• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Vi Siete Mai Posti Il Problema

Mr.X

1st Level Red Feather
che gli altri utenti...potrebbero essere solo la varie incarnazioni telematiche di un solo individuo con disturbi mentali e risorse informatiche notevoli?

Che possiate essere solo voi e lui?

Mr.X said:
che gli altri utenti...potrebbero essere solo la varie incarnazioni telematiche di un solo individuo con disturbi mentali e risorse informatiche notevoli?
Che possiate essere solo voi e lui?
A dire la verità la cosa non mi tange.

Lo stesso individuo potrebbe essere un'estensione del mio immaginario malato.

Oppure far parte di una recita accuratamente orchestrata da una regia superiore.

...

La schizofrenia è una risorsa, come ogni giocatore di ruolo asociale può confermare.

Vuoi dire che, ad esempio, ticalasacca e solleticosoffro potrebbero essere la stessa persona?
La cosa sarebbe grave...

Cyalume said:
Vuoi dire che, ad esempio, ticalasacca e solleticosoffro potrebbero essere la stessa persona?
La cosa sarebbe grave...
Se non è grave per loro...

Io posso testimoniare che non ho la più pallida idea se io sono io, o se il mio alterego si sveglia quando dormo io, e gira per la rete seminando disastri.

...

Beh, visti i miei ritmi di sonno/veglia assolutamente sfasati, c'è da pensare che il mio alterego folle sia io.

Kal, se vedi il mio alter-ego da quelle parti, puoi dirgli che gli è arrivata un'email? Grazie.

Cyalume said:
La cosa sarebbe grave...

Il buon cyà deve essere convinto che alla millesima cazzata verrà premiato ...

Come spiegare altrimenti l'alta frequenza con cui le spara... :cool2:

TICA THE BEST!!!

Chi ha sparato le più grandi cazzate in assoluto su questo forum non ha diritto di criticare le battute altrui.
Se non hai niente da fare, perché non porti il cane a fare una passeggiatina?

What's New
9/24/25
Visit Door 44 for a huge number of tickling clips!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room