• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Spiegatemi

solleticoso71

TMF Poster
Joined
Jul 11, 2005
Messages
87
Points
6
C'e' un motivo per il quale non ci sono donne che si esprimono in merito alla loro passione per il solletico f/m? Io sono assolutamente convinto che ci siano, e non mi riferisco a morbosita', ma semplice divertimento o piacere.
Non rispondetemi che non ce ne sono perche' non ci credo :)

Ciao a tutti
 
Anch'io...

... la penso ocme te, caro "collega" ( :D ) ma, essendoci pochissime donne sul forum, non mi pare tanto strano che nessuna si esprima in merito alla loro passione... Oddio, qualche volta Ricordella ne ha accennato, ma nulla di più... si sà che le donne sono più "riservate" in pubblico, e poi... essendoci poche donne in tutto il forum, le amanti di solletico F/M dsono poche per definizione...
 
si guarda, sono così riservate le ragazze nei luoghi 'pubblici' tipo chat o altro che basta vedere quello che succede in giro sul web,compresi blog e myspace dove ci sono ragazze che espongono senza problemi loro foto 'particolari' e fanno discorsetti mooolto riservati..sicuramente!! :)
Chissà perchè qui dovrebbero vergognarsi...
ma non riapriamo vecchie questioni altrimenti poi spunta Asiad e la sua gang e già mi viene l'orticaria..:) ahahhaha..


ah dimenticavo....nella realtà,con 'vere' ragazze, ho notato che comunque rispetto a noi amano fare meno discorsi sul solletico ed essere più pratiche,però non ci mettono quella cura maniacale dei dettagli che abbiamo noi.
Ne ho conosciuta solo una che aveva questa attenzione ai particolari, e guarda caso non Italiana.
 
solleticoso71 said:
C'e' un motivo per il quale non ci sono donne che si esprimono in merito alla loro passione per il solletico f/m? Io sono assolutamente convinto che ci siano, e non mi riferisco a morbosita', ma semplice divertimento o piacere.

Qua il confine tra reticenza ed esibizionismo è molto sottile.
Sono bastate cinque parole 'mi piace il solletico f/m' perchè sbucasse dal nulla il solito gruppetto di utenti iscritti da anni con zero post a proporsi come l'emme della situazione.
Dall'altra parte, le sagre del lamento per la mancanza sul forum di analisi globali da un punto di vista femminile.
Secondo te, quale sarebbe la giusta e proverbiale via di mezzo?
 
solleticosoffro said:
... la penso ocme te, caro "collega" ( :D ) ma, essendoci pochissime donne sul forum, non mi pare tanto strano che nessuna si esprima in merito alla loro passione... Oddio, qualche volta Ricordella ne ha accennato, ma nulla di più... si sà che le donne sono più "riservate" in pubblico, e poi... essendoci poche donne in tutto il forum, le amanti di solletico F/M dsono poche per definizione...

Sollo, quante seghe ti sei fatto questa settimana? :D :D :D

BONO CHE TRA POCO con le mie clip f/m sei a posto per tutto l'anno ! :bouncybou

Ciao Segaiolo

TICA IL SUBLIME RE F/M
 
solleticoso71 said:
C'e' un motivo per il quale non ci sono donne che si esprimono in merito alla loro passione per il solletico f/m? Io sono assolutamente convinto che ci siano, e non mi riferisco a morbosita', ma semplice divertimento o piacere.
Non rispondetemi che non ce ne sono perche' non ci credo :)

Ciao a tutti
SE LO SCOPRI POI ME LO DICI PURE A ME????
 
d'altra parte qui abbiamo le supergirls che guarda caso sono esperte di hakeraggio,capaci di salvare screen in tempo reale,hanno il tempo di stare buttati..ehm..buttae su internet 24h su 24..come sono diverse dalle care ragazze che tutti noi apprezziamo..qui ci mettono in imbarazzo..sono proprio dei '...'maschiacci'..uahahahahahahah..!!
 
