• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

incontro !!

Veramente non intendevo tickle party, o almeno non subito. Anche perchè per fare una cosa del genere bisognerebbe che la presenza femminile fosse minimamente consistente....e non è che potremo fare solletico solo a te....ti facciamo morire.... :cry1:
No a parte gli scherzi, intendevo degli incontri tipo festa, molto generici, dove ci si possa conoscere e basta (salvo azioni individuali :D ...), perchè se facciamo un incontro a base di solletico dubito che alle ragazze possa interessare (beh, a parte te, ma tu sei una su 1000 uomini), mi sa tanto di cosa troppo esplicita, tipo BDSM...poi dopo se all'interno del gruppo chi vuole osare di più vuole organizzare incontri più "spinti" è un altro discorso...
D'altronde io la vedo così, secondo me di ragazze interessate ce ne sono eccome! ma non sono interessate a "giochi" di solletico (e comunque non certo con sconosciuti) quanto piuttosto a conoscere ragazzi con la stessa passione con uno dei quali magari un giorno mettersi insieme...anche perchè un conto è chiedere al proprio fidanzato di farsi fare il solletico come favore (che poi alla fine si stufa), un conto è avere un fidanzato che te lo fa perchè gli piace anche a lui!!
Poi una volta creato l'ambiente i giochi di solletico saltano fuori spontaneamente, per chi li vuole fare...certo che se pensiamo che organizzando giochi di solletico le ragazze si facciano vedere...la veggo buia...molto buia.
 
le ragazze "normali" non si butteranno mai ad andare ad incontri al buio..tranne magari qualche desperada :)...che usa questo scopo per conoscere qualcuno...
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top