• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Tickling Meeting

darkpol

Registered User
Joined
Oct 19, 2007
Messages
22
Points
0
Ok ho valutato la fattibilità del tickling day e si può fare.

Adesso tocca a voi.

Mi piacerebbe avere da parte vostra una lista di idee sulle attività che si potrebbero fare al tickling meeting.

Mi raccomando conto su di voi.

Ciao A presto.

Per chi volesse collaborare all'organizzazione scrivetemi pure in Private Message
 
Ok ho valutato la fattibilità del tickling day e si può fare.

Adesso tocca a voi.

Mi piacerebbe avere da parte vostra una lista di idee sulle attività che si potrebbero fare al tickling meeting.

Mi raccomando conto su di voi.

Ciao A presto.

Per chi volesse collaborare all'organizzazione scrivetemi pure in Private Message


ciao se è una cosa carina noi ci siamo :)
ma dove è il posto?

A e I.
 
...la cosa sarebbe interessanete ma ci vorrebbero più informazioni...
cosi suona molto vago....

...dove si svolgerebbe eventualmente la cosa?
...come?
...la "fattibilità" da cosa è data?

...scusate la diffidenza ma ne ho lette molte di proposte burlone....
 
ammesso e non concesso.....

non mi sembra difficile l'organizzazione, quanto trovare un motivo per reperire partecipanti, indi per cui se hai canali TUOI dove contattare persone interessate può andare, se ti affidi agli utenti italiani del TMF, beh al massimo siamo in numero sufficiente per organizzare una pizzata tra quattro gatti, ed anzi, manco quella siamo mai riusciti ad organizzare figuramose il Tickling Day.

In ogni modo, secondo me andrebbe organizzata in un locale più o meno pubblico, perchè "la villa privata" sa troppo di scambista ed allontana più che attrarre, e sopratutto da la possibilità ad estranei di passaggio di entrare e fare numero , insomma discoteca, discobar, ristodisco et similia aperto al pubblico.

Contatatre aituoipiedi.com o anche jeff del tmf, o i vari publisher di pubblicazioni cartacee e7o video, magari interessate a sponsorizzare i loro prodotti.

Un paio di gogne stile canelli per chi si vuole cimentare nella attività solleticatoria e per chi si vuole sottoporre.

Non sarebbe male se si reperissero un paio di hostess/stewart di quelle che in genere girano per i tavoli a offrire tequila bum bum, ed invece potrebbero girare in ciavatte ed offrire per qualche euro solleticate lampo......

Lavoro fattibile ma molto arduo vedete un pò voi
 
francamente ho sempre pensato che l'ideale per organizzare un tickle party sia uno stabilimento balneare, di quelli che poi la sera si trasformano in discoteca sia in pista sia sulla spiaggia, i vantaggi sono che di donne comunque ce ne sono tante e sono praticamente tutte già a piedi nudi, d'inverno non e' così facile farle togliere le scarpe o gli stivali, poi ci sono i collant peggio che mai ... ci dovrebbe poi essere una sorta di gruppo di animatori, stile villaggio turistico, che organizzano giochi intrattenimento e penitenze a base di solletico, le gogne stile canelli si possono ricavare dai lettini della spiaggia dove chi perde puo' essere facilmente bloccata, nel mio immaginario gia' le vedo una dozzina di ragazze su i lettini al centro della sala che fomano una sorta di asterisco con un cartello al centro :"Si prega la gentile clientela di solleticare i piedini a piacere" e tutti gli altri che girano intorno e si divertono ma non piu di 5 massimo 10 minuti altrimenti si rischia di infastidirne qualcuna e poi rifare la dozzina magari dopo un'oretta e mezza così da fare in modo che durante la serata si riesca a fare almeno tre volte ... una cosa carina sarebbe poi vedere le vendette tra donne tra chi prima e' stata solleticata dalla propria amica ed ora ce l'ha lì a disposizione poi un giro di telecamere e la cosa e' fatta.
 
info

è una villa bed & breakfast con 6 camere doppie un miniappartamento da 4 persone, un'ampia taverna stile rustico con al posto dei tavoli dei banchi da lavoro per falegname usati come tavoli con relative panche di legno.
C'è una minipalestra con attrezzature varie ottime da usare a nostro piacimento e inventiva ma sopratutto un giardino con piscina esterna.
Il tutto si trova in provincia di PN in un paesaggio da sogno di montagna.
La cosa si potrebbe organizzare in estate.
La cosa più difficile sarà trovare le ragazze che si prestino a essere torturate e a fare solletico.
Per quanto riguarda le attività da fare durante il Party si possono da decidere insieme. Aspetto le vostre idee che alcuni mi hanno già dato.
 
