• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

videochat solletico italiana!!!

E lo sai che io compro....
come disse qualcuno producete che io compro :D
(mai fatto scroccante, anche a rischio di perderci soldi).
In realtà no; non ho le chiavi dirette degli store - cioè... ora le avrei, ma mi guardo bene da controllare chi entra, chi esce e chi compra.

:)


Ma non disdegno escursioni in altri lidi....per soddisfare i miei bisogni di roba nuova :)
Ah, uomo volubile... che si avvale di manovalanza magiara per i suoi movimenti manuali.

XD


Gli devo dare un occhiata allora...ho visto sol la preview su c4s; ora controllo il post sul forum ;)
Guarda la preview su TicklingTV, o su Twitvid, o su Kalamos Komics.
Chi c'era stasera al MiFetCon ha visto in anteprima assoluta la preview lunga di due minuti che NON ho messo in rete.
Mentre chi ci ha seguito all'evento successivo, s'è visto - fra le varie cose - le illustrazioni nuove, sempre in anteprima.

:)


Ho visto quell'altro video ma non mi ispira se le ragazze si muovono a mo di lotta...per me il bondage e' irrilevante ma se serve a tenere ferma la vittima e diventa funzionale al solletico allora me ne avvalgo.
C'è sempre il mio video di lotta e solletico con la visitatrice del MiSex...
Ma sono il primo a dire che se cerchi F/F con caratteristiche specifiche, la cosa migliore è spedire una mail a me o a Laura, e dettagliare le tue necessità.
Per assurdo, ci fate un favore se ci date idee; specie se siete disposti a sovvenzionare le riprese, potete godere di tutti i vantaggi di ordinare un video custom.


A me sembrava che ci fosse buon feeling tra di voi ;)
evidentemente portava le scarpette da ginnastica e ti sei salvato gli occhi :D
Spetta a lei dire com'è il nostro feeling.
Però non mi sbatto così tanto se non credo in quello che faccio, e nelle persone che aiuto.
E Laura è una persona straordinaria; mi ha dato l'impulso creativo più forte da quando faccio questo lavoro.
Se questo conta qualcosa, allora sì, il feeling è ottimo.
 
Last edited:
In realtà no; non ho le chiavi dirette degli store - cioè... ora le avrei, ma mi guardo bene da controllare chi entra, chi esce e chi compra.

:)

Apprezzo la tua professionalita' :) se mai ti viene di controllare troverai probabilmente i soliti 3-4 nomi; uno dei quali e' il mio :p


Ah, uomo volubile... che si avvale di manovalanza magiara per i suoi movimenti manuali.

XD

Purtroppo come ben puoi capire, gli attrezzi vanno tenuti in buono stato, quindi certi movimenti manuali sono essenziali per tenere l'equipaggiamento in buono stato, per quando serve "trivellare" :D Bada che non uso manovalanza di seconda o terza fascia...di solito sono sempre gli stessi :D

Guarda la preview su TicklingTV, o su Twitvid, o su Kalamos Komics.
Chi c'era stasera al MiFetCon ha visto in anteprima assoluta la preview lunga di due minuti che NON ho messo in rete.
Mentre chi ci ha seguito all'evento successivo, s'è visto - fra le varie cose - le illustrazioni nuove, sempre in anteprima.

:)

Mi devo accontentare della preview allora....per ovvi motivi spazio temporali non posso andare indietro nel tempo via portale e vedere la roba del mifetcon :D Sembra interessante e vedo solletico ai piedi....usa solo il vibratore oppure anche le unghie? Quanto e' lunga la parte di solletico ai piedi comparata con la lunghezza totale?

C'è sempre il mio video di lotta e solletico con la visitatrice del MiSex...
Ma sono il primo a dire che se cerchi F/F con caratteristiche specifiche, la cosa migliore è spedire una mail a me o a Laura, e dettagliare le tue necessità.
Per assurdo, ci fate un favore se ci date idee; specie se siete disposti a sovvenzionare le riprese, potete godere di tutti i vantaggi di ordinare un video custom.

Ci pensero' su....onestamente se devo stare a pagare produttori stranieri preferisco finanziare un prodotto nostrano :)

Quello che mi preoccupa e' la scarsezza di modelle...ne ho viste alcune e a parte Laura mi sembra che vadano e vengano, e quindi e' difficile magari trovarne di esperte nel campo del solletico che sanno come muoversi, cosa dire e come far interessare lo spettatore ;) Ho provato con un custom con un produttore di roba di feticismo dei piedi, e le modelle purtroppo non essendo nel giro del solletico non hanno fatto un buon lavoro (oltre a non soffrirlo per niente, ma almeno avessero finto bene....bah), quindi mi guardo bene dal usare modelle che non hanno almeno una volta o due, fatto qualche video di solletico...Laura e la tipa bruna di mutarno sarebbe una bella coppetta :D



Spetta a lei dire com'è il nostro feeling.
Però non mi sbatto così tanto se non credo in quello che faccio, e nelle persone che aiuto.
E Laura è una persona straordinaria; mi ha dato l'impulso creativo più forte da quando faccio questo lavoro.
Se questo conta qualcosa, allora sì, il feeling è ottimo.

