• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Parlare di solletico...

solleticosoffro said:
MA... non avevamo già appurato che tu sei Il Prescelto dei Tagliapietre, colui che ci guiderà verso un raggiante futuro pieno di felicità???
Non so come darti la notizia: la candeggina NON è una bibita.
Sarà per quello che hai le allucinazioni?
 
Mai visto i Simpson? Cos'è, la roba disegnata da altri non la guardi nemmeno? Abbasso la concorrenza?
 
solleticosoffro said:
Mai visto i Simpson? Cos'è, la roba disegnata da altri non la guardi nemmeno? Abbasso la concorrenza?
Eh, come no, vivo per i Simpson.
Fra una caragnata e l'altra guardo i Simpson per consolarmi.
 
La prima frase sembrava ironica, la seconda ha un che di sincero. Insomma, li guardi o no?
 
solleticosoffro said:
La prima frase sembrava ironica, la seconda ha un che di sincero. Insomma, li guardi o no?
Ma sì che li guardo, la tv arriva anche sul pianeta Cremlino.
Semplicemente non ricordo ogni singola cagata partorita da Groening. ;)
 
Ok!!!

Si capiva, ma a quell'ora di notte costa meno chiedere che sforzarsi anche un minimo di cercare di capire...

__________

Comunque... Groening ha "partorito" i Simpson, ma ha contribuito alla sceneggiatura di ben poche puntate. Mi pare, anzi, che recentemente abbia provato ad ucciderli, ma la Fox, che ha i diritti, non è d'accordo con lui... quindi lui c'entra sempre meno con le nuove puntate!

Quella dei Tagliapietre, però, era grandiosa!!!

_____________

Aspetta aspetta... idea!!! Perchè non creiamo un forum del tipo: VIETATOALLEPIUME.COM ?? Poi ammettiamo Piumettarossa, perchè UNA piuma è valido averla... :cool: chiaramente resterebbe escluso qualcun altro, ma pazienza...
 
-> Solleticosoffro
Pare a me ho sei tornato a skerzare allegramente con tutti noi?

Nn hai mai più risposto alla storia della K-K connection però....dai fai l'ultimo sforzo, torna indietro di qualke pagina e partorisci il tuo oracolo.
;)
 
klang said:
-> Solleticosoffro
Pare a me ho sei tornato a skerzare allegramente con tutti noi?

Nn hai mai più risposto alla storia della K-K connection però....dai fai l'ultimo sforzo, torna indietro di qualke pagina e partorisci il tuo oracolo.
;)

No, non pare a te, è proprio così!

L'ho detto e lo ribadisco: non volgio portare rancore... specie in un forum dedicato al solletico, non mi riesce di arrabbiarmi sul serio con qualcuno neanche se mi ci metto d'impegno. Quindi se leggo un post che non mi piace, dò il mio parere, ma se la stessa persona, magari in un'altra discussione, scrive qualcosa di divertente, o con cui io sono d'accordo, di certo non mi metto ad attaccarla perchè c'è l'ho con lei... sarebbe da cretini, dai!! Secondo me, almeno...

_____________

Per quanto riguarda la K-K Konnection... mi faceva ridere la sigla, mi è venuta in mente leggendo il post in cui vi si accusava di andare spesso off-topic... quindi l'ho scritta più che altro come battuta, ridendo anche un pò, però (e qui vorrete scusarmi), pensando al fatto che tu e Kalamos vi sareste incazzati come delle iene, e che tu avresti cominciato a sospettare della mia salute mentele, come infatti è stato... sono un bambino dispettoso, che altro posso dire!!! :santasmil

Se vuoi sapere come nasce la battuta... la A-K Konnection era un tag team della I.C.W., composto da Ace e Kobra: erano i beniamini del pubblico, e sono riusciti anche a conquistare le cinture di coppia della federazione... Poi si sono sciolti. Inoltre la siglia K-K mi faceva molto pensare al Team Rocket dei Pokemon, non so perchè, e calare te e Kalamos, paragonandovi un pò a un tag team del wrestling nostrano e un pò al Team Rocket dei Pokemon mi faceva letteralmente sbellicare dalle risate... anche s esapevo che ti saresti incacchiato, leggendo le mie righe, visto che ci eravamo appena chiariti sull'altra cartella.

_____________

Ok, quando posso venire a farmi ricoverare dove lavori tu?? Posso sperare in un trattamento di favore, oppure elttroshock ogni giorno?? Almeno l'analista solleticatrice di cui discutevamo in un'altra discussione, me la concedi?? :rolleyes:
 
Ma la mia domanda era kiara: ovvero ci stavi difendendo dubitando di quello ke diceva piuma o no?
;)
 
klang said:
A meno ke tu nn fossi ironico con piuma e dubitassi delle sue teorie difendendoci...cosa ke nn mi pare.
In questo caso ritiro le accuse, alle volte i toni in internet sono poco leggibili...ma la risposta la vorrei kiara e comprensibile.

