• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

tmi?

apollonio.it

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2006
Messages
416
Points
0
ciao,
ma qualcuno sa se tmi è ancora in attività?

sono mesi che non ci sono aggiornamenti....
 
in effetti

vorrei sapere anche io se stiamo di fronte all'ennesimo fallimento, o se è solo una pausa di riflessione.

TMI se ci sei posta un video!
 
ci siamo sempre...

... il problema è che al momento, e già da parecchio tempo, io non sono neanche in Italia per motivi di lavoro, quindi da distante viene difficile organizzare gli shooting.

comunque state tranquilli che alcuni suggerimenti li abbiamo presi e, spero presto ma non vi so quantificare esattamente quando perchè non so di preciso quando torno, ridaremo il via alle produzioni.

dopodichè spero di non finire in qualche lista di scambio perchè in questo caso faccio anche a meno di sbattermi a fare clip... divertirsi va bene, rientrare delle spese senza arricchirsi ci può stare, ma sbattersi e rimetterci no.
 
mi impegno

a perseguire a titolo gratuito, chiunque osi scambiare i video italiani di produttori nostrani.

Più chiaramente, un prodicer americano con decine di milioni di utenti potenziali, può anche sbattersene se qualcuno scambia gratis, ma scambiare materiale nostrano equivale ad una martellata sui coglioni, sono così pochi e rari che vanno trattati come panda!
 
What's New

5/14/2024
If you ned to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top