• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TMI aggiornato (finalmente)

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Ciao a tutti!

Scusate la lunghissima assenza, sfortunatamente ennemila casini di ogni ordine e grado si sono frapposti fra me e questo meraviglioso momento ove ho potuto finalmente mettere online il minifilm.

Se andate su www.ticklemadeinitaly.com trovate la pagina aggiornata con gli screenshot e la preview scaricabile (gratis).

Su clip4sale trovate le 3 clip separate o il film intero (nel qual caso costa qualcosa meno).

Come al solito i suggerimenti e le critiche (costruttive) sono sempre benvenuti.
 
ciao..ho appena visto il trailer e le foto..complimenti e continuate cosi' che andate benissimo ;)
 
ho comprato e visionato con l'attenzione dovuta la terza clip

a me delle storie a sostegno non me ne frega na mazza, e quindi non mi espongo sull'intreccio, che stavolta manco ho seguito, faccio solo notare che su due video ci siamo spesi per due volte la carta della spia e dell'interrogatorio.

Magari se riscontri che al pubblico piace la storiella di contorno continua pure per carità, magari cambiamo cornice se no si rischia l'appallo.

Andando sul "tecnico", me pare che sta modella sia una modella sicuramente verace, e sopratutto non rompe i cojoni! si fa solleticare e pure parecchio con reazioni vere, come tanti di noi avranno visto nella realtà.

La risata mi piace, stessa alta qualità audio video.

Concludendo, rispetto ai video tickleheaven e ticklechannel buonanima siamo a livello decisamente superiore, se parlasse inglese la tipa si potrebbe confondere benissimo con una produzione angloamericana.....

Rating AA+

Bravi e attendo prossima uscita...
 
video italiano

Intervengo per la prima volta su questo Forum per elogiare le produzioni di TMI.
Che ci sia una trama, che accresce l'attesa del solletico, è un'ottima scelta.
Mi associo a Carlolex nel sottolineare la qualità audio-video e la genuinità delle reazioni.

Saluti da Bader
 
Bravi, molto bravi. Anjelika è molto carina. Un po' di capelli al vento non avrebbe guastato :)
 
scusa doctor io ti volevo fare soltanto una domanda,quando riusciro' a vedere qualcosa f/f con queste trame?
cmq ti faccio anche io i complimenti cercate di continuare su sta riga ma mettete piu' f/f vi prego fatelo per me :jester:
 
Sto scaricando la preview per farmi un'idea, anche perche' finalmente ho l'adsl! Ora posso navigare e scaricare a livelli ottimali :xpulcy: Gia' dalle foto ho visto che hai mantenuto la promessa di ascoltare noi spettatori, questa volta ci sono le calze velate!
 
cerco video

scusate sn disperato cerco video di solletico italiano ,lunghi e gratis vi prego aiutatemi:dropatear
 
Io invece vorrei un viaggio alle Bahamas,una macchina nuova,una tastiera nuova e già che ci siamo anche un pianoforte gran coda ultimo modello,di quelli da 150.000 euro.Accontentatemi per favore.
 
scusate sn disperato cerco video di solletico italiano ,lunghi e gratis vi prego aiutatemi:dropatear

Non lo dico con cattiveria ma renditi conto che sei stordito, fare un post del genere in un thread di un produttore... :confused:
 
What's New

6/16/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EDT,. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top