• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Certo ke è strana la vita...

strafigo, a me non è mai capitato... si, solo quelle cosette da niente che durano qualche secondo, ma niente di più... ma 5 minuti per fare il solletico ad una compagnia di classe non sono mica pochi, secondo me sei stato fortunato, deve essere un'esperienza unica!!!
ma dove hai trovato queste ragazze? nella chatroom del forum?
sarebe troppo figo trovarne qualche concittadina...
 
Ciao Klang è un piacere fare quattro chiacchere con te,
adesso passando al merito della questione che tu poni credo che si possa ricollegare alla discussione che abbiamo avuto con il nostro artista Kalamos qualche settimana addietro. Li' si è cominciato chiedendosi perchè una persona è attratta dal solletico arrivando a cercare di definire il significato simbolico che una qualunque parafilia ha per una persona, e se non ricordo male siamo arrivati alla conclusione condivisa che si il solletico come tutte le altre ossessioni va svalorizzato se non si vuole che esso ti domini portando di conseguenza tonnellate di frustrazione. Ed è qui che il tuo pensiero si ricollega, perchè dal mio punto di vista il nodo centrale della questione è che oggi ti ritrovi nella condizione di dare corpo a quelle che fino a qualche anno fà ritenevi fantasie irrealizzabili solo perchè il tuo approccio non è stato dettato dalla ricerca ossessiva del soddisfacimento del tuo bisogno!detto con estrema sintesi hai innanzitutto instaurato un rapporto umano con le tue "vittime", avvicinando prima l'anima della persona e in un secondo tempo incidentalmente hai potuto attuare le tue fantasie. Ma il punto fondamentale è che non vedi le "vittime" come oggetti ma prima di tutto come amiche o addirittura come propria amata. Se c'è una cosa che ho capito è che la massa è conformista ma non le singole persone che compongono questa massa....Il pensiero dominante è che esista un modo normale di esprimere il proprio istinto sessuale, ma quando sei nell'intimità con un singolo individuo esso a patto che ci sia complicità ed affinità spirituale sarà disposto a sperimentare anche le cose più bizzarre.... Ritornando al tuo post non posso che condividere la tua esperienza, dare luogo concreto alle proprie fantasie te ne allontana. Quest'aspetto io l'ho sempre inteso come normale corso di un ossessione, il gesto rituale la esorcizza e l'allontana...
--> Solleticosoffro
Premetto che in quello che sto per scrivere non c'è in minimamente l'intenzione di giudicare, sono solo constatazioni dal mio punto di vista.
Vedi io credo che Klang giustamente si irriti perchè essendo una persona avveduta non casca nella tua costruzuione linguistica disonesta. Mi spiego meglio esistono modi di dire che a mio avviso all'interno di un discorso sono disonesti per la logica del discorso stesso. Come quando una persona ti dice facendosene vanto : io dico sempre le cose in faccia, ergo sono una persona diretta ergo sono meritevole. Questo è disonesto perchè si omette di dire che non è un merito in sè dire le cose direttamente, perchè bisogna vedere cosa dici prima di tutto...L'esempio che ho fatto non c'entra nulla con il caso specifico ma a mio avviso è l'equivalente sul piano della correttezza logica che si deve avere in una discussione del fare un offesa ad una persona e poi nascondersi dietro la scusa dell'ironia.
L'ironia non è una licenza di offendere, è un costrutto linguistico che ha regole ben precise e non si utilizza per spezzare il ragionamento di una persona, specialmente se non la si conosce bene.
Cmq è solo il mio pensiero
 
pinkfloydiano said:
strafigo, a me non è mai capitato... si, solo quelle cosette da niente che durano qualche secondo, ma niente di più... ma 5 minuti per fare il solletico ad una compagnia di classe non sono mica pochi, secondo me sei stato fortunato, deve essere un'esperienza unica!!!
ma dove hai trovato queste ragazze? nella chatroom del forum?
sarebe troppo figo trovarne qualche concittadina...

Pink... sei minorenne vero?
 
