Veramente ho ascoltato i primi 20 minuti, dove non c'era occasione per "raspette"...
E poi, footamateur, deciditi: O mi prendi in giro perchè affermo di NON vedere i video per masturbarmi (e mi pare che tu l'abbia già fatto) O mi prendi in giro perchè, secondo te, mi masturbo vedendo i video/ascoltando i programmi radiofonici... tutte e due le cose, insieme, è impossibile!!
Se volete spiego perchè mi è piaciuto: l'argomento è stato trattato in maniera NON superficiale, anzi fin troppo analitica (il linguaggio forbito di K. mi faceva pensare ad una puntata di Quark 😀) cosa rarissima, in tempi come questi, ove il qualunquismo e la banalità imperversano oramai OVUNQUE... sentire, su una radio che, sinceramente, non conoscevo, gente giovane (a parte K. ovviamente! 😀 scherzo...) parlare di un'argomento come il solletico, facendo uso di un eloquio ricercato, MAI volgare, e sviscerando anche bene (secondo il proprio punto di vista, ovviamente) il rapporto tra il solletico ed il sado-maso, tra il solletico ed il bondage... beh, che dire... non è una cosa da tutti i giorni, decisamente!
Poi, quando ho capito che l'intervento di Kalamos e Lyrin durava davvero per tutta l'ora e 7 minuti di registrazione, mi sono detto "Ok, me lo sentirò "a tochetti" visto il tempo che prende ascoltarlo"... i primi 20 minuti, finora, mi sono piaciuti moltissimo. Non ho idea a cosa si riferisca foot amateur con "raspe", può essere che poi K. solletichi in diretta una delle conduttrici o forse Lyrin... non lo so, non rovinatemi la sorpresa.