• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao a tutti

Su quello non c'è dubbio, Freud aveva solo una cosa in testa. Ripeto il mio consiglio, leggiti i libri del XIV Dalai Lama.
 
"L'arte della felicità", Dalai Lama con Howard C. Cutler.
 
olaa

eccome si yashar sono proprio da quelle parti anche se non mi va molto di pubblicizzarlo SeG hai fatto male dovevi sbottonarti di piu visto che era A gratiss hahaha di cosa parlano sti libri yasher?? leggo molto io ma questi non li ho mai letti...
 
Nel tuo discorso dello stare male nel pensare che un altro ragazzo possa fare il solletico ad una tua ex non ci vedo niente di cosi’ assurdo, magari per altre persone si ma non certo nel tuo caso (è capitato anche a me), vedere il solletico come un aspetto del sesso porta come conseguenza la gelosia, esattamente come per gli altri pensare che un altro faccia sesso con la propria ex.
Il problema sta nel dolore eccessivo che provi nell'essere lasciato. Mi permetto di azzardare una tesi da freudiano da 2 soldi : Hai una capacità fuori dal comune (sei un pianista molto giovane) ergo hai un ego molto forte , ergo non sopporti che una ragazza possa preferire un altro a te. La perdita di controllo deriva da un rabbia eccessiva, la rabbia ha la sua radice in un Io molto forte che per forza di cose deve scontrarsi col resto del mondo che farà sempre di tutto (leggi invidia) per ridimensionarti.
 
Aa

la battuta del film la Mr crocodill me la ricordavo molto carina hai fatto bene a riproporla ma non consigliare piu a kikessia di odiare altre persone non serve proprio a niente anzi peggiori le cose :D
 
hehee

io do un altro consiglio a SeG l'ultimo che do gratis poi deve pagarli!!!hahahhatraiano lascerei stare tutta sta filosofia e gli direi di mettere tutta la sua rabbia in quello che sa fare che si metta al piano e faccia o componga lui una canzone i geni semmai lui lo fosse hanno bisogno di una vita movimentata per tirare fuori qualcosa!!!!
 
Ho già pubblicato un paio di libri di pezzi fatti da me XD
 
ciao

ma fai musica classica vero?puoi in qualche modo mandarmi qualcosa?giusto per sentire di che roba si tratta?
 
Come esecutore suono musica classica e musica jazz,come compositore scrivo pezzi per bambini (non è il massimo ma un primo stipendiuccio me lo fa guadagnare).Non sono poi tanto diverso dagli altri pianisti di medio livello.Cmq mi sa ke stiamo perdendo il fulcro del discorso,io posso avere la vita e la carriera migliore,ma se continuerò ad eccitarmi facendo o vedendo solletico la situazione non cambia poi di molto.
 
Traiano said:
Nel tuo discorso dello stare male nel pensare che un altro ragazzo possa fare il solletico ad una tua ex non ci vedo niente di cosi’ assurdo, magari per altre persone si ma non certo nel tuo caso (è capitato anche a me), vedere il solletico come un aspetto del sesso porta come conseguenza la gelosia, esattamente come per gli altri pensare che un altro faccia sesso con la propria ex.
Il problema sta nel dolore eccessivo che provi nell'essere lasciato. Mi permetto di azzardare una tesi da freudiano da 2 soldi : Hai una capacità fuori dal comune (sei un pianista molto giovane) ergo hai un ego molto forte , ergo non sopporti che una ragazza possa preferire un altro a te. La perdita di controllo deriva da un rabbia eccessiva, la rabbia ha la sua radice in un Io molto forte che per forza di cose deve scontrarsi col resto del mondo che farà sempre di tutto (leggi invidia) per ridimensionarti.