Traiano said:
Ciao Klang è un piacere fare quattro chiacchere con te,
adesso passando al merito della questione che tu poni credo che si possa ricollegare alla discussione che abbiamo avuto con il nostro artista Kalamos qualche settimana addietro. Li' si è cominciato chiedendosi perchè una persona è attratta dal solletico arrivando a cercare di definire il significato simbolico che una qualunque parafilia ha per una persona, e se non ricordo male siamo arrivati alla conclusione condivisa che si il solletico come tutte le altre ossessioni va svalorizzato se non si vuole che esso ti domini portando di conseguenza tonnellate di frustrazione. Ed è qui che il tuo pensiero si ricollega, perchè dal mio punto di vista il nodo centrale della questione è che oggi ti ritrovi nella condizione di dare corpo a quelle che fino a qualche anno fà ritenevi fantasie irrealizzabili solo perchè il tuo approccio non è stato dettato dalla ricerca ossessiva del soddisfacimento del tuo bisogno!detto con estrema sintesi hai innanzitutto instaurato un rapporto umano con le tue "vittime", avvicinando prima l'anima della persona e in un secondo tempo incidentalmente hai potuto attuare le tue fantasie. Ma il punto fondamentale è che non vedi le "vittime" come oggetti ma prima di tutto come amiche o addirittura come propria amata. Se c'è una cosa che ho capito è che la massa è conformista ma non le singole persone che compongono questa massa....Il pensiero dominante è che esista un modo normale di esprimere il proprio istinto sessuale, ma quando sei nell'intimità con un singolo individuo esso a patto che ci sia complicità ed affinità spirituale sarà disposto a sperimentare anche le cose più bizzarre.... Ritornando al tuo post non posso che condividere la tua esperienza, dare luogo concreto alle proprie fantasie te ne allontana. Quest'aspetto io l'ho sempre inteso come normale corso di un ossessione, il gesto rituale la esorcizza e l'allontana...
--> Solleticosoffro
Premetto che in quello che sto per scrivere non c'è in minimamente l'intenzione di giudicare, sono solo constatazioni dal mio punto di vista.
Vedi io credo che Klang giustamente si irriti perchè essendo una persona avveduta non casca nella tua costruzuione linguistica disonesta. Mi spiego meglio esistono modi di dire che a mio avviso all'interno di un discorso sono disonesti per la logica del discorso stesso. Come quando una persona ti dice facendosene vanto : io dico sempre le cose in faccia, ergo sono una persona diretta ergo sono meritevole. Questo è disonesto perchè si omette di dire che non è un merito in sè dire le cose direttamente, perchè bisogna vedere cosa dici prima di tutto...L'esempio che ho fatto non c'entra nulla con il caso specifico ma a mio avviso è l'equivalente sul piano della correttezza logica che si deve avere in una discussione del fare un offesa ad una persona e poi nascondersi dietro la scusa dell'ironia.
L'ironia non è una licenza di offendere, è un costrutto linguistico che ha regole ben precise e non si utilizza per spezzare il ragionamento di una persona, specialmente se non la si conosce bene.
Cmq è solo il mio pensiero

:yawnface: :yawnface: :yawnface: :yawnface: :yawnface: :yawnface:

Sono così indignato nel sentire cioè che favelli, Traiano caro, che mi è caduto il monocolo nel baloon di cognac, che stavo sorbendo davanti al mio camino, proprio di fornte alla testa d'alce impagliata, sopra il tappeto d'orso polare.

:yawnface: :yawnface: :yawnface: :yawnface: :yawnface: :yawnface:
 
pinkfloydiano said:
strafigo, a me non è mai capitato... si, solo quelle cosette da niente che durano qualche secondo, ma niente di più... ma 5 minuti per fare il solletico ad una compagnia di classe non sono mica pochi, secondo me sei stato fortunato, deve essere un'esperienza unica!!!
ma dove hai trovato queste ragazze? nella chatroom del forum?
sarebe troppo figo trovarne qualche concittadina...

Eh, esperienza unica, esagerato, mi è capitato più di una volta, sai...
No, le ragazze di cui parlo le ho trovate nella chat di yahoo.it, MA ATTENZIONE: non è che ti piovano addosso, lì, ma diciamo 1 su 1000 non ti dà del demente se le dici che ti piace il solletico, anzi si interessa... le "esperte" poi sono davvero pochissime...
Concittadine concittadine purtroppo non ne ho mai trovate... e se si trovassero non credo che verrebbero con uno appena conosciuto in chat... E questo mi sembra anche giusto!
 
comunque si, penso che sia più facile tentare di introdurre il discorso del solletico con una ragazza che gia conosci nella realtà e sperare che non ti prenda per demente...
 