;)

A ok: sì scusa ho tralasciato di rispondere a questo punto: è che qui ci vengo quando posso, e se in un giorno si scrivono troppe nuove pagine di discussione, non reisco a starci dietro... sono piuttosto impegnato, perciò a volte certe cose le leggo velocissimamente e poi non ce la faccio a rispondere...

Allora, io credo che, come sempre, la verità stia nel mezzo.
Cioè: io non credo affatto che tu e Kalamos ammazziate le discussioni, o che tutti gli off topic del forum provengano da voi: credo però che, A VOLTE, magari senza rendervene conto, abbiate un pò esagerato, magari in buona fede, con gli off topicin discusioni, diciamo così, cruciali: cioè il topic aperto dal ventenne appena arrivato qui, che non si aspettava nemmeno esistesse il foum dedicato al solletico ecc. ecc.
Mettiti nei suoi panni: arriva e si sente rispondere in modo canzonatorio e vede trasformarsi la sua discussione, dal titolo "A voi piace il solletico?" in una discussione sul cinema polacco... voglio dire, per te e me, e tutti gli altri che scrivono qui da tempo (e che leggono da ancora più tempo), scrivere qui ormai è diventato così abituale che magari uno passa di qua il giorno che non pensa minimamente al solletico, e comincia adiscutere del più e del meno, come fosse un forum di discussioni generali.

Però magari quello che ha sempre vissuto il solletico come una cosa strana, che si è vergognato persino con se stesso di sentirsi eccitato dal solletico, se scopre il forum per caso, mettici anche che sia 18enne, magari inizia a postare senza neanche leggere le discussioni già esistenti... e inizia a parlare subito di solletico, colla speranza di trovare suoi simili... e si sente rispondere con prese per il culo, o con ocse che non c'entrano niente... secondo me ci rimane malissimo, e pensa che, in effetti, non esista un forum sul solletico "VERO" su internet... capisci? Io ritengo che, quando vediamo una discussione nuova, aperta da uno mai sentito prima, dobbiamo comportarci lì diversamente dal modo cazzeggione in cui ci ocmportiamo normalmente, visto che ormai siamo un gruppetto ben affiatato (con qualche litigio, magari, ma anche quello ci stà). Mi spiego ancora meglio: ricordi di quando dicevi di girare per città alla ricerca dei fumetti di Bac? Ricordi che dicevi di sentirti strano e tutto il resto? Da adolescenti si è molto sensibili... ecco, se vediamo un nuovo utente, cerchiamo di essere un pò "protettivi" con lui, non di cazzeggiare come se fosse un amico di vecchissima data, visto che lui non ci conosce ancora... se lo facciamo sentire a suo agio, anche lui comincerà presto a sentirsi dei nostri e a cazzeggiare...

________________

Forse sono andato anch'io un pò fuori topic... ma le cose che ho scritto sopra ci tenevo a dirle a TUTTO il forum già da tempo... mi sembrano accettabili, non dite?
Insomma, con quella risposta io volevo:
80% = prendere un pò per il culo te e Kalamos per farvi incazzare :D
10% = dire che, se c'è stato un periodo in cui TUTTI vi accusavano di andare off topic, forse un motivo di fondo c'è, no??
10% = dimostrare anche a Piumasolletica che io non sono contrario a tutto quello che lui dice per partito preso... e che, quindi, le risposte spesso pepate ch gli ho riservato erano semplici risposte a suoi post secondo me discutibili, ma che non l'ho giudicato male come persona, cosa che non mi permetterei mai, sarei cretino a farlo basandomi su 4 post scritti su di un forum di solletico, per cui come dire... 0 pregiudizi verso nessuno, tanto di più qui!! :dogpile:

Era come dire: occhio, un fondo di verità nelle accuse che vi vengono rivolte c'è... ma solo un fondo, appunto. Sappiate anche voi accettare le critiche, ogni tanto. Detto questo, sicuramente non siete "la rovina del forum" o cose simili, nemmeno per sogno. Spero di essere stato esauriente, klang!! :D :2poke: :bump:
 
ola

E che fior fior di analisi!hihihhi io sul concetto base la penso un po diversamente,cmq dipende da persona a persona,ripeto io sono stato messo,o mi sono messo a mio agio parlando anche prima di altro e poi di solletico,cmq ognuno è diverso ed è giusto che sia cosi :xpulcy:
 
solleticosoffro said:
A ok: sì scusa ho tralasciato di rispondere a questo punto: è che qui ci vengo quando posso, e se in un giorno si scrivono troppe nuove pagine di discussione, non reisco a starci dietro... sono piuttosto impegnato, perciò a volte certe cose le leggo velocissimamente e poi non ce la faccio a rispondere...