Si conosco la teoria della sublimazione.Ma io ragionando con logica ho tirato fuori che: se il mio Io è molto forte (e parliamo di Io genericamente xkè nn voglio entrare nei dettagli),i casi sono due: O questo si manifesta tramite una buona riuscita nel lavoro e/o studio (il pianoforte nel mio caso),oppure come sintomo nevrotico.Sono riuscito a "sublimare" le mie energie nel primo modo,ma la mia perdita di controllo è quasi un sintomo nevrotico.Questo vuol dire che gran parte del mio Io è stato sublimato,ma non tutto,e quindi questo giustificherebbe la mia facile perdita di controllo,e la passione per il solletico vista come devianza,ovvero manifestazioni nevrotiche dell'io non sublimato.Ergo,se non fossi un pianista sarei pazzo oO Ed è un po' apocalittica come prospettiva.Il punto è: la mia ex mi stava raccontando delle esperienze "solleticose" (odio questo termine nn so xkè),ma si ricordava solo quelle col boy xkè erano le più recenti,io nn sn riuscito a resistere e l'ho fatta proseguire.Ma c'era in me un sentimento contrastante,volevo continuasse,ma c'erano particolari che mi facevano stare davvero male (del tipo "camminavamo abbracciati quindi lui aveva la sua mano esattamente sul mio fianco").Ha prevalso in me la mia "passione" (visto che non vi piace se la chiamo in altri modi) e ho continuato a farmi del male per tutta la serata in una maniera che non immaginate neanche,dato che in questi racconti come tutti penso saprete un solleticofilo si spinge fin nei dettagli.E ora che è finita mi sento devastato da questo discorso che ho avuto con lei.
 
Scusa ma so un po’ de legno e vorrei capire meglio, il tuo problema oggi è quello di stare “male” per via del racconto della tua ex?
Da quello che ho capito questa ex è l’unica ragazza che effettivamente hai amato, vista cosi’ ti ripeto il concetto di prima : Vedi nel solletico un aspetto della tua sessualità e chiaramente (e aggiungo giustamente) sei geloso. E’ come se una persona chieda alla sua ex di raccontargli le sue esperienze sessuali con il ragazzo attuale, se ancora provi un sentimento per lei starai malissimo dopo un racconto del genere.
Questo non c’entra col solletico, c’entra con l’amore che ancora provi per lei.
Poi se si vuole scendere in discorsi più articolati è chiaro che il solletico come ogni altra “parafilia” nasconde una "nevrosi", ma di questo io non mi preoccuperei, tutte le persone sono nevrotiche in quanto non esiste in natura uno sviluppo armonico della personalità.
P.S.
Quando uso termini come nevrosi parafilia deviazione ecc ecc.. lo faccio in senso strettamente neutro, è chiaro che non dico che chiunque scriva in questo forum sia affetto da patologie :bump:
 
Si,il mio problema è stare male x il racconto della mia ex.E in me ci sono sentimenti contrastanti: è ovvio che ci sto malissimo,ma quando passa una forza quasi irrazionale mi impone di volerne ancora.E così continuo a farmi del male.Questo non è ancora successo dato che l'ultima volta subito dopo il racconto l'ho mandata al diavolo,per ragioni che a lei sembrano incomprensibili,dato ke ignora sia il fatto che mi eccito col solletico sia il fatto che sono geloso di lei,dato ke sono passati mesi.Però non posso farne a meno.
 
SaG said:
ma quando passa una forza quasi irrazionale mi impone di volerne ancora
Cioè di farti raccontare altro?
Be un pochino di masochismo no?
Cmq se hai letto post precedenti non avrai mancato di notare che efffettivamente la propensione per il solletico come stimolo sessuale nasconde una radice di sadomasochismo.
Ti auguro di trovare presto un altra ragazza che ti faccia scordare questa tipa.
Come già ti è stato detto (ma sembra che tu non voglia consigli in questo senso) non si mantengono i rapporti con le proprie ex, se non dopo un adeguato lasso di tempo, questo a prescindere dal solletico.
Credimi non è un buon affare ;)
 
