• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Parlare di solletico...

plax said:
quando bazzicavamo sul sito di Annasolleticosa ogni sera ci si beccava nella chat e bene o male ogni volta si parlava di solletico.i vari Solleticosoffro e Bracardo se ne ricorderanno bene.

Eccome se me ne ricordo... me ne ricordo bene!!
Ma forse converrebbe iscriversi a qualche altro gruppo di yahoo... è che lì le chat funzionano male... oppure potremmo trovarci nella chat di questo sito ad orari prestabiliti... per me va benissimo
 
Traiano said:
P.S.
Sti cazzi è un espressione gergale romana che denota una mancanza d'interesse in colui che la pronuncia nei riguardi di un qualcosa.
Letteralmente *non me ne frega nulla*, *non m'interessa* ;)

Zitto zitto che una volta a momenti litigo con un ragazzo del lazio per 'sta cavolo di espressione. Da me 'sti cazzi' si dice invece quando si vuole esprimere stupore e meraviglia (l'equivalente romano di 'mecojoni').
Fortuna che poi ci siamo chiariti...
 
mi sono perso qualcosa? ..COME MAI OGNI TANTO SBUCANO PLAX..SOLLO..e company ad insultare tutti??....e yasharino non interviene più o ha cambiato anche lui nick???...
e la splendida piumetta rosa ha già abidicato?? :) :)

quanto alla sfida di carlolex..ti dirò..forse qualcuno non ha capito che in realtà non me ne fotte una cippa di ricordella e delle sue sembianze
ormai sarà impresa titanica invece ricordare..come iniziò tutta questa storia...
semplicemente con il fatto che a me stanno sui coglioni quelli che prendono per il culo...parere personale.
Che si chiamino ricordella o come altri 'geni' che abitavano questo forum anni fa, poco importa.

questo per chiarire che non è un fatto personale con ricordella..che è solo un nick...quindi non potrebbe esserci niente di personale...ma una allergia a certi comportamenti.

salutamus!
 
Traiano said:
Giusto tu riesci ad incazzarti per discorsi privi di senso.

Per il resto non so che dirti, non ti piace il mio dialetto?
Sti cazzi
Non ti piacciono gli argomenti del forum?
Sti cazzi
Non ti piacciono alcuni utenti del forum?
Sti cazzi

P.S.
Sti cazzi è un espressione gergale romana che denota una mancanza d'interesse in colui che la pronuncia nei riguardi di un qualcosa.
Letteralmente *non me ne frega nulla*, *non m'interessa* ;)
e allora se non te ne frega nulla perché intervieni?perché difendi qualcuno a attacchi qualcun'altro se non te ne frega nulla? :devil:
 
piumasolletica said:
mi sono perso qualcosa? ..COME MAI OGNI TANTO SBUCANO PLAX..SOLLO..e company ad insultare tutti??....e yasharino non interviene più o ha cambiato anche lui nick???...
e la splendida piumetta rosa ha già abidicato?? :) :)

quanto alla sfida di carlolex..ti dirò..forse qualcuno non ha capito che in realtà non me ne fotte una cippa di ricordella e delle sue sembianze
ormai sarà impresa titanica invece ricordare..come iniziò tutta questa storia...
semplicemente con il fatto che a me stanno sui coglioni quelli che prendono per il culo...parere personale.
Che si chiamino ricordella o come altri 'geni' che abitavano questo forum anni fa, poco importa.

questo per chiarire che non è un fatto personale con ricordella..che è solo un nick...quindi non potrebbe esserci niente di personale...ma una allergia a certi comportamenti.

salutamus!
beh se pensi che io sia Yashar ti sbagli di grosso.puoi chiedermi anche delle prove se vuoi.
e comunque Yashar mi sembra che non verrá piú qui...
 
io non ho mica detto che sei Yashar...
Non è che niente niente hai confessato spontaneamente? :)

ma se tu fossi Yashar mi avresti messo nella 'ignore list'..
solo che non mi ricordavo di te e ad un tratto arrivi e te la prendi con tutti..forse mi è sfuggito da dove è inziata la cosa...
 
