• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

incontro !!

ricordella said:
La mia calibro 9
;)

...

La faccenda risulta così eminentemente ironica, che lascio ai presenti il tempo per un doveroso sogghigno.

...
 
La mia calibro 9, l'amica più fidata...l'ha detto lui che non poteva fargli che piacere se portava un'amica, no? Gli ho addirittura scelto la migliore...
 
ricordella said:
La mia calibro 9, l'amica più fidata...
Mi fiderei di più di un .41 Remington... ma lì va a gusti.

...

Perdona l'insana curiosità...
Che marca e modello è, Yuki?
 
Beretta 92FS 9x19 parabellum

Trattasi non di gusti, ma di necessità. Ho le mani piccole, non arrivo al ponticello per fare l'impugnatura all'americana. Devo usare la presa classica stile 'Accademia di Polizia'... :cry1:
 
ricordella said:
Beretta 92FS 9x19 parabellum
Trattasi non di gusti, ma di necessità. Ho le mani piccole, non arrivo al ponticello per fare l'impugnatura all'americana.
Hai mai considerato la Cougar?

-> http://www.probertencyclopaedia.com/j/Beretta 8000.jpg
-> http://www.probertencyclopaedia.com/FPB.HTM

Camera anche l'IMI 9x21, e in contesto urbano il serbatoio relativamente contenuto non dovrebbe essere un problema.

Altrimenti, se hai le braccia forti, puoi provare decisamente un revolver.
Il .41 Rem viene segnalato come un compromesso interessante.

...

La persona sana di mente che alberga nel mio stesso corpo mi induce a porti una domanda.
Come mai hai una pistola?
Se le hai dato un nome, c'è da ipotizzare che tu pratichi il tiro con frequenza, o che tu nutra passione per le armi.

...

Perchè?
 
Kalamos said:
Come mai hai una pistola?
Se le hai dato un nome, c'è da ipotizzare che tu pratichi il tiro con frequenza, o che tu nutra passione per le armi.

...

Perchè?


Oooh, ma quante cose vuoi sapere :bump:
Curioso! :xpeepsofa
C'è una terza ipotesi...mi meraviglia però che tu non sappia che particolarità ha la mia bimba.
 
ricordella said:
C'è una terza ipotesi...mi meraviglia però che tu non sappia che particolarità ha la mia bimba.
Ha la particolarità di non esplodere con i 9+P, ecco perchè è il modello FS.
E di essere la pistola di ordinanza delle forze armate e dei corpi di polizia.

...

Cmq hai ragione.
La curiosità è irrilevante. ;)
Sono sicuro che le peculiarità specifiche della tua arma da pugno la rendono la soluzione più logica per l'impiego abituale che ne fai.

:)
 
Okkeccarini!!
due armaioli a confronto...mi avete riportato alla mia infanzia, quando leggevo i Commando :D

E mi avete fatto ricordare anke quanto, dipendesse da me, andrebbe in crisi l'industria bellica...tanto per minacciare, ferire, torturare o uccidere, bastano due dita negli okki.

Se usate bene, s'intende.

:)
 
ricordella said:
Ragazzi, mi dispiace infrangere i vostri sogni di gloria, ma come già detto in precedenza più volte, è un raduno aperitivo-cena-caffè-due chiacchiere, non un tickle party.
Quindi, da bravi, rimettete a posto attrezzi corde e videocamera, che per stavolta non vi servono.

Il fatto che la gente non capisca mai la mia ironia mi fa arrivare a 2 ipotesi:

1-Non sono bravo a spiegarmi
2-La gente è ritardata

E dato che penso l'ironia fosse abb chiara dalla faccina (-_-' ) propendo per la seconda ipotesi.Se poi ci aggiungiamo che io,essendo del sud,al raduno non ci verrò affatto,le conclusioni sono più che ovvie...Oppure a certa gente piace fare del "fintotontismo" la sua arma x far passare gli altri da maniaci.
 
SaG said:
Se poi ci aggiungiamo che io,essendo del sud,al raduno non ci verrò affatto...

Davvero non verrai? :woot: Cribbio, non potevi darmi notizia più bella.... :bouncybou
 
Ragazzi non e' che mi arrestate ...con tutte queste pistole che ci sono in giro c'e' da preoccuparsi seriamente :disgust:

muuuaaaaaaaamaummmmmmaaauuuuuuaaaaaaa :rotate:
 
joker_80 said:
Ragazzi non e' che mi arrestate ...con tutte queste pistole che ci sono in giro c'e' da preoccuparsi seriamente :disgust:

muuuaaaaaaaamaummmmmmaaauuuuuuaaaaaaa :rotate:

Non saprei, ma le manette in borsa le metto....si sa mai....
 
klang said:
tanto per minacciare, ferire, torturare o uccidere, bastano due dita negli okki.
Nel naso, Klang.
Nel naso.

Le puoi anche utilizzare come deterrente psicologico, se il nemico è schifiltoso.

;)
 
Ricordella...

è una poliziotta??? Non è che sei qui per controllare la comunità italiana di feticisti del solletico????
 
Sì, certo, e per controllarli meglio giro per profumerie e bricocenter in cerca di attrezzi sempre più efficaci, li incontro di persona e ci faccio tutto ciò che è lecito fare tra maggiorenni e consenzienti.

Uhm...però...sai che m'hai dato un ideuzza niente male...
Mi sa che devo ripassare dalla bancarella a prendere un altro paio di manette.
 
Last edited:
Siii le manette siiiii!!

Evviva Ricordella!

Che tra l'altro fa rima con Raffaella, rivoltella... solo un caso?
 
Uhm...però...sai che m'hai dato un ideuzza niente male...
Mi sa che devo ripassare dalla bancarella a prendere un altro paio di manette.[/QUOTE]



ehi basta un po vuoi farmi morire ... :bowing:

ariuuuuuuuuuaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuu :dogpile:
 
hihihih

Ricordellinaa con me puoi usare una manetta sola :illogical l'altra manina me la devi lazziare libera...... :cat: ..un bacione bella
 
Oddio, inquietante questo post... che intendevi dire, Ribelle100?? Che ci fai, colla mano libera??
 
e così c'hai la "pistola" calibro 9? uahahahah...:)
oh, te le chiami tu le battute... :)

allora, quando si fa questo incontro? Bologna? confermato? 15 Luglio?
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top