Alce da me stesso medesimo cacciata ed uccisa nell'ultima battuta di caccia....... :bump:
Mi fa piacere che non te la sei presa
Ciao
 
solleticosoffro said:
Ok, questo messaggio chiarisce tutto... per i prossimi giorni ti consiglio dosi abbondanti di valeriana, altro che solletico! Calmati amico, se ti scaldi tanto per aver letto 4 parole su uno schermo, come fai a gestire i tuoi rapporti nella vita reale?? Booooooo...
chissá come mai il tutto mi ricorda qualcosa... :devil:
mi pare di ricordare che non sia la prima volta :firedevil
 
Clap clap

Ebbeh...dai ancora qualcuno ke si aggreghi al trenino dei furbetti.
Contenti voi, vi basta davvero poco per sentirvi fiketti. E genietti.
Soprattutto quando non sapete come argomentare le vostre uscite se non dicendo "spekkio riflesso lo spekkio si è rotto sei un culo rotto"...o è troppo adulta questa filastrocca per voi?

Eddai ke sto a skerzàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà :D :D :D

->Traiano

Ehilà, come vanno le cose a parte i nostri discorsi mentali?
Effettivamente la mia considerazione si ricollega alle vekkie, anke perkè penso ke alla fine ogni cosa faccia parte di un continuum.
La cosa ke mi incuriosiva era però come dopo certi "salti", riesci a vedere le cose dall'esterno semplicemente per quello ke sono, in maniera sempre più kiara. E se da un lato ci perdi in "magia", motivo per cui tempo fa vivevo più nel 'pensiero' di fare qualcosa, esaltandomi anke per poke sciokkezze e banali contatti, dall'altro invece guadagni in capacità di rendere realtà quelle fantasie...nella sciocca forma del farle.
Da quando ho scritto il post a oggi, ho fatto il solletico "x bene" ad altre 3 persone e sempre alla luce del sole rispetto ai rapporti con il mondo...in pratica, visto ke nn c'è nulla di cui vergognarsi, il fatto ke tutti sappiano e parlino tra loro della mia passione l'ha "normalizzata".
Finkè è stata una cosa per cui mi sentivo diverso la rubavo a piccoli morsi o chattando, nascondendomi dietro le mie paure. Una volta ke mi sono davvero reso conto dell'inutilità dei giudizi propri e altrui, non c'era più alcun motivo per limitarsi e raccontare/rsi balle.
E, cosa ke per esempio a K nn è mai sfuggita e qui invece sfugge sempre, è ke senza rispetto di sè (e quindi degli altri) difficilmente gli altri lo avranno (e parteciperanno).

-> Pink

Ma esattamente, quanti anni hai?

Cmq ke pregiudizi vuoi crei la tua età...qui ancora è facile arrivare prima a certe consapevolezze perkè lo fai di nascosto a casa tua, mi ricordo quando a 16 anni giravo tutta Trieste per cercare un giornalaio ke mi vendesse Blue Bizarre (con i fumetti di BAC)!!!!
Per fortuna ke le regole si fanno per infrangerle ;)
 
Non ho accennato nel dettaglio, ma io ho sempre avuto la sfiga e il culo [uso un registro linguistico meno aulico; spero apprezzerete, banda di pezzenti... ;) ] di saper disegnare.

Sfiga e culo, spada a doppio taglio, ma che mi ha permesso di entrare in relativa intimità con alcune persone interessanti, saltando fasi preliminari che di solito sono inevitabili.

Poi forse non sono mai stato un cesso, e non ho mai avuto Carisma 3 [da 3 a 18... ;) ]. E forse sono stato abbastanza paraculo, e stronzo al punto giusto.
In effetti mi pento delle volte in cui sono stato arrendevole, non di quelle in cui sono stato aggressivo.

In fondo è meglio ottenere qualcosa, anche di straforo, che dover chiedere scusa, senza aver avuto un cazzo...
Ma sono pensieri che potevano funzionare quando avevo 15-20 anni.

Non so che età, che cultura, che famiglia, che...
Insomma, non so chi diavolo siate, voialtri.
E' chiaro che se trovate una persona [una donna, per voi ipodotati omofobici] innamorata, o "innamorabile", potete sfruttare la situazione.

Certo, è brutto dire "sfruttare la situazione", ma non vi siete precisamente dimostrati un pubblico illuminato, quindi mi adeguo al lessico.
Se l'umorismo è da caserma, preparo i gavettoni. ;)

...

Io ho la sensazione che Klang vi abbia fatto rodere il culo - e nessuno ha avuto il coraggio di dirgli "cala di mille, papà Trinchetto".
Come al solito, con poche misurate parole, ha fatto reagire chi voleva far reagire.