piumasolletica said:
io non ho mica detto che sei Yashar...
Non è che niente niente hai confessato spontaneamente? :)

ma se tu fossi Yashar mi avresti messo nella 'ignore list'..
solo che non mi ricordavo di te e ad un tratto arrivi e te la prendi con tutti..forse mi è sfuggito da dove è inziata la cosa...
sono registrato da Marzo del 2005,ai tempo in cui cera Francesca Tickla che si spacciava per una donna.ma quando ho visto che qui invece di parlare di solletico si é iniziato a parlare di mitologia greca ho diminuito la partecipazione.
 
piumasoll

credo, e auguro a tutti gli utenti di codesto forum ( codesto è lemma arcaico che stà per questo), di poter fare a meno di tutti i nostri discorsi che facciamo da mesi, io parto dal pressupposto che stiamo chiaccherando o meglio cazzeggiando, di cose assolutamente non fondamentali per nessuno ( o almeno spero).

Anche la sfida rientra nell'inutile, l'affaire ricordella ( lemma francese che sta per affare) idem, campiamo bene tutti restando della propria opinione.

Mi ricordo io bene perchè cominciai ad impicciarmi mesi or sono...trovavo e trovo fastidioso il tuo modo di esprimerla l'opinione, mi sembrava che dietro ci fosse una ostentata superiorità, ed un gusto nell'offendere gratuito.
Gusti miei s'intende, e pertanto è autorizzato lo sticazzi di rito.

Per il resto, che differenza c'è tra un topo ed un topo muschiato?
 
hem hem

solleticosoffro said:
Ma ti sei fumata la cicoria?? Visto che tu vai a raccontare i tuoi cazzi a tutti, avevi detto pubblicamente che ti eri trasferita a Milano... ora, visto che ogni tanto ci vado per trovare un mio amico, mi sembrava logico chiederti se volevi incontrarmi (visto che sei sempre stata tu la prima a voler organizzare incontri "fisici" dei componenti di uqesto forum, con esiti peraltro disastrosi)... tutto qua. Ti avrò accennato il fatto 2-3 volte in tutta l'estate... Ma ora, visto la stronza che sei, me ne guardo bene a volere anche solo toccarti ocn un bastone... altro che incontrarti.
ti dico solo una cosa...è forse l'unica donna qui dentro..se la tira e basta....lasciala perdere...lasciala ai suoi rimproveri e alle sue convinzioni da padrona leader....fidati ne ha e ne ha sempre avute per tutti....
 
klo

piumasolletica said:
sorge sempre un dubbio:

ma una ragazza che sceglie internet come luogo di 'esposizione', si presenta con tanto di lustrini e topic del tipo 'prendiamoci un caffè assieme', 'organizziamo un raduno'...tutte sparate fatte solo quando qualcuno ha messo in dubbio la sua identità....poi improvvisamente fa la morale a chi gli si rivolge in privato per invitarla?...

io la mia idea ce l'ho ben chiara da tempo sul bluff, in ogni caso a me non fotte niente perchè lungi da me mille miglia contattare o dialogare con persone 'equivoche'...

ma certo che, vedere le risposte che da agli utenti, quando per prima lei\lui ha fatto tutto questo 'show' per attirare l'attenzione suscita davvero un senso di patetico senza fine..
NON L'AVETE ANCORA CAPITA LA TIPA? SE LA TIRA ALLA GRANDE....SOLO QUI PERò PUO FARLO....FIDATEVI
ECCO LA MIA FIRMA RICORDELLA? VA BENE COSì PADRONA DEL FORUM???
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=22173
 