francamente ho sempre pensato che l'ideale per organizzare un tickle party sia uno stabilimento balneare, di quelli che poi la sera si trasformano in discoteca sia in pista sia sulla spiaggia, i vantaggi sono che di donne comunque ce ne sono tante e sono praticamente tutte già a piedi nudi, d'inverno non e' così facile farle togliere le scarpe o gli stivali, poi ci sono i collant peggio che mai ... .

mha punti di vista a me piacciono i piedi appena "usciti" dagli stivali e con i collant :)
 
infatti hai ragione

mha punti di vista a me piacciono i piedi appena "usciti" dagli stivali e con i collant :)

Sono daccordo anch'io da un gusto incredibile avere tra le mani la donzella di turno e poterle sfilare scarpe e calze mentre ti supplica e ti prega di non farlo per poi cominciare a solleticarle sia con il nylon che poi senza
 
:Dragazzi finalmente un'ottima idea uscita da questo forum....ne sono entusiasta..per me il tickling day si puo' fare dove vi pare pure dentro casa mia...il discorso come qualcuno ha sollevato e' trovare ragazze disposte a farsi solleticare anche solo per alcuni minuti...
anche perche' le ragazze sono tutte desiderose di ascoltare musica e di ballare,quindi il tutto si dovrebbe svolgere all'interno di una discoteca cosi' che le ragazze sono gia' li.
il discorso resta cmq sempre convincerle a farsi solleticare...eh la vedo na cifra dura cazzo
 
Secondo voi

La cosa della discoteca è una figata ma la fattibilità è davvero un casino.
Ci avevo pensato anch'io anche perchè si riuscirebbe a coinvolgere più gente magari più timida che non faccia parte necessariamente di un forum.
Secondo voi se ci impegnamo tutti insieme possiamo riuscire a trovare ragazze che si facciano solleticare e magari anche delle solleticatrici?
Possiamo anche organizzare una cosa tra di noi a numero chiuso per cominciare anche per conoscerci tra membri del forum.
Poi possiamo usare questa esperienza per rifarne una più grande in seguito, magari pubblicare qualche foto o video e pubblicizzare la cosa per rifarla in futuro nel tentativo di coivolgere più persone.
Creare una specie di incontri di solletico e magari se la cosa funziona e i membri aumentano forse riusciamo a trovare qualche locale pubblico che può ospitare il Tickling meeting.

Non so voi ma mi sto gasando e c'è la possibilità di farlo.
Se ci uniamo e lavoriamo tutti insieme possiamo farlo andare in porto.
Cosa dite la troviamo qualche ragazza?
 
ma in che senso è fattibile questa cosa?
 
e qui casca l'asino!

caro darkpol, nessuno di noi è in grado, ovvero ha voglia di condividere le proprie conoscenze solleticose con perfetti sconosciuti, e peraltro provaci tu a dire ad una tua amica " Ehi vieni ad un incontro con tre quattro sconosciuti che ti solletichiamo tutti".

La discoteca o similare, è secondo me l'unica strada percorribile, ma servono conoscenze nel settore e tanta voglia di farsi un culo come un secchio affinchè l'iniziativa possa riuscire in maniera almeno egregia ( leggasi guadagni per il gestore del locale, a patto che non si chiami san francesco).

Insomma, senza alcuna voglia di polemizzare, ma l'idea organizziamo serate tra pochi poi si vedrà, oppure c'è un casale a Pinerolo dove ci si stà in venti, non credo invogli qualcuno.

Tu ci andresti da roma, da bologna dalla toscana in un casale nelle montagne isolate con una tua amica/compagna insieme a persone di cui conosci solo il nick? io assolutamente no....

COme ti ho detto nel post precedente le forze da unire qui non ci sono, siamo tutti maschi tranne Ricordella, e pure pochi che dovemo unire?

Comuque in bocca al lupo, hai visto mai.....
 
rega' io all'incontro ci credo come ho sempre fatto del resto,il primo passo secondo me e' trovare un incontro magari in pizzeria cazzarola una pizza tra amici per parlare del piu' e del meno.
dopodiche' ci si organizza su come effetuare un incontro piu' azzeccato,si potrebbe andare in giro magari insieme a conoscere ragazze e proporgli la serata che vogliamo organizzare ecc ecc
rega' da soli non siamo nessuno,insieme forse abbiamo una possibilta' di coivolgere qualche ragazza nell'esperimento,il tutto per farci qualche risata nel vero senso della parola.

