• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

TMI

Ciao a tutti gli utenti del forum, e ovviamente anche a quelli che mi hanno scritto sulla mail di TMI.

Dopo lunghissima assenza (per motivi che non sto a precisare ma che hanno generato un numero infinito di bestemmie) sono finalmente tornato operativo.
E, in teoria, dovrei restarci a lungo...

In questi giorni ho anche preso contatti con alcune persone importanti nel settore, e qualche altra ne devo ancora contattare.

A breve vedrete che le cose ricominceranno a muoversi... state all'erta!!!

daje babinnski daje....come pronosticato da ticalaceppa, il video di solletilegando F/M ha provocato un tracollo, la tua attività procede.....AVANTI SAVOIA!

daje babinnski daje....come pronosticato da ticalaceppa, il video di solletilegando F/M ha provocato un tracollo, la tua attività procede.....AVANTI SAVOIA!

Beh, in base a quante copie ho venduto, nn direi proprio di aver provocato un tracollo... anzi, il tracollo l'ho subito io!!
Tanti, tantissimi complimenti e pochissimi acquisti... a kiakkierà so' capaci tutti, ma alla fine c'hanno le mani ke je puzzeno d'ascella!! :facepalm:

Babinski, fatti risentire ke è parekkio ke latiti...

A proposito di latitanza... qualcuno ha notizie di Kalamos??? E' una vita ke nn si fa vedere!!! Tutto ok?

scusa solletilegando

mi sono espresso male, e comunque era un post giocoso, piu produttori italiani ci sono e più felice sono!...era una frecciata a chi rompe le palle con l'idea che l'F/M sia un business miliardario ( ogni riferimento a ticalaceppa è puramente voluto), visto che dopo aver postato due o tre video F/M, come ti veniva suggerito, non ti si è piu...visto con altri video, desumevo che tutti sti soldi l'F/M non li facesse piovere. Comunque daje sotto pure te...e non farti deviare da certi figuri ( a proposito LUI se lo è comprato il tuo video?)

Saluti

mi sono espresso male, e comunque era un post giocoso, piu produttori italiani ci sono e più felice sono!...era una frecciata a chi rompe le palle con l'idea che l'F/M sia un business miliardario ( ogni riferimento a ticalaceppa è puramente voluto), visto che dopo aver postato due o tre video F/M, come ti veniva suggerito, non ti si è piu...visto con altri video, desumevo che tutti sti soldi l'F/M non li facesse piovere. Comunque daje sotto pure te...e non farti deviare da certi figuri ( a proposito LUI se lo è comprato il tuo video?)

Saluti

Tranquillo, mica mi sn offeso... e di ke??

Non so se il TICA abbia acquistato o meno il mio video F/m... nn mi ha mai fatto sapere nulla in proposito ed io di certo nn vado a chiedere a ognuno ke acquista i miei video se è il TICA o no... 😉
Cmq, me sa tanto ke è 'na sòla!!
E poi, tutta questa grande richiesta di F/m io nn l'ho vista... o meglio, molte richieste "virtuali" ed incoraggiamenti, ma pochissime copie vendute...
Probabilmente è molto più semplice "incoraggiare" a parole piuttosto che in soldoni!! 😀

Per il futuro sto progettando di realizzare altri 3 video, un F/f, un MF/f ed un altro di footjob ke però nn c'entra nulla col solletico...
Non so quando riuscirò a girare, ma io so' cocciuto e nn mi arrendo!! :rockon:

Vi terrò informati...

Saluti a tutti!

...

il futuro sto progettando di realizzare altri 3 video, un F/f, un MF/f ed un altro di footjob ke però nn c'entra nulla col solletico...

Solletilegando per i prossimi video segui i miei conscigli (cioè parola solletico a busso e ghiri ghiri pure) e ti giuro che te li compro. E vedrai che seguendo i miei suggerimenti nn farai piacere solo a me.

se fai delle scene tipo questa (solletico piedi bloccati nele gambe accavallate)
te li compro sicuro ance io

se fai delle scene tipo questa (solletico piedi bloccati nele gambe accavallate)
te li compro sicuro ance io

Eh, comodo così!!!
E che è, un ricatto?? 😀
Se davvero volevate sostenere il mio progetto, avreste dovuto comprare anke gli altri! 😛

Avvoca' (carlolex), ci sono gli estremi per una denuncia per estorsione?? HAHAHA

Saluti a tutti

no non è un ricatto stiamo solo dandoti degli spunti che molto probabilmente possono fare incentivare le vendite e poi come si dice:
il cliente ha sempre ragione!!!

ha ha!!!

no non è un ricatto stiamo solo dandoti degli spunti che molto probabilmente possono fare incentivare le vendite e poi come si dice:
il cliente ha sempre ragione!!!

ha ha!!!

Beh, dire: "se fai così lo compro", significa anche dire: "se non fai così non lo compro"... mi sembra logico... SE NON E' UN RICATTO QUESTO!!? :objection:
HAHAHA

Cmq, scherzi a parte, vi ringrazio per i preziosi consigli... vedrete ke per i prossimi video ne farò tesoro! :makingalist:

Ciao a tutti!!

Ciao pilgrim , scusa ma mica per caso hai una preview del video del quale hai postato le foto ? o almeno puoi dirci di che compagnia e'?Grazie

babinsky perchè non ci dai qualche anticipazione su cio' che vedremo prossimamente su TMI ???

🙂

Grazie mille del link pilgrim , ma non funge!Sigh ! (cheido scusa al supremo amministratore tica , pero' il video pilgrim ce l ha!)

per ora vi dico solo che sto collaborando con Sergio e che presto Aituopiedi.com vi farà felici...

A dotto', ammazza quanto sei "ammanicato"!!! 😀

Beato te...

Ciao e fatti sentire (tempo fa, ti ho mandato un msg pvt col mio cell... anche perchè se parliamo qui sul sito mandandoci un msg al mese, per dirci 2 anche 2 kakkiate ci mettiamo un anno!!) :roflmao:

What's New
11/22/25
Clips4Sale is having a 10% off Black Friday sale! Visit them today!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room