Io parlo di quello che una persona trasmette, se lei ti ha dato qualcosa che ti ha spinto a impegnarti in progetti nuovi e ti ha dato nuova linfa....buon per te e quindi considero il rapporto positivo e quindi il feeling e' più che buono :D
Io non la conosco ma per il solo fatto di fare video, girarli e produrli e esporsi nonostante tutto le do tanti kudos a priori, quindi penso che sia una leader nata e una trascinatrice....Laura for president a questo punto ;)
 
Purtroppo come ben puoi capire, gli attrezzi vanno tenuti in buono stato.
Come si dice, ben oliati.


Mi devo accontentare della preview allora....
Posso sempre fare il perfido, e aggiungere qualche foto extra, tanto per gradire...


Sembra interessante e vedo solletico ai piedi....usa solo il vibratore oppure anche le unghie? Quanto e' lunga la parte di solletico ai piedi comparata con la lunghezza totale?
Il focus mi sembra un 60:40; nel video master ci sono scene di piedi che nel video completo sono state tagliate.
Sto insistendo con Laura perchè le inserisca in un altro video; a mio avviso meritano.


Quello che mi preoccupa e' la scarsezza di modelle...
ne ho viste alcune e a parte Laura mi sembra che vadano e vengano, e quindi e' difficile magari trovarne di esperte nel campo del solletico che sanno come muoversi, cosa dire e come far interessare lo spettatore ;)
Ho provato con un custom con un produttore di roba di feticismo dei piedi, e le modelle purtroppo non essendo nel giro del solletico non hanno fatto un buon lavoro (oltre a non soffrirlo per niente, ma almeno avessero finto bene....bah), quindi mi guardo bene dal usare modelle che non hanno almeno una volta o due, fatto qualche video di solletico...Laura e la tipa bruna di mutarno sarebbe una bella coppetta :D
Siamo ancora agli inizi!
Nessuno s'è concentrato sul solletico in modo serio e continuativo.
L'unico che al momento ha ambizione, focalizzazione, mezzi e visione è Master Solletico, ma nonostante i successi che registra, il genere M/M è pur sempre nicchia di una nicchia.
E' necessario che uno di noi ci metta la faccia; diventi punto di riferimento per modelle e clienti anche per il genere */F.
A quel punto si crea lo "zoccolo duro".


Sì ma. Foto.
Foto.
* L and K in modalità bimbiminkia, dopo MiSex 2011.
* AD in modalità decorata e commestibile, l'altra sera.
* Il motivo per cui al cavaliere Kalamos nun je devi cagà 'rcazzo.
 

Attachments

  • K.LnK.01.sml.01.jpg
    K.LnK.01.sml.01.jpg
    35.4 KB · Views: 23
  • Img_8055.1.jpg
    Img_8055.1.jpg
    90.1 KB · Views: 17
  • Img_8067.1.jpg
    Img_8067.1.jpg
    85.3 KB · Views: 16
  • Img_4983.1.jpg
    Img_4983.1.jpg
    108.5 KB · Views: 11
Last edited:
Infatti, il tuo parere è sacrosanto così come lo è il mio e quelle che tu chiami magiche parole sono modi educati per esprimersi e per ribadire che ognuno pensa quel che vuole. Se per me un certo atteggiamento è patetico è e rimane un mio parere quindi è espressione del proprio pensiero. Non vedo perché la parola "patetico" debba essere catalogata come un insulto.
 
Infatti, il tuo parere è sacrosanto così come lo è il mio e quelle che tu chiami magiche parole sono modi educati per esprimersi e per ribadire che ognuno pensa quel che vuole. Se per me un certo atteggiamento è patetico è e rimane un mio parere quindi è espressione del proprio pensiero. Non vedo perché la parola "patetico" debba essere catalogata come un insulto.

Non lo definisco un insulto vero e proprio, ma una generalizzazione e catalogazione di un gruppo di persone....se dici che tu pensi che sia triste e patetico pagare qualcuno da solleticare, o pagare per vedere due solleticati potrei anche capirlo, ma ci sono altri modi per dire la stessa cosa senza usare un termine che e' abbastanza pesante.

Allo stesso modo come tu hai percepito pesante il mio commento...l'ho fatto apposta per suscitare in te un sentimento, così puoi capire come tanti altri si possano sentire quando li chiami patetici...non era un offesa rivolta verso di te ma solo un modo per farti capire in prima persona quanto semplici parole possano ferire, se non dette nella maniera giusta e rispettosa verso i gusti altrui.

La lingua Italiana e' così' varia che penso possiamo metterci 2 minuti in più a trovare le parole giuste per esprimere un pensiero oppure un opinione, non trovi ? :) Io non mi offendo, ma qualcun altro potrebbe offendersi...Gia' abbiamo persone che non aspettano altro che la scintilla per iniziare l'ennesima discussione sterile a base di offese e paroloni; quindi di mio cerco di stemperare ogni scintilla alla fonte, ecco perché ti ho risposto facendoti notare che quella frase detta in quella maniera poteva magari -prestarsi a scintilla per un eventuale flame.

Mai come nell'ultimo periodo stiamo in grazia di dio.....speriamo che dura :)
 
K; la foto stile bimbominkia e' letale....ma per essere truly bimbominkia dovevate dare il bacino :D
 
K; la foto stile bimbominkia e' letale....
ma per essere truly bimbominkia dovevate dare il bacino :D

See, bacino... osso iliaco.
Manca solo che diamo anche il culo.

...

Tenetele da conto, 'ste foto.
Lo zio K è di nuovo stanco.
Prima o poi, il fisico mi imporrà una pausa prolungata.
Acta est fabula...
 
What's New

5/30/2024
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to say hello to us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top