• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

incontro !!

heheheh

Bhe veramente non alludevo a niente....forse.... :woot: diciamo che essere legato completamente non so se ne avrei il coraggio mettiamola cosi :fish:
 
Ribelle100 said:
Bhe veramente non alludevo a niente....forse.... :woot: diciamo che essere legato completamente non so se ne avrei il coraggio mettiamola cosi :fish:

:sowrong:
 
-20 all'alba...avevo chiesto se a tutti va bene andare a mangiare una pizza, nessuno ha risposto. Bene, se tra una decina di giorni non ci sarà ancora nessun segno di vita, il silenzio verrà considerato assenso e il fiero pasto avrà luogo in pizzeria.
 
pizza e birra

ricordella said:
Bene, se tra una decina di giorni non ci sarà ancora nessun segno di vita, il silenzio verrà considerato assenso e il fiero pasto avrà luogo in pizzeria.


Bè cara Ricordella io l'ho già detto...un incontro a Roma per me è perfetto.Anzi aggiungo alla pizza anche una buona birra fresca...co sto caldo! Poi dopo la storia delle manette ancor di più! Se poi hai anche le unghie lunghe da brava solletricatrice.....aiutooooooooo!!!
 
L'incontro sarà a Bologna, il 15 luglio. In 2 ore e mezza, forse meno, di treno da Roma ci si arriva.

@per chi viene al raduno: pensate di essere in grado di dare conferma una settimana prima, verso il 7-8 in modo da poter prenotare il tavolo in pizzeria?
 
Last edited:
ricordella said:
il fiero pasto...
...quel peccator, forbendola a' capelli del capo che egli avea di retro guasto, poi favellò: "tu vuo' ch'io rinovelli il disperato dolor che 'l cor mi preme pria ancor ch'io ne favelli. Ma se le mie parole esser dien seme che frutti infamia al traditor ch'io rodo, parlar e lacrimar vedrai insieme".

...

Più o meno.

:Hyrdrogen
 
:justlips: Meno male che ci sei tu ad organizzare tutto fin nei minimi dettagli e non ti lagni mai di nulla. Non so proprio come farei senza di te. Grazie di esistere. :smilelove
 
Last edited:
E te vieni, no? Anzi, se qualche altro toscano/a partecipa mi contatti via pm che ci organizziamo per fare il viaggio in treno/auto insieme.
 
ricordella said:
:justlips: Meno male che ci sei tu ad organizzare tutto fin nei minimi dettagli e non ti lagni mai di nulla. Non so proprio come farei senza di te. Grazie di esistere. :smilelove

acciderboli..difficilissimo davvero...
Anzichè dire soltanto a tutti cose generiche tanto per fare fallire la cosa,basta solo decidere il luogo di appuntamento.
bologna stazione? davanti lo stadio? oh, mica ci vuole tanto.
il resto si decide sul loco, tipo dove andare etc etc..

basta un punto di partenza dove vedersi ed un orario.
ma se non parla nessuno....
e poi molti continuano a ripetere che non verranno causa distanza ed è un peccato perchè un primo incontro doveva vedere tutti presenti.

SICURO che bologna andava davvero bene a tutti?
 
Grazie, mi hai appena fatto notare un paio di particolari importantissimi. Grazie davvero. I tuoi post risultano molto preziosi e utili per me. Non so proprio come farei se non avessi te ad aiutarmi concretamente ad organizzare. :Hyrdrogen
 
a parte il tuo 'grandioso' umorismo anglosassone da latte alle ginocchia...gira e rigira non dici niente :)
ci vuol molto a dare un punto di riferimento?
Visto che hai scelto Bologna avrai un luogo da indicare, no?
puoi anche cercare su google sai, non è difficile.:)
se vuoi lo faccio io per te....
 
Originally posted by Kalamos
Nel naso, Klang.
Nel naso.
Le puoi anche utilizzare come deterrente psicologico, se il nemico è schifiltoso.

Potrei essere io quello skifiltoso.

;)

Cmq il meccanismo dell'arrapamento maskile è davvero divertente.
Alle volte.

