! 😀E la preview?
carine 🙂 c'e anche la parte con il solletico fatto con la lingua? Preview? 😀
Ciao a tutti, ho appena acquistato e visto il nuovo video di solletilegando "la moglie cornuta" e lo consiglio a tutti perchè vale ogni centesimo... scene di solletico molto ben girate con due protagoniste che meritano; e se Jill ,la ragazza con gli occhiali ,non vi ispira tanto (neanche a me ispirava) aspettate di sentire la sua risata che come ha detto giustamente solletilegando è davvero coinvolgente... invece Sheila è una gran topa XD (scusate la scurrilità).
Già che ci sono vi consiglio anche il precedente video f/M "l'esperimento" per gli amanti dell'f/m è un video che non possono non avere; a mio parere il capolavoro di solletilegando
No no, sei una "paracula"!! HAHAHAXDXDXD sono una..delfina curiosa 😉
....@footamateur, leggendo la tua recensione ho realizzato davvero come in questo settore i gusti siano davvero specifici e differenti, pensa che a me la spia che rideva troppo non mi e piaciuto...e ritengo superiore la cura a mutarno....
No no, sei una "paracula"!! HAHAHA
Footamateur hai ragione totale, per curiosità fammi il nome di un video italiano che reputi il top, tanto per confrontarci
Alla fine ho ceduto e l'ho preso (il filmato, non qualcos'altro)
Primo impatto: mi sembra un filmato nella norma; manca di quel qualcosa che lo faccia considerare come un bellissimo filmato....se fosse stato fatto con attrici non italiane penso che sarebbe nella miriade di filmati che vendono ogni giorno (non so dire se sia un bene o un male).
Le ragazze sono belle; piedi stupendi, ma per me mancano 2 cose fondamentali: le reazioni e l'interazione verbale.
La tizia con gli occhiali sembra più propensa al solletico; qualche frase la dice ma per il resto non si sente un granché oltre le risate...essendo un filmato in italiano mi aspettavo più suppliche e di sentire dialoghi più intriganti; cosa che e' assolutamente assente onestamente. La brunetta invece sembra non rispondere propriamente al solletico...a volte ride senza essere toccata e per un paio di volte viene solleticata senza dire una parola, per poi esplodere a comando con reazioni forti come se qualcuno premesse il bottoncino....non sto qui a dire se lo soffre o no perché' non me ne frega più di tanto, ma a me non ha dato un eccitazione tangibile il guardare la brunetta solleticata (a parte il fatto che e topina e che ha dei bei piedi).
La tizia con gli occhiali sembra meno sensibile al solletico ma più consistente con le reazioni; il problema e la brunetta che il solletico non lo sa fare proprio (probabilmente se lo faceva bene la tizia moriva); ed e un peccato perché la ragazza ha una bella risata, e d e sexy con quel paio di occhiali!
In generale e un bel video, ma hai fatto di meglio Solletilegando; probabilmente le due tizie non hanno mai fatto un video di solletico, e si vede una certa inesperienza (guardano in camera, guardano fuori campo aspettando istruzioni, non sono molto verbali e via dicendo); probabilmente col tempo miglioreranno 😉
Gli do un 6 e mezzo, ovviamente per alcuni vale di più e per altri vale di meno....i video sono soggettivi e i miei gusti sono difficili da soddisfare (prevalentemente guardo le parti dove ci sono 2 donne e dove si solleticano i piedi; saltando le altre perché' non mi interessano)....anche perché sono 10 anni che compro roba ed ho sviluppato un certo senso estetico per i video; quindi con tutta la roba che c'e in giro tendo a tenere soltanto quei video che me lo fanno veramente agitare alla grande; mentre gli altri video li tengo li tanto per tenerli.
Non per fare polemica assolutamente; d'altronde se chiedi pareri e opinioni penso sia il minimo di dire quello che si pensa; ed io penso che puoi fare meglio....il materiale per fare bene c'e'; quindi ora e solo una questione di fare quel salto per arrivare un gradino sopra gli altri produttori 🙂 Ad oggi considero il tuo "la spia che rideva troppo" e "mutarno" i migliori video Italiani; e vorrei vederne di più di video come quelli.
E viva i prodotti made in Italy! Aspetto fiducioso il prossimo video che hai detto che e' in uscita a breve!
Tanto per capirci, dici *questa* Laura/non-Laura?poi mi e' piaciuto un filmato di bab degli inizi...mi sa che si chiamava Laura? (non Lauralib);
Se è il video che penso lei veniva chiamata Daniela - come confermato da c'lex, sopra.e un altro con la brunetta riccia legata al letto e solleticata dai due tizi per informazioni (prima a pancia giù, e indossa un cappello, poi la girano pancia in su)...
Tarry/Tati era notevole.e un video con due tizie chiamate mima e tarry; non lo soffrivano tantissimo ma erano intriganti
Sullo scolapasta mi sono fatto una sonora risata.-solletico prevalentemente ai piedi con mani, lingua o piuma (no spazzole, spazzolini elettrici, penne; scolapasta e via dicendo)
In realtà è meglio così.Come vedi sono molto specifico 😛
Non mi sembra sia la stessa; guarda qui:
Concordo; s'era anche parlato con Bab di rimettere in commercio i vecchi video, ma sembra che sia proposito non praticabile.Infatti mimma e tarry/tati erano stupende dal punto di vista solleticofilo...
Forse meno appariscente, ma mi faceva sangue.Tarri era meno caruccia, ma comunque un bel pezzo di gnocca e lo soffriva decentemente 😀
Io ricordo un alberello di plastica dei giocattoli per bambini piccoli.ci sono un paio di video di produttori non troppo conosciuti che hanno usato una varietà' di strumenti a dir poco fantasiosa...
Quello un po' tutti.Specifico ci sono diventato....
Scusa tu per il mio evangelario di Lindisfarne.scusate per il papiro 😛
Sarei parecchio tentato di acquistare entrambi i video, parlo de "la moglie cornuta" e " poliziotta nei guai" visto che di materiale F/F italiano non c'è quasi un cazzo.... il fatto è che senza uno straccio di preview mi viene difficile valutare la bontà del prodotto.
Non me ne volere, non ti sto criticando è che preferirei farmi un idea prima di sganciare la lira, pardon, l'euro.