CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES

insomma, ho scaricato tutta le cose di BergamoSex, e credo che dobbiate farlo girare in tutto il mondo fetish, non solo qui. Non sono un cultore della materia, ma non credo che non ci siano videotestimonianze così lunghe e dettagliate di cosa succeda all'interno di manifestazioni del genere ( di solito qualche flash dai telegiornali...o sbaglio?).
Comunque grande operazione e grandissimo materiale, e vi dirò che la non perfezione dell'audio del video, insomma quel tocco di casareccio ci sta benissimo.
Per non incorrere in problemi legali i miei ringraziamenti si intendano equamente suddivisi tra Babinski, Kalamos, Sergio, le modelle, i cameramen e tutti quelli che mi conoscono...last but not least a Mastro Geppetto che ho visto tickler anche nella ultima pay per clip postata, e ormai già lo vedo ospite del costanzo show!
Spero solo che i canellesi non avanzino questioni legali nel vantare il "preuso" della gogna pubblica con solletico, ma d'altronde la loro non è una manifestazione fetish e quindi non dovrebbero dire nulla![]()
Non ho mai dichiarato preferenze.... il che conferma i mie sospetti: Kalà è un vecchia checca che fa finta di essere straight
La grevità ai grevi.LOL sembri quasi TICA
... gli insulti dovresti farli un pò più pesantucci però!