Parafrasando quanto scritto da carlo qualche post addietro, provo, caro cristian, a spiegarti come stanno le cose. Per l'ultima volta però, poi ci rinuncio.
Qua, ma anche in altri posti più frequentati, il rapporto maschi/femmine è di 50 a 1, anima più anima meno. E' fisiologico e perfettamente normale che con queste cifre, siano le ragazze a scegliere, sulla base dei loro criteri di (chiamiamolo così) smistamento con chi socializzare e con chi no. Se il rapporto fosse inverso, sarebbero i pochi uomini a poter scegliere, e anche in quel caso il tutto rientrebbe nella perfetta consuetudine.
Il fatto che ci siano così poche donne per così tanti uomini, induce alcuni di essi a pensare che le suddette debbano sentirsi obbligate a chattare/incontrarsi/frequentarsi/praticare con tutti...ma non è così...non è assolutamente così. Come nella vita reale qua ci sono persone a me congeniali, altre un po' meno congeniali, altre invece con cui mi reputo incompatibile. Ovvia quindi la reazione di questi ultimi ad un 'no' secco e inappellabile: 'Tu te la tiri troppo!'. Non è la prima volta che me lo sento dire. E sicuramente non sarà l'ultima.
E' un po' come quando si dà di troia ad una ragazza che a letto con te non c'è voluta venire...lo stesso paradosso, l'offesa per coprire una realtà più semplice, ma dolorosa da accettare: il rifiuto.
Certo è molto più facile così che farsi un esame di coscienza su come ci si è posti nei confronti della tipa in questione e chiedersi se magari non c'è stato da parte nostra un qualche atteggiamento che l'ha portata a pronunciare quel 'no'. 'Mi rifiuta perchè è stronza' è assai più facile da metabolizzare di un 'Mi rifiuta perchè son stronzo io'.
Questo in generale.
Nel particolare invece (per una volta ci scendo, così non faccio far peccato a chi sostiene che racconto in giro i cazzi miei) tranne qualcuno, qua nessuno mi pare si sia posto il problema di dare la giusta risposta alla domanda madre: 'Ma questa che ci sta a fare qui?'. Ognuno ha dato probabilmente la risposta che più gli andava a genio, e altrettanto probabilmente la maggior parte di tali risposte era quella sbagliata.
Il mio 'harem', come lo chiami tu, cristian, è un parto della tua fantasia. Liberissimo di pensare che mi vedo, incontro e pratico con tutto il forum. Io so di per certo che così non è, poi se non ci credi io non so che farci.
 
ricordella said:
Zitto zitto che una volta a momenti litigo con un ragazzo del lazio per 'sta cavolo di espressione. Da me 'sti cazzi' si dice invece quando si vuole esprimere stupore e meraviglia (l'equivalente romano di 'mecojoni').
Fortuna che poi ci siamo chiariti...

Anche a Roma si può usare *sti cazzi* intendendo meraviglia.

E' una differenza sottile, perchè effettivamente il suo significato non dipende dal contesto (potresti infatti replicare *sti cazzi* ad una persona che ti racconta qualcosa intendendo sia meraviglia che non me ne frega niente).
La differenza stà nel tono con cui pronunci l'espressione.

Certo se poi questo ragazzo era del Lazio e non di Roma non so che dirti, perchè non conosco quali strane lingue parlino le tribù selvaggie che popolano l'entroterra romano, e che generosamente l'Impero mantiene :D
 
Meno male vah...non ci tengo a causare l'incidente diplomatico che scatenerebbe le ostilità tra Stato della Chiesa e Granducato di Toscana :bump:
 
plax said:
sono registrato da Marzo del 2005,ai tempo in cui cera Francesca Tickla che si spacciava per una donna.ma quando ho visto che qui invece di parlare di solletico si é iniziato a parlare di mitologia greca ho diminuito la partecipazione.

mitologia..Franceschina! praticamente l'antenata di qualcun altra che fa lo stesso giochino attualmente.
Plax hai riaperto un pezzo di storia ricordandolo,.e il mitico Vitop,l'antenato di yashar?
cambiano i tempi ma i personaggi si ripropongono...
Comunque Plax, il vecchio forum era meno frequantato di questo.
Oggi capitano più discussioni che non c'entrano niente perchè c'è più gente.
anni fa eravamo in 5-6 e quindi gli argomenti erano strettamente legati al solletico anche perchè erano i primi post in assoluto in un forum così inedito per l'italia.
 
piumasolletica said:
anni fa eravamo in 5-6 e quindi gli argomenti erano strettamente legati al solletico anche perchè erano i primi post in assoluto in un forum così inedito per l'italia.

Sì, ma i primi 5-6 a postare non eravate proprio tu, Kalamos, Klang e forse qualcun altro che ora o non posta più o lo a di rado?? Strano che ora proprio la K-K Konnection sembrerebbe quasi votata a mandare a puttane tutte le discussioni inerenti il solletico... (più che altro kalamos, a dire il vero... Klang a seconda di come gli gira).
 