Beh...
1-Mi ha ricontattato lei,se fosse x me non ci sentiremmo più,ed infatti stavo bene,ma quando è tornata nn ho potuto dirle di no.
2-Erano passati diversi mesi quindi pensavo potessimo chiacchierare tranquillamente,ed è ciò ke è successo fin quando nn mi ha detto ke si era rifidanzata,poi è degenerato tutto.
3-Anch'io mi auguro di trovare un'altra tipa,ma quella che ho trovato l'ho mollata dopo poco perchè continuo a pensare a lei.Quindi,non dovrei trovarne una a caso,ma una davvero speciale,e noi tutti sappiamo quanto rare siano certe persone.
Cmq nn so se è masochismo...E che l'eccitazione provocata da lei è talmente tanta che supera il dolore che provo dopo.Questo succedeva prima,e succede anche ora.
 
ciao

Bravo traiano questo è un consigli molto ma molto sensato speriamo ti ascoltiii!!!!!!
 
Ribelle100 said:
la battuta del film la Mr crocodill me la ricordavo molto carina hai fatto bene a riproporla ma non consigliare piu a kikessia di odiare altre persone non serve proprio a niente anzi peggiori le cose :D

Rispiego il concetto: SE tra il solletico e la ex deve scegliere cosa odiare, ALLORA che se la prenda con la ex e non con il solletico. Anche perché non sono del tutto certo che l'intenzione che aveva lei (chiamandolo per raccontargli del solletico che ha con il nuovo ragazzo), non fosse proprio quella di farlo soffrire. In ogni caso, se consiglio di leggere i libri del Dalai Lama, non mi pare che intenda suggerire e fomentare odio. La cosa importante è scindere la passione per il solletico dal pensiero della ex.
 
Nono,non mi ha chiamato per dirmi quelle cose,mi aveva chiamato solo x parlare.Sono io ad averglielo chiesto,ma non avevo esplicitamente chiesto di parlarmene con riferimenti al suo boy.Solo che una volta che eravamo dentro era impossibile smettere T_T
 
Scusa, fammi capire...
Dopo che ti aveva silurato in quella maniera ti ha chiamato per parlare?
I casi sono due: o è insensibile o è proprio stronza nel profondo dell'animo.
 
Si,ci ha provato una prima volta poco dopo avermi tradito,voleva sfogarsi.Come risultato ha ottenuto che la mandassi a cagare con tanto di ceffone.Ora,4 mesi dopo quell'avvenimento,ci ha riprovato,e io non ero davvero in vena di litigare ancora,così ho ceduto.
 
Essendo un pianista non ti conviene prenderla a pugni, ma un bel pedatone...
Ribelle, una che si comporta così non fa il possibile per farsi odiare?
 
Last edited:
olaa

yashar...allora andiamo con ordine,mi sembra che siamo per cosi dire vicini di casa e quindi per campanilismo me stai simpatico,pero sono anche una persona coerente e quindi dico quello che penso sempreee...primo odiare è cmq sbagliato!!secondo me è lui che accetta questo nessuno lo obbliga e in secondo luogo ma non meno importante del primo alzare le mani su una fanciulla è da straidiotii mi spiace dirlo ma io la penso cosi!!!qualsiasi cosa lei ti faccia .non credo che SeG gli abbia dato un ceffone la sta facendo piu lunga di quello che è!!!a me sta bene per continuare a discutere e gli do pure spago!tanto spago ma a patto che non si esageri. :wub:
 
Penso che tu abbia pienamente ragione ribelle....Non si dovrebbe toccare nessuno,tantomeno una ragazza ke nn può difendersi...Eppure,per gelosia e tradimenti si uccide,quindi è umano che io sia arrivato a mollarle un ceffone dopo quello ke mi ha fatto.Non che sia giusto ok,ma come atto di rabbia improvvisa è perlomeno giustificabile.
 
Guarda, non so se tu abbia vissuto un'esperienza simile a quella di SaG. Io si, e ti assicuro che venire trattati in modo simile non ti fa venir voglia di essere gentili.
In ogni caso, io non ho mai detto che tu sbagli, quindi vorrei invitarti a comportarti nello stesso modo. Sei libero di vedere le cose come preferisci, ma non sopporto che mi si dica: "Tu sbagli!" senza sapere cosa c'è dietro.
 
Sei stato tradito dalla tua ragazza reale per un ragazzino in chat yashar?
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top