ps. a tutti coloro che non interessa l'incontro ok apposto,"""ma non ci cagate il cazzo con la vostra negativita'""_::no non puo' essere,no impossibile e altre cagate di minchia..
in america ne fanno uno a settimana a cui partecipa un sacco di gente,si discute si solletica si mangia si gioca si scherza si costruiscono strumenti ecc ecc.
italiani mentalita' chiusa ok tutti lo dite ma nessuno ha le palle di uscire allo scoperto,se vi vergognate di come siete ok ma non rompete il cazzo agli altri.

ps2. piuma solleticata se ci sei batti un colpo,cosa ne pensi di questo ennesimo tentativo di meeting?mi piacerebbe conoscere la tua opinione
 
Pizza per tutti

Ok allora organizziamo una pizzata per chi vuole partecipare.
Visto che probabilmente abitiamo tutti distanti io potrei organizzare la cosa vista la possibilità di ospitare nel Bed & Breakfast. Magari parlo con mio cugino proprietario e trattriamo un prezzone per il weekend. Intanto ci facciamo una minivacanza a basso costo e ci conosciamo di persona.
Secondo me potrebbe essere una bella esperienza è un inizio per il nostro meeting.
 
caro darkpol, nessuno di noi è in grado, ovvero ha voglia di condividere le proprie conoscenze solleticose con perfetti sconosciuti, e peraltro provaci tu a dire ad una tua amica " Ehi vieni ad un incontro con tre quattro sconosciuti che ti solletichiamo tutti".

La discoteca o similare, è secondo me l'unica strada percorribile, ma servono conoscenze nel settore e tanta voglia di farsi un culo come un secchio affinchè l'iniziativa possa riuscire in maniera almeno egregia ( leggasi guadagni per il gestore del locale, a patto che non si chiami san francesco).

Insomma, senza alcuna voglia di polemizzare, ma l'idea organizziamo serate tra pochi poi si vedrà, oppure c'è un casale a Pinerolo dove ci si stà in venti, non credo invogli qualcuno.

Tu ci andresti da roma, da bologna dalla toscana in un casale nelle montagne isolate con una tua amica/compagna insieme a persone di cui conosci solo il nick? io assolutamente no....

COme ti ho detto nel post precedente le forze da unire qui non ci sono, siamo tutti maschi tranne Ricordella, e pure pochi che dovemo unire?

Comuque in bocca al lupo, hai visto mai.....


vabè non sono daccordo con la tua affermazione qui cè gente normale con una passione io ci andrei tranquillamente con mia moglie che vuoi che succeda??? ci picchiano e ci violentano?? ma stiamo nel 2007 e sti incontri sono pericolosi meno che andare a piedi a torbella monaca la notte!!!

hehehehe

e comuqne se tutti ragionano cosi col cavolo che si evolvono situazioni carine... se invece uno mette del suo ecco che poi puo attingere al bene comune...

certo che non è tanto carino poi che se le cose vanno in porto ci si presenta belli freski!!

ci si deve mettere si impegno e fare gruppo, se ovviamente non siamo gli unici con 2 piedi femminili contateci di sicuro!! anzi se volete tranquillizare le vostre donne/amiche ditegli che possiamo partire insieme e se non ci va chiaccheriamo e basta :) e tutti rispetteranno le loro volontà

complimenti a chi cerca di organizzare bravi!!!

ciao A e I
 
forse sono stato frainteso

le mie volevano essere critiche costruttive, e tanto per cominciare, nel bed &brekfast a pinerolo così a scatola chiusa io non gradisco l'idea tutto qua ( e manco giro a piedi per le borgate di notte per l'appunto)

Prendo atto che le donne sono due, ricordella e soletiko wife, è già un inizio ( uno e poco due è folla diceva qualcuno)

Poi ho solo scritto quello che è emerso dagli altri tentativi per fare cose in piccolo, sono tutti caduti sui distinguo, si però ma. ecc. io per primo a fare distinguo beninteso.

mi fa piacere ed apprezzo che qualcuno abbia la fantasia di riprovarci ancora, bene, benissimo, ma se non si cerca di uscire da questo forum la vedo una serata deserta siamo molto molto pochi, è un dato inconfutabile.

Buona l'idea di fare un incontro preventivo, puo aiutare senz'altro a rompere il ghiaccio.

