io ho risolto aprendo una carta visa tradizionale, collegata al mio conto in banca con un tetto di spesa mensile molto basso ( 600 euro), sufficienti per comprare un sacco di cose on line, senza rotture di coglioni e soprattutto costi di ricarica, e se me la clonano mi rubano talmente poco che visa non fa storie a ridarmeli. In realtà devo testimoniare che il servizio antifrode di questi signori è degno dei migliori servizi segreti israeliani, due volte hanno provato in 5 anni a clonarla e due volte si sono accorti della cosa prima, avvisandomi di corsa, chiamandomi al volo, verificando e rinviandomi una carta nuova...diciamo che sono immune dal terrore italico di utilizzare carte di credito on line, ma un minimo di preucazione comunque la uso...Poi Beck perché abbonamento annuale? fai un trimestrale metti che poi è tutto una cagata e non ti piace vabbè che so 20 euro, ma per 12 mesi fanno un ottima cena da Heinz Beck se proprio li vuoi scialare....o un bel custom se vogliamo rimanere in tema..🙂