Ah, per la cronaca, ho fatto il solletico anche io ad una donna, giorni fa.
E per chi fosse feticista dei piedi, dico anche che, dopo, glieli ho scaldati.

...

Che altro dire?
Hai fatto rodere il culo [anche] a me, vecchio Klang. ;)
Posso dirti "benvenuto nel club": grazie alle mie piccole astuzie da disegnatore [fallito, dirà qualche cabarettista ;) ] ero già riuscito un paio di volte nell'impresa di legare una donna al letto...
E una volta ero persino riuscito a coinvolgerne un gruppetto...

Fa piacere sapere che ora anche tu sei parte dell'elite.
Chi non l'ha provato rosichi e vada in... villeggiatura.
Chi si offende non ha senso dell'umorismo.

;)
 
Tu dici ke sono parte di un'elite, nn la penso così ma accetto con piacere gli omaggi ;)

Sai, una volta appurato di avere la faccia come il culo e non fare proprio skifo, sono tanti i mezzi per ottenere ciò ke si vuole.
Io sono sempre stato uno piuttosto diretto e cavie per mille motivi sono sempre riuscito a procurarmente, anke se nell'ombra (proprio per paura di essere giudicato). Soprattutto perkè quello ke non riuscivo ad ottenere con il coinvolgimento complice, per anni l'ho "acquistato", con la gentile ma allettante promessa di un 'premio' per la resistenza (nn tanto vile denaro, ma oggettistica irrinunciabile).
Ahimè era una faccenda costosa e anke se (quasi) tutti hanno un prezzo, non sempre era alla mia portata. E quindi giù con le solite frustrazioni e le mille impalcature linguistike per intontire le vittime sul fatto gioco sì/gioco no eccitante sì/eccitante no sesso sì/sesso no.

Però tutto sommato ho sempre avuto la sfiga/culo di non tirarmi mai indietro nelle esperienze e anke se sono giovane ne ho già passate un po'.
Tra cui coronare il mio sogno di coppia (e quindi anke solleticoso e in cui il mio fare solletico pure cn gli altri è "normale", compreso e accettato) con una persona ke sapevo malata e cn cui il 2005 l'abbiamo speso a lottare con la morte (per questa volta vincendo).
Quindi -> una volta ke stai per perdere tutto, o l'hai perso, ti svegli e vedi il mondo diversamente. E capisci quante cose ti castri perkè sei un fesso a farle diventare un problema da solo, anke quando non lo sono.

Sarebbe bello poter capire le cose anke senza bisogno di crisi - e quindi essere costretti a farlo - ma si sa ke l'essere umano è fondamentalmente è uno stupido cacasotto.

Il resto è storia, la cosa più piacevole è ke probabilmente anke oggi e domani solletikerò con legaggi e altro o mi capiterà lo facciano a me, ma dico probabilmente perkè nn sto a pensarci troppo...se capiterà bene, altrimenti un'altra volta, per me conta di più passare dei bei momenti, di qualunque tipo siano, con le persone a cui voglio bene. E così fino a quando sarò abbastanza lucido da ricordarmene.

A questo punto di giudicare e ironizzare me ne frego altamente, preferisco pensare, capire e contaminarmi, ma l'ho già detto e ripetuto, divento noioso così ;)

Ps. Ah, hai ottimi gusti...bello scaldare i piedi dopo una solleticata...qualunque sia il modo di farlo :D
 
pinkfloydiano said:
si...
spero che questo non induca pregiudizzi...

Nessuno, se non per il fatto che quando ti sei iscritto hai detto di essere maggiorenne, e che se i mod se ne accorgono ti bannano ;)
 
Cercatore said:
Nessuno, se non per il fatto che quando ti sei iscritto hai detto di essere maggiorenne, e che se i mod se ne accorgono ti bannano ;)
se bannano lui allora dovrebbero bannare chissá quanti utenti qua dentro...
ma stiamo sicuri che qui non sono degli emeriti imbecilli come su Gr...
 
Kalamos said:
[una donna, per voi ipodotati omofobici] Se l'umorismo è da caserma, preparo i gavettoni. ;)
Chi si offende non ha senso dell'umorismo.
;)

Ipodotati omofobici dillo ai tuoi parenti.
Questo NON è uno scherzo, è un'offesa gratuita.
Come al solito non hai le mezze misure, passi dal noioso al volgare offensivo.Si vede che non sai interagire normalemente con le persone.
 
solleticosoffro said:
Ipodotati omofobici dillo ai tuoi parenti.
Questo NON è uno scherzo, è un'offesa gratuita.
Come al solito non hai le mezze misure, passi dal noioso al volgare offensivo.Si vede che non sai interagire normalemente con le persone.
Ma guarda un po'.
Si sente chiamato in causa...

