• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

STASERA HO TOCCATO IL FONDO

IlariettaBG

TMF Regular
Joined
Nov 8, 2013
Messages
201
Points
0
Diciamo che a me fa proprio male giocare su ASK
Stasera ho proprio toccato il fondo
Non è colpa mia, se tutto questo mi fa eccitare così tanto da farmi perdere il controllo
Vi allego una schermata per farvi vedere cosa sono arrivata a dire per compiacere uno perfetto sconosciuto su ASK
Dite che sono messa molto male?!

:spider:
 

Attachments

  • ASK.jpg
    ASK.jpg
    178 KB · Views: 166
Pensavo che solo con il solletico si riuscisse a farmi piangere dal ridere...
Sei troppo forte Ilarietta!!! XD
 
Ciao Ilarietta, sono nuova del forum e sto "mettendomi in pari" leggendo i vari post...e' dura ma ci riusciro'!..comunque ho letto quanto hai scritto su ask e davvero ci sto male io per te, un consiglio da...beh zia...non lasciare che la gente ti tratti in questo modo e, soprattutto non trattarti tu stessa cosi', scusa se mi son permessa ma sentivo di doverlo fare, per qualsiasi cosa io ci sono se vuoi parlare, un abbraccio.
 
ZiaFrancesca, Ilaria ha deciso di abbandonare il forum per un po'...secondo me la decisione più saggia.
Sembra essersi resa conto di doversi prendere una pausa, anche per le motivazioni da te sopra elencate
 
Si? Ilarietto???? sei ridicolo!!! andate a leggere il ridicolo! a una domanda sul suo fidanzato e su come non si stia comportando da brava ragazza (anche se si sa vecchia che e' un maschietto e pure coglione!) risponde che lei nooo mai si eccita, nooo mai fa cose brutte lei..pivera santa/o vuole solo e qui vengono i vbrividi SDOGANARE IL TICKLING IN ITALIA! si avete letto bene, questo ebete ignorante crede che aspettavamo giusto a lui per salvare il tickling! il TICKLINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH e da il link a questo forum come fosse parte integrante di questi ingranaggio.. ma va a dar via il culo frocetto! bisogna annientarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa/oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Antomarcya sei tu ridicolo sei un fake colossale lo sappiamo tutti e nonostante questo ti permetti anche di insultare e accusare gli altri?
 
SIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO UN FAKE VA BENEEEEEEEEEE HO UN CAZZO ENORMEEEEEEEEEE OK???? KING UN FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TUA MAMMA UNA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ILARIETTO E' UOMOOOOOOOOOOOOOOOO PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
1) non ti permettere di insultare me o mia madre o altri, io non mi abbasso a rispondere perché a differenza tua non solo così miserabile, e non mi spaventano le tue minacce perché so che si tratta di minacce al vento
2) se avessi le prove come dici di avere le avresti rese pubbliche già da un pezzo anziché fare questa sceneggiata patetica che ti stai coprendo di ridicolo
3) chiedo se qualcuno sa come far bannare un utente per comportamento evidentemente offensivo e denigratorio (oltre ad essere un fake quindi sei anche un troll, di bene in meglio)
 
E si, qui son d'accordo con kingriccardo al 100%, e che schifo e'? devo anche leggere bestemmie ora???
 
mail.png
vorrei sapere come far bannare un utente che scrive questi messaggi privati. lo ripeto non che mi spaventino le minacce al vento, solo che sono fastidiose.. va be se qualcuno fa qualcosa bene altrimenti mi limito ad ignorare l'utente in questione
@zio francesco, evita di prendere le mie difese proprio tu che sei fake peggio di lui
 
Cioe' fammi capire stai (giustamente) incavolato per questa situazione e te la prendi con me? mi sembra che fosse tutto risolto, tu credi di me cio' che ti pare ma appunto..tienilo per te perche queste insinuazioni, sono altrettanto fastidiose, grazie.
 
MERDACCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FIGLI DI PUTTANA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTI FAKEEEEEEEEEEEEEECHE VUOL DIRE FATTI!! PERCHE SIETE FATTI NON VERI!!! PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO SONO DONNA SOLO IO!!! KING SEI UN FIGLIO DI GRAN TROIA!, TICALASACCA SEI UNA MERDA!, ILARIETTO SEI UN FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ZIA FRANCESCO FROCIO PURE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, SOLLETILEGANDO, SEI UNA MERDA DI CANEEEEEEEEEEEEEEEEE, FABRIZIO O MIRKO UN ROTTO NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MODERATORI, PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
king ora hai stressato! prenditela con chi devi e a me..non mi calcolare ok? chi deve sapere se sono donna o meno lo sa gia, tu resta dove sei..punto.
 
per inciso.. Antomarcya e ZiaFrancesca perchè non siete mai connessi in contemporanea?!
Com'è il fatto che quando Antomarcya si sconnette si sconnette ZiaFrancesca, e viceversa poi ZiaFrancesca si sconnette e si riconnette Antomarcya e via di seguito tutte le volte?!
Ma ci mancava anche il FAKE di se stesso adesso.. dopo questa vado a riposare la serata è stata già ben ricca di soddisfazioni
 
King, ora stiamo arrivando a livelli di teorie complottistiche!, pensa a non essere fake tu e vivi tranquillo..che hai seriamente disturbato..seriamente.
 
HAHAHA ECCO SCOPERTO L'ARCANO!!! KING E ILARIETTA SONO LA STESSA PERSONA, OVVIAMEN TE UN SEGAIOLO CON LA MADRE ROTTA NEL CULO! HO LE PROVE!!!! HO LE PROVE!!!!!!!!
 
ma va là... dai piantala zio che questo Thread si intitola "stasera ho toccato il fondo" e infatti è pieno di FAKE che stanno toccando il fondo..
 
King a me francamente che mi credi o meno..non mi interessa, chi deve sapere..sa! ma questo tuo comportamento da..mafioso da due soldi poi..diventa..pericoloso capisci a me...quindi su..stai buono e vai a nanna cucciolo bello..su a nanna
 
Su dai confesso sono ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahahah fregatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii merde merde come vi ho fregatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii specie il frocio di king che sappiamo prenderlo in culo come sua madre!!!
 
Ora basta! avete stufato tutti!!!! e che forum del piffero e'???? ma meglio cancellarsi! e lo sto facendo presente ai moderatori! avete rovinato il forum!
 
What's New

5/9/2024
If you need to report a post, the report button is to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top