• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao a tutti

mmmm

yashar non mi sembra di aver mai detti :tu sbagli! ho detto che il concetto è sbagliato secondo il mio parere!!!!è diverso cmq
io ho vissuto un esperienza contraria!!! mi sono bekkato un diritto dalla mia ex in un luogo pubblico con ful di gente!!hahahah ma me lo sono tenuto non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervelletto di restituirglielo,anzi me son messo pure a ridere anche se ho fatto una figuraaaa...col tempo poi ci ridi pure su!!
 
Beh ma almeno lui era reale,l'umiliazione brucia meno....A me inzialmente lo descriveva come un tipo che le chiedeva insistentemente il numero di cell e lei nn voleva darglielo.Faceva di tutto per rassicurarmi e lo descriveva quasi come un maniaco.Poi alla fine lui le ha kiesto di scegliere tra me e lui e lei lo ha scelto,mollandomi.Non ebbe neanke il coraggio di rispondermi al cell quel giorno,me lo dissero via msn.Il tipo continuava a dirmi "Sono realmente innamorato di lei" "Tu sparisci,evidentemente ti ha lasciato x iniziare una storia migliore".Ogni tanto ho ancora gli incubi con quelle schermate...Più precisamente,visto che ormai ci siamo dentro,lei giocava in un mmorpg idiota dove il proprio personaggio (femmina o maschio) poteva sposare un personaggio di sesso opposto.Lei trovò questo suo amico (compagno di gilda) e lo sposò,rassicurandomi che era per finta,e poi è successo quello ke ho detto sopra,lui si è spinto troppo oltre e lei alla fine,stupida,ci è stata...
 
Ribelle100 said:
Mamma mia ragassi che discorsonii....mi pare che la state facendo moolto piu grande di quello che è!!! SeG come hai fatto ad essere stato tradito da tutte le ragazze che hai avuto??si sono messe daccordo?a parte questo non so che dire ti fai troppi problemi assurdi,non so se hai 19anni ma da come parli sembra ne abbia moltio di piu,l'esatto mio contrario heheheh ho letto che yahar ti ha consigliato se non ricordo male di non odiare il solletico ma odiare la tua ex!!!!!!! mi permetto di dire:NIENTE DI PIU SBAGLIATO.non devi odiare nessuno bello...devi continuare per la tua strada e basta sono cose della vita che succedono e basta..qualcuno diceva che tutte le storie finiscono male se no non finirebbero affatto. un grosso ciao e VAI VIAA SEMPRE A TESTA ALTAAAAAA :)

Qui hai detto "NIENTE DI PIU SBAGLIATO".
Non trovo il "secondo me".
 
oo signurr

bhe io tolgo il disturbo da sto argomento vi lazzio discutere voi nella speranza che si esaurisca prima o poi e se ne trovi degli altri....
 
Beh per gli altri argomenti esistono gli altri topic...Non a caso "topic" in inglese significa argomento XD
 
ok

Yashar ok,questo sinceramente me l'ero scordato!cmq era ed è una mia opinione!!!Lungi da me ritenermi una persona che ha la verita in tasca!!magari!!! Vedi l'odiare è comunque un sentimento!!se vuoi ottenere ancora di piu molto meglio l'indifferenza...
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top