Belfagor77
TMF Novice
Per gli amanti dell'f/m come me , sollo, tica e altri ricordo che abbiamo tre ottime tickler f/m sul forum:
- Lauralib - Genova
- Mariannaccia - roma
- ricordella - toscana
Altre tickler saranno si spera aggiunte al topic dopo essere state certificate da solletilegando, kalamos o drbab
- Lauralib - Genova
- Mariannaccia - roma
- ricordella - toscana
Altre tickler saranno si spera aggiunte al topic dopo essere state certificate da solletilegando, kalamos o drbab
, terzo vedono pure il posto dove certe volte le donne nn vengono trattate benissimo per cui....sara quel che sara.
...). NN so se hai notato ma ho specificato che quella parola io la associo a sofferenza e nn mi piace che venga accostata a me, comunque. Per quello che riguarda il maniaco,embe se ne sono sentite tante su quello che e successo a ragazze che hanno accettato incontri con uomini conosciuti su internet tant e che i sadomaso usano che quando decidono di accettare di incontrare qualcuno spesso chiedono a una persona di fiducia una cosa, e cioe di che se dopo un certo lasso di tempo nn gli fanno una telefonata per dire che va tutto bene, di andarli a cercare nel luogo dell incontro ed eventualmente chiamare la polizia. In quanto alle ticklee se certe decidono di iscriversi e poi di nn esprimersi pubblicamente avranno i loro motivi, tra i quali ci puo essere l essere rimaste scottate con qualcuno per cui darsi alla fuga proprio, o la naturale ritrosia delle donne cosiddette sub nell esporsi, difatti sempre nelle chat sadomaso succede che mentre i maschi appena vedono una che anche solo odora di mistress ci si buttano addosso che neanche i dobermann quando vedono le bistecche fanno cosi, le donne invece se ne stanno tranquille tranquille ad aspettare che qualcuno le contatti. Bye bye Sossocera