solleticosoffro said:
Strano che ora proprio la K-K Konnection sembrerebbe quasi votata a mandare a puttane tutte le discussioni inerenti il solletico... (più che altro kalamos, a dire il vero... Klang a seconda di come gli gira).
Cos'è, Sollo, sindrome da abbandono?
Non ti mando a fanculo per un giorno e ti senti solo? ;)
 
solleticosoffro said:
Sì, ma i primi 5-6 a postare non eravate proprio tu, Kalamos, Klang e forse qualcun altro che ora o non posta più o lo a di rado?? Strano che ora proprio la K-K Konnection sembrerebbe quasi votata a mandare a puttane tutte le discussioni inerenti il solletico... (più che altro kalamos, a dire il vero... Klang a seconda di come gli gira).

mah, io di loro proprio agli esordi non mi ricordo, a meno che non avessero altro nick..poi si, di kalamos in particolare.
cmq prima c'era più in clima di maggior rispetto perchè ci si sentiva 'mosche bianche' dato che un forum italiano con questo argomento non s'era mai visto.
 
Originally posted by Solleticosoffro
Sì, ma i primi 5-6 a postare non eravate proprio tu, Kalamos, Klang e forse qualcun altro che ora o non posta più o lo a di rado?? Strano che ora proprio la K-K Konnection sembrerebbe quasi votata a mandare a puttane tutte le discussioni inerenti il solletico... (più che altro kalamos, a dire il vero... Klang a seconda di come gli gira).

Ehm....K-K connection ke manda a puttane le discussioni inerenti il solletico...ma cambiando thread cambi anke personalità?

Di là ci resti male e qua spari queste cazzate?

Ma allora mi prendi per il culo :illogical ...e io ke mi sono pure preso la briga di risponderti all'altro post con toni 'umani'...

A questo punto, o sei vittima di una scissione della personalità, o sei davvero una testa di cazzo.

A meno ke tu nn fossi ironico con piuma e dubitassi delle sue teorie difendendoci...cosa ke nn mi pare.
In questo caso ritiro le accuse, alle volte i toni in internet sono poco leggibili...ma la risposta la vorrei kiara e comprensibile.

In ogni caso nn mi pare proprio ke K ammazzi tali discussioni, nè io ho mai pensato di farlo, semplicemente credo ognuno di noi abbia una visione del solletico differente.
Motivo per cui, parlo per me, certe discussioni mi stimolano, certe meno, certe mi uccidono.

Inoltre nn ci vuole usare la memoria ma basta un click per vedere ke l'unica e prima risposta di questo forum l'ho data io, ma nn sentendomi una mosca bianca nn intervenivo grankè e nn mi piacevano le persone ke giravano qui.
Mentre il tanto dileggiato K ricordo ke per anni ha disegnato a gratis per noi, compreso per quella gente ke solo parla e straparla.

Perle ai porci.
;)
 
Last edited:
beh su internet mi pare proprio che non ci fosse niente di simile..

ma forse non hai inteso il senso..non certo luogo dove intendasi cuccare o conoscere,perchè quello me lo faccio nella vita reale,ma luogo dove si potevano scambiare info con persone che parlassero la tua lingua, dopo anni di dialoghi con americani e spagnoli.

per la verità qualcuno di interessante c'è stat,con cui ho parlato in pvt e grazie a cui ho conosciuto alcune dritte su realtà a me scognite di sottobosco italiano in senso di locali e party a base di solletico, poi per il resto c'erano personaggi simili a quelli di oggi...strano che non intervenissi come facevi oggi a redimere le tenzoni......ecco perchè non ti ricordo, eri meno 'paladino'.
 
Direi che possiamo anche smetterla con questa storia di "Kalamos che disegna gratis" e bla bla bla.
Tanto per cominciare, se posso, mi faccio pagare. Non sono mica qui a fare beneficenza.
E poi chissenefrega?
Disegno? Ok. Punto. Basta.
Anche se disegno non ottengo cmq rispetto particolare. Anzi, scateno ulteriormente il rodimento di culo, perchè posso disegnare quello che mi pare, senza dipendere da altri.
E in fondo, il rispetto per categorie, mi fa tanto "effetto panda".
Tipo "una donna non si tocca neppure con un fiore".
Cazzo, altro che fiore, fioretto! Fatevi sotto! Che nessuno pensi che, solo perchè disegno, non sappia tener testa a qualche cazzone.
In rete o di persona! :D
Non ho certo le manine di burro, e nemmeno l'animo delicato dell'artista.
Se devo calpestare il prossimo, beh, scusate ma per quel che mi riguarda il centro del *mio* universo sono *io*. :)

E non mi incazzo di certo se un paio di estranei mi mandano in culo via internet.
Se proprio voglio fare il conto, due o tre stronzi non valgono il confronto con le centinaia di persone che si iscrivono sul mio sito.
Ci vuole molto più sforzo a scrivere la propria mail e clickare su invia, piuttosto che dire "stronzo" ad uno sconosciuto. :D
E poi è inevitabile: con gli americani ho litigato per questioni di politica.
Con gli italiani... beh, mi trovo a parlare di cagate, e a giocare a chi capisce meno.

