• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

TMI - Prerelease

dr babinsky, dacci qualche anticipazione sui video che farete, mi riferisco in particolare alle trame che pensate di seguire e ai tempi ( cioè in che periodo pensate saranno pronti ).

Vovevo poi dire che a me personalemte la reazione che più mi è piaciuta delle vostre modelle è quella di anastasia.
a me piaccioo le tipe che meritino una bella passata di solletico, cioè non troppo compiacenti, magari un po' stronze e, perchè no, spavalde ( del tipo: a me il solletico non fa niente e poi pianto perchè il solleticatore la lasci stare ).

scrivo questo per vedere se anche gli altri scrivono i loro gusti in modo da darvi qualche dritta sui gusti della clienela sprando che vi sia sia utile...

per quello che ho potuto vedere Laura me gusta!

per i futuri film io personalmente ( mia opinione ) preferirei sinceramente ragazze italiane anche non bellissime ( o che per lo meno parlino italiano ) ... non so gli altri come la pensano....

Io sono d'accordo... ovviamente bisogna anche venire incontro alle esigenze e alle disponibilità di Dr.Babinsky, oltre a valutare obiettivamente la disponibilità di modelle...

ragazzi, sapete qual'è il problema maggiore? siamo in italia! durante alcune interviste abbiamo avuto risposte del tipo "no, se mi si vede la faccia non si fa nulla ma se mi metto una maschera potete anche scoparmi!"...

... detto questo (e non commento), fare un film con una trama che abbia come protagonista una "incappucciata" diventa un pò dura, cmq, grazie anche ad alcuni di voi, stiamo lavorando sodo per fare qualcosa di bello a settembre.

nel frattempo domani sera metto on-line le prime 3 clip, dopodichè attendo commenti....

What's New
11/22/25
Clips4Sale is having a 10% off Black Friday sale! Visit them today!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room