Allora, io credo che, come sempre, la verità stia nel mezzo.
Cioè: io non credo affatto che tu e Kalamos ammazziate le discussioni, o che tutti gli off topic del forum provengano da voi: credo però che, A VOLTE, magari senza rendervene conto, abbiate un pò esagerato, magari in buona fede, con gli off topicin discusioni, diciamo così, cruciali: cioè il topic aperto dal ventenne appena arrivato qui, che non si aspettava nemmeno esistesse il foum dedicato al solletico ecc. ecc.
Mettiti nei suoi panni: arriva e si sente rispondere in modo canzonatorio e vede trasformarsi la sua discussione, dal titolo "A voi piace il solletico?" in una discussione sul cinema polacco... voglio dire, per te e me, e tutti gli altri che scrivono qui da tempo (e che leggono da ancora più tempo), scrivere qui ormai è diventato così abituale che magari uno passa di qua il giorno che non pensa minimamente al solletico, e comincia adiscutere del più e del meno, come fosse un forum di discussioni generali.

Però magari quello che ha sempre vissuto il solletico come una cosa strana, che si è vergognato persino con se stesso di sentirsi eccitato dal solletico, se scopre il forum per caso, mettici anche che sia 18enne, magari inizia a postare senza neanche leggere le discussioni già esistenti... e inizia a parlare subito di solletico, colla speranza di trovare suoi simili... e si sente rispondere con prese per il culo, o con ocse che non c'entrano niente... secondo me ci rimane malissimo, e pensa che, in effetti, non esista un forum sul solletico "VERO" su internet... capisci? Io ritengo che, quando vediamo una discussione nuova, aperta da uno mai sentito prima, dobbiamo comportarci lì diversamente dal modo cazzeggione in cui ci ocmportiamo normalmente, visto che ormai siamo un gruppetto ben affiatato (con qualche litigio, magari, ma anche quello ci stà). Mi spiego ancora meglio: ricordi di quando dicevi di girare per città alla ricerca dei fumetti di Bac? Ricordi che dicevi di sentirti strano e tutto il resto? Da adolescenti si è molto sensibili... ecco, se vediamo un nuovo utente, cerchiamo di essere un pò "protettivi" con lui, non di cazzeggiare come se fosse un amico di vecchissima data, visto che lui non ci conosce ancora... se lo facciamo sentire a suo agio, anche lui comincerà presto a sentirsi dei nostri e a cazzeggiare...

________________

Forse sono andato anch'io un pò fuori topic... ma le cose che ho scritto sopra ci tenevo a dirle a TUTTO il forum già da tempo... mi sembrano accettabili, non dite?
Insomma, con quella risposta io volevo:
80% = prendere un pò per il culo te e Kalamos per farvi incazzare :D
10% = dire che, se c'è stato un periodo in cui TUTTI vi accusavano di andare off topic, forse un motivo di fondo c'è, no??
10% = dimostrare anche a Piumasolletica che io non sono contrario a tutto quello che lui dice per partito preso... e che, quindi, le risposte spesso pepate ch gli ho riservato erano semplici risposte a suoi post secondo me discutibili, ma che non l'ho giudicato male come persona, cosa che non mi permetterei mai, sarei cretino a farlo basandomi su 4 post scritti su di un forum di solletico, per cui come dire... 0 pregiudizi verso nessuno, tanto di più qui!! :dogpile:

Era come dire: occhio, un fondo di verità nelle accuse che vi vengono rivolte c'è... ma solo un fondo, appunto. Sappiate anche voi accettare le critiche, ogni tanto. Detto questo, sicuramente non siete "la rovina del forum" o cose simili, nemmeno per sogno. Spero di essere stato esauriente, klang!! :D :2poke: :bump:


ti quoto in diversi punti.
Per quanto mi riguarda,se non ci fosse stata la faccenda ricordella,probabilmente nemmeno si sarebbe arrivati mai alla reazione a catena di guerriglia verbale.
Guarda caso a me in questo forum era capitato solo un'altra volta, con tale Vitop,guarda caso sempre per contestare un nick di dubbia personalità .

Per il resto hai ragione,il vecchio clima di qualche anno fa era infatti migliore perchè su questo forum si veniva con spirito di 'conoscenza',non di persone, ma di qualche novità in un sottobosco italiano sconosciuto.