E mi resta il dubbio di essere io a non aver capito che, in fondo, non frega a nessuno di capire.
Ma va bene così, insomma, mi stancherò, si stancherà qualcun altro. Oppure no. Chissenefrega. Come sopra.
A differenza di Klang non mi pongo il problema di fare amicizie o di instaurare rapporti umani e civili.
La gente va, la gente viene. Vediamo cosa succede. Senza aspettative o pregiudizi.

Tanto, un'idea di come siete o non siete me la sono fatta.
Se mai ci troveremo a bere un the assieme, non verrò qui a discutere i particolari. ;)
Ma non per ripicca.
Semplicemente perchè io faccio così.
 
Kalamos said:
Cazzo, altro che fiore, fioretto! Fatevi sotto! Che nessuno pensi che, solo perchè disegno, non sappia tener testa a qualche cazzone.
In rete o di persona! :D
Su questo non avevo dubbi guarda :D

Sul resto del discorso hai ragione, ed ero sicuro che in qualche modo ti potesse *infastidire* che si prenda il tuo nome a prestito per sostenere una tesi (cosa che io ho fatto), ma il motivo è che la tentazione è troppo forte ;)

Troppe volte qui si è detto che la gente non fosse interessata, all'argomento solletico, e visto che ti ci hanno buttato in mezzo pure a te io ci ho sempre visto un ipocrisia allucinante, e magari per difendere me mi riusciva troppo facile smontare le accuse ricordando un fatto quasi banale nella sua semplicità, come si fa ad accusare di avarizia nel contribuire l'unico che crea materiale inedito?
Per me rappresenta la prova del carattere pretestuoso di certe accuse, e non potevo certo tenerla tutta per me:D
 
Anke se il panda ti si addice, nn era per quello ke ho tirato fuori la storia dei disegni.
Potevi anke crare modellini di creta sul solletico ke era lo stesso, o storie o ke so io.

Il punto è solo ke nn concordo completamente con la tua posizione: un contributore per me, o cmq ki fa presenza construttiva, ha un valore diverso dal commentatore puro e semplice.

Poi sono d'accordo ke allo stato delle cose nn cambia molto, ma nella mia testa l'idea resta quella.
Quando uno spara a zero su tutto, almeno avesse qualke cartuccia nel fucile, ma ahimè nn sempre si può ardire una così alta speranza.

A questo punto ti avrei passato la baionetta, ma tanto l'hai già montata.
:D
 
klang said:
Potevi anke crare modellini di creta sul solletico ke era lo stesso, o storie o ke so io.
Cosa che, pensa un po', saprei anche fare - ma se vuoi vedere dei modelli davvero interessanti, tieni d'occhio Corwin e Little Big Head. ;)



Il punto è solo ke nn concordo completamente con la tua posizione: un contributore per me, o cmq ki fa presenza construttiva, ha un valore diverso dal commentatore puro e semplice.
E sono felice che tu la pensi diversamente. :D

Ma per quel che mi riguarda, no grazie.
Non c'è nulla di peggio di una persona che pretende privilegi speciali, in virtù di un qualche "vantaggio" esoterico.



A questo punto ti avrei passato la baionetta, ma tanto l'hai già montata.
:D
Ma quale baionetta!? Non ci penso proprio. ;)
Sono Caotico Neutrale.
Combatto per autodifesa, per divertimento o per noia. Se mi gira.
Le lotte di principio le lascio ai Legali Bischeri. :D
 
Kalamos said:
Non c'è nulla di peggio di una persona che pretende privilegi speciali, in virtù di un qualche "vantaggio" esoterico.

MA... non avevamo già appurato che tu sei Il Prescelto dei Tagliapietre, colui che ci guiderà verso un raggiante futuro pieno di felicità???
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top