Boh, resto dell'idea che un discobar sia meglio, poi se vi va bene arriverò bello fresco!!!!:Kiss1:
 
le mie volevano essere critiche costruttive, e tanto per cominciare, nel bed &brekfast a pinerolo così a scatola chiusa io non gradisco l'idea tutto qua ( e manco giro a piedi per le borgate di notte per l'appunto)

Prendo atto che le donne sono due, ricordella e soletiko wife, è già un inizio ( uno e poco due è folla diceva qualcuno)

Poi ho solo scritto quello che è emerso dagli altri tentativi per fare cose in piccolo, sono tutti caduti sui distinguo, si però ma. ecc. io per primo a fare distinguo beninteso.

mi fa piacere ed apprezzo che qualcuno abbia la fantasia di riprovarci ancora, bene, benissimo, ma se non si cerca di uscire da questo forum la vedo una serata deserta siamo molto molto pochi, è un dato inconfutabile.

Buona l'idea di fare un incontro preventivo, puo aiutare senz'altro a rompere il ghiaccio.

Boh, resto dell'idea che un discobar sia meglio, poi se vi va bene arriverò bello fresco!!!!:Kiss1:

carlo era solo una iniezione di fiducia, la mia, verso il party!!! e non un attacco personale a te.. era contro "l'idea della pericolosità".. in finale è giusto che tu abbia tutte le tue ragioni se non ti senti tranquillo!!!

era come dire dai dai che non succede niente :)

e se vieni bello fresko penso che tutti saranno contenti hehehe
 
Solletiko

Per SolletiKO,
Grazie del sostegno, lo so che sono nuovo nel forum ma mi piace darmi da fare.
Bravi a parole ne conosco tanti.
Io sono una persona di poche parole......hai capito no...
Thanks A e I
 
joker volevi il mio parere??
sono d'accordo sulla qualità dei raduni americani,ma le mentalità sono diverse.

Per esperienza personale le solleticate di gruppo,donne comprese,non sono impossibili da organizzare se però di fondo nascono 'guidate' da un gruppo di persone che già si conoscono.

mi spiego meglio.
ho partecipato a 'tickle party' dove però tre coppie ci conoscevamo, e le persone 'non conosciute' erano cmq parenti o amici\e di almeno due delle coppie,quindi in sostanza non c'era 'l'effetto' tutti sconosciuti.Ed era stato chiarito prima che era un party dove poi si sarebbe giocato in quel modo.
Presentato insomma come una specie di 'pigiama party' però pieno di penitenze.

Anche quelli che non conoscevano alcune persone si sentivano cmq a loro agio perchè ne conoscevano altre.E si fidavano della tranquillità del gioco.
Alla fine, credetemi, anche le ragazze si lasciano andare se vedono che si possono fidare e divertire,se vedono che loro amiche lo fanno.
Io ho visto una persona che credevo serissima e riservata..lasciarsi andare al gioco una volta visto che la cugina (cioè mia moglie) lo faceva tranquilla.

Semplificando il discorso a noi:
un raduno totalmente 'al buio' difficilmente riuscirà..

se invece organizzate qualche 'pizziata' o incontro preventivo, portandovi dietro anche le vostre ragazze e creando un 'nucleo' che si fida reciprocamente,indipendentemente dal solletico... per le vostre ragazze ad esempio sarà più facile convincere una propria amica a venire a giocare assieme a lei....perchè lo presenterà come una serata di gioco scherzoso tra amici..magari evitando luoghi isolati e appartati e scegliendo una più tranquilla e fidata casa normale (senza genitori in mezzo chiaro..). E così, con il passaparola, crescerebbe il numero femminile.

Però secondo me nn sarà facile perchè,parliamoci chiaro... c'è molta gelosia nella mentalità Italiana..e quindi difficilmente si riesce a mettere in gioco la propria ragazza o la propria amica.

quindi se fallisce l'incontro preventivo, l'unica soluzione è 'reclutare' ragazze che già lavorano in discoteca..anche se la cosa indubbiamente così è più squallidina perchè non c'è molto gioco in una situazione di questo tipo..è molto finta.
 
Luogo di Incontro

Ok ragazzi/e il luogo di incontro per la pizzata ce l'ho io.
E' un posto in montagna.

Villa Margherita ad Anduins di PORDENONE

Come proposta ditemi se è fattibile.

Con 60 euro a persona avrei progettato un week-end Pernottamento e Prima colazione Pizza e Pranzo.

Programma

SABATO
- ritrovo (da definire posto e ora)
- alloggio nelle camere della villa
- Pizzata nella serata
- Serata in DiscoPub
- Pernottamento.
DOMENICA
- Prima colazione
- Gita in Zona Val d'Arzino
- Pranzo
- Saluti e Partenze

So che messa così sembra un gita organizzata per i pensionati ma secondo mè potrebbe essere un'idea carina per conoscerci e discutere di persona di questa passione che abbiamo in comune.

Se vi piace come idea dobbiamo solo definire la data.
Fatemi sapere che ne pensate
Ciao
 
si ma tanto non farete nessun'incontro.
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top