:rolleyes:
 
cari ragazzi e ragazze mi e' venuta un idea su come fare per scegliere il luogo.
senza che ci si incazza fra di noi facciamo una votazione democratica allora: per me bologna va bene, anche se Roma sarebbe davvero perfetta poiche' potrei organizzare la cena ad un posto da paura :) e organizzare anche per il dopocena nella mia casa al mare che quel giorno credo che sia deserta cosi' per stare tutti insieme in amicizia. :smilelove


:lurking: fatevi sotto con le idee;il 15 si avvicina
 
Joker, qua se chi in un primo momento ha dato la disponibilità non da conferma mi sa che facciamo prima a prenotare un tavolino per noi due alla 'parolaccia'.
Io cerco di fare un elenco di massima entro stasera e contatto tutti per mp, poi ti avviso.
Comunque sia, a me va bene qualsiasi città. Quello che non mi pare ostico da capire è che non esiste un luogo che vada bene a TUTTI. A Roma alcuni del nord/est non venivano...a Bologna sì, ma rimangono tagliati fuori altri.
Speriamo che la 'sbornia da mondiale' passi alla svelta, che qua le anime latitano....
 
Ciao..

Ciao a tutti...
che bravi fate un incontro... io sono il bimbo del gruppo... cè qualcuno piu giovane di me... ho quasi 19 anni..molti potrebbero essere mio babbo..o mia mamma,,, :) :) bè ciao ciao... Niky...
 
Ragazzi, va bene lo stesso se invece della cena si fa un pranzo?
Potremmo ritrovarci in un orario compreso tra le 11:00 e le 12:00, quarto d'ora più quarto d'ora meno, alla stazione di Bologna o Roma.
Mondiali permettendo, dite la vostra....
 
Last edited:
Ok!!

ricordella said:
Ragazzi, va bene lo stesso se invece della cena si fa un pranzo?
Potremmo ritrovarci in un orario compreso tra le 11:00 e le 12:00, quarto d'ora più quarto d'ora meno, alla stazione di Bologna o Roma.
Mondiali permettendo, dite la vostra....


La finale dei mondiali si gioca Domenica 9 Luglio alle 20.00.
Ricordella proponi un giorno preciso!! A me va bene sia la stazione di Roma come luogo che 12.00 come orario. :Hyrdrogen
 
LoverTickle said:
Ricordella proponi un giorno preciso!! A me va bene sia la stazione di Roma come luogo che 12.00 come orario. :Hyrdrogen

La città sarà quella decisa da TUTTI, non da me, col poll. Se preferisci Roma, vota e incrocia le dita, sennò si fa a Bologna.
Il giorno è da mo' che è stato deciso:15 luglio
Finora si era dato per sottinteso un ritrovo con cena, ma siccome alcuni iscritti mi hanno informata di preferire l'ora di pranzo per non dover scappare a metà cena e prendere l'ultimo treno utile per tornare a casa, ho proposto la fascia oraria 11:00-12:00 per ritrovarsi perchè da una veloce occhiata agli orari dei treni, sembra sia quella migliore per evitare levatacce anche a chi viene da più lontano.
:bat:
 
Last edited:
Bene, l'incontro è fissato per il 15 luglio a Bologna.
Visto che la maggior parte viene in treno, ritroviamoci direttamente in stazione che si fa prima. Tra le 11 e le 12, al binario 1 davanti al McDonalds (c'è solo quello, non si può sbagliare).
Chi non riuscisse ad arrivare in quella fascia oraria lì, ce lo facesse cortesemente sapere, così lo aspettiamo. :grouphug:
:bat:
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se è da un po' che ci do un'occhiata a tempo perso.
Io all'incontro di sabato 15 ci sarò, però mi piacerebbe sapere per curiosità quanti siamo.
Inoltre penso che dovremmo discutere su come trasformare un incontro occasionale (comunque andrà) in un appuntamento fisso, trasparente. Intendo dire, per fare in modo che le (poche) ragazze che passano per il forum possano trovarsi a loro agio, rassicurate, in un gruppo già collaudato, in cui siano presenti altre donne (nella fattispecie: una) senza la paura e il rischio che inevitabilmente l'incontro individuale comporta.
Magari organizzando due tipi di incontri, uno generale tipo festa (secondo me più interessante per una ragazza), l'altro diciamo più "osè" tipo tickle party.
Beh, penso che avremo modo di parlarne sabato.
 
Ciao Vulci, al raduno dovremmo essere una quindicina, se nessuno ha cambiato idea o ha imprevisti dell'ultimo minuto. Magari più avanti sarò in grado di dirti qualcosa di più preciso, ma senza conferma da parte dei diretti interessati, una stima ufficiale è difficile farla.
Non sei il primo utente che sento parlare di tickle party...magari sì, sabato buttiamo l'argomento e chissà che non ne esca qualcosa di fattibile.
Un bacio :justlips: A sabato
:bat:
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top