• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

TICALASACCA BANNATO DAL FORUM: Chi è l'infame delatore?

sbaturzio70

Guest
Sono TICALASACCA il supremo re F/M!

Ieri qualche infame ha inviato un messaggio all'amministratore del forum completo dic traduzione del mio post contro l'm/m e i FROCI:

http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=106918

CHI E' L'INFAME?

SE HAI LE PALLE FATTI AVANTI PEZZO DI MERDA CHE VOGLIO SPACCARTI IL CULO VIGLIACCO!!!!

LA PAGHERAI VERME TICA NON PERDONA !!!!​
:firedevil

Ma come? Non eri tu l'amico dei moderatori, che avrebbe fatto bannare tutti i froci dal forum?

:jester:

Cyalume said:
Ma come? Non eri tu l'amico dei moderatori, che avrebbe fatto bannare tutti i froci dal forum?

:jester:
ben detto......il figo li..... :wiseowl: ah gufooooooooo....

io sono io faccio io dico

ma che tristezza che povertà, che piccineria....provvedo a mettere nell'ignore anche il nuovo nick.

il Nostro perde il Nick ma giammai la sua proverbiale cortesia, qualità e convenienza,

Ma l'anima de li mejo! si dice dalle mie parti!

carlolex said:
ma che tristezza che povertà, che piccineria....provvedo a mettere nell'ignore anche il nuovo nick.

il Nostro perde il Nick ma giammai la sua proverbiale cortesia, qualità e convenienza,

Ma l'anima de li mejo! si dice dalle mie parti!

di dove sei tu?

Comunque tica il sacco,hai fatto male a dire chi eri perchè ora chi ti ha denunciato alle autorità del sito potrebbe ridenunciarti di nuovo e farti bannare ancora

vabè tica hanno fatto bene a bannarti eri andato di matto su quel post...magari scherzavi ma potevi dirlo alla fine

manco lavevo letto per quello non avevo commentato alla fine niente, senno una parolina l'avrei messa 🙂

ciao e benvenuto sbaturzio70 🙂 heheheh

Chi semina vento raccoglie tempesta... a forza di dire ad altri "Il tuo account è sospeso", hai fatto quella fine.

Mr.X said:
Comunque tica il sacco,hai fatto male a dire chi eri perchè ora chi ti ha denunciato alle autorità del sito potrebbe ridenunciarti di nuovo e farti bannare ancora

Eheeheheh! Ecco qui la confessione! Soddisfatto Tica?
È stato il tuo vecchio arci-nemico, Mr. X, a tradirti!!!!!

SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!...

Bon, come coro da stadio fa schifo, ma l'importante è il concetto!!! :dogpile: Credo che su quello siamo tutti d'accordo...

solleticosoffro said:
Eheeheheh! Ecco qui la confessione! Soddisfatto Tica?
È stato il tuo vecchio arci-nemico, Mr. X, a tradirti!!!!!

SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!...

Bon, come coro da stadio fa schifo, ma l'importante è il concetto!!! :dogpile: Credo che su quello siamo tutti d'accordo...

No io no,perchè chi fa la spia non è figlio di Maria

What's New
11/25/25
Check out the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room