• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

W Youtube!

solleticosoffro

2nd Level Orange Feather
Guardate un pò che belle cose ho trovato su youtube...

LOTTO NUMERO 1: una che soffre il solletico fino a pingere... ma se non ti piace poi, perchè farsi legare e solleticare, cocca? Per i soldi? A queste donne... ;-) M/F quasi solo piedi, frenchtickling, quasi 8 minuti (sbrigatevi a vederla prima che la tolgano!!!)

E GHIRGHIRIGHIRI PIANGI PICCOLINAAAAA....

LOTTO NUMERO 2 : Non è altro che la pagina di youtube dove ho trovato questa clip... ce ne sono tantissime altre... magari certe incontrano anche di più i vostri gusti...

MENÙ SOLLETICO... prego scelgiere modalità di sofferenza! ;-)

LOTTO NUMERO 3: Una clip del tipo solletico anime, cioè solletico in un cartone animato giapponese...a me piacciono molto... sulla destra, rispetto al filmato, c'è un elenco di altre clip simili... godetevele!! ;-)

COME SI DILE SOLLETICO IN GIAPPONESE??? ;-)

->K

Forse tu lo sai e io nn ho voglia di cercare in internet, io sapevo KusugurI, ma pare esistano entrambe le parole...ke differenza c'è?
Solo perkè il giapponese è una delle lingue ke devo sempre ricordarmi di studiare, molto bella.
😉

-> Soll

L'avevo già vista la clip di Frenchtickling e ogni volta penso la stessa cosa...ma nn urlano davvero troppo 'ste francesi? 😉
Soffriranno anke davvero...ma ci tengo alle mie orekkie cerumose.

klang said:
->K

Forse tu lo sai e io nn ho voglia di cercare in internet, io sapevo KusugurI, ma pare esistano entrambe le parole...ke differenza c'è?
Non lo so; infatti ero indeciso. Dovrei informarmi; forse è il caso o il genere.
Il verbo è kusugutai, ma non ho idea di che modo e tempo sia.

😀

Mamma mia come siamo provinciali...nemmeno le declinazioni dei verbi giapponesi sappiamo 😀

E cosa ancor peggiore...temo riuscirò ad andare a dormire senza saperlo alla faccia della mia pignoleria....sto proprio invekkiando.

Però se tu senza stress un giorno ti toglierai questo dubbio...fammi un fiskio ke la curiosità resta intatta 😉

allora, da quel che mi ricordo del corso di giappo, kusuguri è il sostantivo, kusuguru il verbo all'infinito e kusugutai è un tempo verbale che non ha una corrispondenza in italiano. Si ottiene aggiungendo il suffisso -tai alla radice del verbo e si usa per esprimere il desiderio di fare qualcosa (iku-andare, ikitai-vorrei andare).

Last edited:
Bella lì sapiente Ricordelluccia 🙂

Allora era come sospettavo io, kusuguri...più ke altro perkè era il termine ke avevo visto più volte accompagnare disegni pescati da internet.

Grazie mille della consulenza cmq, tanto di cappello :happyfloa

ricordella said:
allora, da quel che mi ricordo del corso di giappo, kusuguri è il sostantivo, kusuguru il verbo all'infinito e kusugutai è un tempo verbale che non ha una corrispondenza in italiano. Si ottiene aggiungendo il suffisso -tai alla radice del verbo e si usa per esprimere il desiderio di fare qualcosa (iku-andare, ikitai-vorrei andare).

Hai studiato il giapponese?
limortè....
Complimenti.

What's New
6/21/25
Happy Summer Solstice!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back