:D

...

Ho la sensazione che lo scherzo diventi offesa solo quando vi sfugge di mano.
A quel punto diventa onta da lavare col sangue...

...

Ragazzi, l'ho già detto: non so neanche chi siete.
Ho i miei cazzi a cui badare; se mi trovate noioso, volgare oppure offensivo, passate oltre.
 
-> Pink

Ma esattamente, quanti anni hai?

Cmq ke pregiudizi vuoi crei la tua età...qui ancora è facile arrivare prima a certe consapevolezze perkè lo fai di nascosto a casa tua, mi ricordo quando a 16 anni giravo tutta Trieste per cercare un giornalaio ke mi vendesse Blue Bizarre (con i fumetti di BAC)!!!!
Per fortuna ke le regole si fanno per infrangerle ;)[/QUOTE]

per l'esattezza ne ho 15, e vado per 16, anke io sono d'accordo che se le regole esistono sono fatte per essere infrante!!! :D

-> cercatore

ma si dai, quello che ti domandado all' iscrizione è soltanto un proforma, ed è difficile che mi bannino per questo, anche perchè dovrebbe essere qualcuno di noi che vada a segnalarlo ad un moderatore! comunque avrei potuto tranquillamente fingere di esere maggiorenne, ma non vedo perchè nascondere...
 
Beh...lungi da me giudicare, diciamo solo ke 15 anni nn sono poi tanti per lanciarsi in questo magico mondo....

Mi spiego meglio e il mio è solo un consiglio ke puoi tranquillamente buttare a mare, visto ke nn lo hai rikiesto: essere entrato in questo forum è un'arma a doppio taglio, da un lato puoi approfondire un desiderio proprio mentre cresce dentro di te, dall'altro sei iperesposto all'argomento, anke alle sue distorsioni.
Una volta c'era poco spazio per il confronto su cose simili e quindi riskiavi di restare per anni con l'idea di essere l'unico "diverso", ora però ce n'è pure troppo e una curiosità può diventare facilmente un'ossessione piuttosto freddina, se trattata come una cosa ovvia solo perkè c'è una nikkia nel mondo ad essa dedicata.

Insomma: cerca di ragionare sempre e nn ti esaltare troppo per questa scoperta, nn è tutto oro quello ke luccica ;)

Poi ripeto, puri pensieri in libertà e mi farebbe piacere conoscere le tue opinioni e sapere ke ne pensi del solletico. Anke in base al fatto ke qui si da per scontato ke il sesso sia una componente assodata a 18 anni e quindi si abbiano tutti gli strumenti per delimitare quello di cui si parla...tu ke esperienze hai avuto finora se posso permettermi?

Saluti triestini :jester:
 
Klang, il mio consiglio è di cancellare questo thread.
 
Si può fare. Ma in senso metaforico o per motivi di regolamentazione del forum?
 
Perkè nel caso di tutto il thread...nn ho idea di come si faccia, indi necessito assistenza :)
 
No, che metafora, dicevo fisicamente...

...

Purtroppo sul TMF non è possibile; dovremo tenerci il coming out del minorenne, e far finta di non aver visto.

Io sono dell'idea che lo sbarramento a 18 anni non serva a proteggere i minorenni, che sono notoriamente distruttivi, ma i maggiorenni, che hanno sviluppato qualche scrupolo di coscienza...

;)
 
Beh concordo...anke perkè ho detto prima ke ne penso delle regole.

Ma al di là dei moti rivoluzionari, bisogna prima sapere in ke regole si gioca...ero un po' perplesso, ma devo ammettere ke pigramente mi adagiavo sul tuo silenzio nn essendo pratico del codice del forum.

Ok, come si cancella il tutto?
Perdona l'ignoranza, ma è la prima volta. (Ke bello!)
 
Mamma mia ke demente sono stasera....

Sono intento a leggere un libro di Deleuze ke mi ha ficcato in un mondo alternativo e faccio fatica a comprendere la realtà.

Mi è venuto un dubbio rileggendo il tuo post quindi domando:

1.è possibile cancellare il thread come da te proposto? E se sì come?
2.in caso contrario meglio non parlare più dell'età di Pink e via?

Grazie della pazienza ma la "Logica del senso" pare essere più ardua del previsto...ed è stampato pure in caratteri minuscoli ;)
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top