• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Su Radio Radicale si parla del SolletiCon (evento nazionale a tema solletico)

Master Solletico

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2005
Messages
445
Points
16
Sul sito www.radioradicale.it sono stati pubblicati i filmati degli interventi fatti durante una serata di gala contro la sessuofobia indetta lo scorso giovedì 7 Aprile dall'associazione radicale Certi Diritti a Roma.
Tra gli interventi, anche il mio in quanto fondatore del gruppo Progetto Solletico Maschile (www.progettosolletico.it), per presentare il SolletiCon, prima festa nazionale a tema solletico per donne e uomini, etero bisex e gay, che si svolgerà a Roma nella bellissima cornice della Domus Talenti (www.domustalenti.it) sabato 4 Giugno 2011.
Qui il link del mio intervento (dovete cercarlo; è il penultimo della lista).
 
bravo complimenti, ma dicci qualcosa di questo solleticon, l'ultima volta avevo letto di un primo party annuale del tuo progetto, mo leggo di una festa nazionale per tutti i gusti e bigusti.... ( comunque nell'elenco hai dimenticato i transgender, che non la famo entrà la danielina santanché??? )
 
Carlolex: martedì ci sarà una riunione con tutto il team coinvolto per chiudere il programma. Dopodiché...comunicati stampa e pubblicità a non finire!

P.S.: la transessualità non è un orientamento sessuale a parte. Le persone transgender sono etero, bi e omo nelle stesse percentuali di noi cisgender. ;) Io personalmente conosco diverse trans lesbiche, nate uomini, operate per diventare donne e attratte da altre donne.
 
cisgender mi mancava...allora siccome questa settimana l'usuale bunga bunga party non si terrà ad Arcore per ovvi motivi, ma presso la mia villa privata a sant-barth, spargerò la voce a tutti i miei amici vippissimi, su Silvio non ci contare però che è un pò impegnato ultimamente, ma per Gyneth Paltrow, Monica Bellucci, Madonna Ciccone, Elton John e Obamuccio ( come lo chiamo io quando giochiamo insieme a tresette ) non credo ci siano problemi. Nel caso facessero storie, sarò costretto a mettergli a disposizione la mia flotta privata di Space Shuttle, ma fa nulla....
 
cisgender mi mancava...allora siccome questa settimana l'usuale bunga bunga party non si terrà ad Arcore per ovvi motivi, ma presso la mia villa privata a sant-barth, spargerò la voce a tutti i miei amici vippissimi, su Silvio non ci contare però che è un pò impegnato ultimamente, ma per Gyneth Paltrow, Monica Bellucci, Madonna Ciccone, Elton John e Obamuccio ( come lo chiamo io quando giochiamo insieme a tresette ) non credo ci siano problemi. Nel caso facessero storie, sarò costretto a mettergli a disposizione la mia flotta privata di Space Shuttle, ma fa nulla....

L'evento sarà pubblicizzato su diversi giornali e siti, tra cui Romac'è, quindi sarà effettivamente importante e di portata nazionale.
Non riesci a credere che un evento di solletico possa fare successo in Italia?
 
@master, se invece di concentrarti solo sui tuoi post leggessi anche quelli degli altri, avresti capito che non era una presa in giro rivolta a te e al tuo evento, ma al "nostro " che è tornato dopo mesi di assenza :) tutto qua. Per il resto come tutte le cose, se ben organizzate possono riuscire, ho visto nel video che la faccia come il culo non ti difetta, per cui i presupposti per farlo riuscire ci sono tutti, i migliori in bocca al lupo!
 
Grazie per lo stupido, che contraccambio!!

Ho una domanda, però: Marco sarà tickler o ticklee?? Me lo vedo meglio come tickler (e tu ticklee stavolta...).
 
What's New

5/18/2024
The vote for the 2023 Golden Feather Awards is still open! Vote in the GFA forum today!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top