Ma la tua è veramente un'ossessione. Siamo ai limiti del patologico.
 
e ..oplà..come volevasi dimostrare ecco arrivare pippo,pluto e paperino.
assieme fanno un quarto di cervello di roditore impiegato negli esperimenti del labirinto di adattabilità,che Asiad il laureato all'università di boston sicuramente conoscerà.
Asiad mi raccomando, ai navigli a mangiare la carbonara eh?
 
piumasolletica said:
assieme fanno un quarto di cervello di roditore impiegato negli esperimenti del labirinto di adattabilità,che Asiad il laureato all'università di boston sicuramente conoscerà.

Sinceramente odio quegli esperimenti... Non capisco che senso abbia concentrare tutte le proprie forze su un topo quando in giro ci sono così tante tope da studiare. :devil:
 
Nessuna risposta...
Colgo allora l'occasione di integrare il post precedente.
Parlare di solletico da un punto di visto femminile...ok.
Molti potrebbero trovare interessante un resoconto particolareggiato dei miei incontri a tema, ma verrebbe poi scomodo scorrere la pagina con la sinistra (o con la destra per i mancini).
Per parlare di solletico in generale, dei perchè e dei percome, non mi ritengo abbastanza ferrata, e anche a parlarne da un punto di vista personale mi è stato fatto notare in tempi e da persone diverse che sono troppo freudiana (simpatico eufemismo per non dire pallosa).
Morale della favola: invece di lamentarvi tanto, piuttosto ringraziatemi che NON ne parlo.
 
solleticoso71 said:
C'e' un motivo per il quale non ci sono donne che si esprimono in merito alla loro passione per il solletico f/m? Io sono assolutamente convinto che ci siano, e non mi riferisco a morbosita', ma semplice divertimento o piacere.
Non rispondetemi che non ce ne sono perche' non ci credo :)

Ciao a tutti
caro mio non saprei cosa dirti....io lo trovata dal vivo...ed è molto meglio che qui dentro...fidati.....
 
ricordella said:
Nessuna risposta...
Colgo allora l'occasione di integrare il post precedente.
Parlare di solletico da un punto di visto femminile...ok.
Molti potrebbero trovare interessante un resoconto particolareggiato dei miei incontri a tema, ma verrebbe poi scomodo scorrere la pagina con la sinistra (o con la destra per i mancini).
Per parlare di solletico in generale, dei perchè e dei percome, non mi ritengo abbastanza ferrata, e anche a parlarne da un punto di vista personale mi è stato fatto notare in tempi e da persone diverse che sono troppo freudiana (simpatico eufemismo per non dire pallosa).
Morale della favola: invece di lamentarvi tanto, piuttosto ringraziatemi che NON ne parlo.

io infatti non mi lamento,perchè le tue storie non le voglio sentire.
e poi perchè comunque non mi sono mai lamentato in vita mia io.
 
Kalamos said:
... si lamentò, egli.

no perchè io quando parlo di me parlo alla prima persona singolare,in quanto sono una persona che non ostenta superiorità,ma con una grande bontà d'animo caratterizzata da una grande umiltà e gentilezza verso il prossimo.
 
Mr.X said:
no perchè io quando parlo di me parlo alla prima persona singolare,in quanto sono una persona che non ostenta superiorità,ma con una grande bontà d'animo caratterizzata da una grande umiltà e gentilezza verso il prossimo.
Ma per cortesia...
 
minchiaz...dobbiamo pure ringraziare Ricordell se non parla..
In effetti..GRAZIE! ..perchè mi verrebbero gli incubi a sentire queste storie!

e mi raccomando..tutti ai navigli eh!
 
Cyalume said:
Ma per cortesia...

si,io sono uno molto cortese con il prossimo,e che si rispecchia nel bisognoso.
 
Sai cos'è successo ad un certo individuo che amava rispecchiarsi?
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top