Poi ciascuno ovviamente nel suo privato ha i suoi giri e la sua vita,ma io personalmente qualche info interessante l'ho avuta in questi anni di frequenza.

se si decide di abbassare i toni, io sono d'accordo.

anche se,vedrai, a qualche provocatore non starà bene questa decisione e inzieranno a rompere i maroni perchè vogliono che il forum sia arma di sfogo. :)
 
ola

Placare gli animi va benissimo pure a me,basta che tu non stressi oltre con la storia ricordella,e non fai minacce tanto per fare,aspettavo il tuo telefono per dirti le cose almeno a viva voce ma hai fatto lo gnorri!!quindi ora schiacciati un po,amici come prima,ma non smaronare piu :wavingguy
 
piumasolletica said:
ti quoto in diversi punti.
Per quanto mi riguarda,se non ci fosse stata la faccenda ricordella,probabilmente nemmeno si sarebbe arrivati mai alla reazione a catena di guerriglia verbale.
Guarda caso a me in questo forum era capitato solo un'altra volta, con tale Vitop,guarda caso sempre per contestare un nick di dubbia personalità .

Per il resto hai ragione,il vecchio clima di qualche anno fa era infatti migliore perchè su questo forum si veniva con spirito di 'conoscenza',non di persone, ma di qualche novità in un sottobosco italiano sconosciuto.

Poi ciascuno ovviamente nel suo privato ha i suoi giri e la sua vita,ma io personalmente qualche info interessante l'ho avuta in questi anni di frequenza.

se si decide di abbassare i toni, io sono d'accordo.

anche se,vedrai, a qualche provocatore non starà bene questa decisione e inzieranno a rompere i maroni perchè vogliono che il forum sia arma di sfogo. :)

Bene, sono contento di vedere che le cose che dico quando parlo SERIAMENTE una volta ogni 29 febbraio circa :D ) vengano prese seriamente e magari anche condivise... vuol dire che, nonostante le differenze esteriori, un minimo di "fondo comune" c'è in tute le persone. È rassicurante. E mi fa in particolar modo piacere che sia stato proprio tu a rispondermi, lo dico davvero!! :Kiss1: :devil2:
 
RIBELLE:
non so che vuol dire 'schiacciati' ma io non avevo chiesto conversazioni telefoniche...avevo detto che chi offende deve venire a dire in faccia..di persona.
Io di persona ero pronto ad incontrarmi...via telefono non si dimostra nulla.

Per cui, 'schiacciati' te :)..

La storia di Ricordella,è nata perchè quando io mi rivolgevo direttamente alla persona, voi tutti vi immischiavate a fare i paladini.
Non ero io che rompevo i maroni..ma voi nella difesa.

Se non lo facevate i discorsi non sarebbero stati così lunghi.

te capì? cia' :)
 
piumasolletica said:
anche se,vedrai, a qualche provocatore non starà bene questa decisione e inzieranno a rompere i maroni perchè vogliono che il forum sia arma di sfogo. :)


Ma che se ne andassero un pò in analisi, 'sti provocatori, invece di venire a rompere sempre le palle qui...
 
solleticosoffro said:
Bene, sono contento di vedere che le cose che dico quando parlo SERIAMENTE una volta ogni 29 febbraio circa :D ) vengano prese seriamente e magari anche condivise... vuol dire che, nonostante le differenze esteriori, un minimo di "fondo comune" c'è in tute le persone. È rassicurante. E mi fa in particolar modo piacere che sia stato proprio tu a rispondermi, lo dico davvero!! :Kiss1: :devil2:

beh ma io quando i discorsi sono fatti così, da persona matura, rispondo da persona matura.

Se qualcuno avesse voluto approcciare il discorso iniziale su Ricordella con maturità, anzichè venirmi ad aggredire o minacciare con le spade...io non avrei risposto male...:)

tutto qui. chi mi parla con educazione e intelligenza, da me avrà sempre risposte analoghe.
 
olaaa

Piumaa schiacciati vuol dire che devi volare basso pallone gonfiato eri e lo sei rimasto avrei speso volentieri dei soldi per dirtelo a viva voce,venire addiriuttura da te per prenderti a calci in culo non mi sembra il caso,a me le persone false non piacciono hanno vita assai breve ;)
 
Ribelle100 said:
Piumaa schiacciati vuol dire che devi volare basso pallone gonfiato eri e lo sei rimasto avrei speso volentieri dei soldi per dirtelo a viva voce,venire addiriuttura da te per prenderti a calci in culo non mi sembra il caso,a me le persone false non piacciono hanno vita assai breve ;)

vedo che continui, insulti, minacci di prendere a calci in culo...ti piace dirlo con il sorriso e allora con le stesso sorriso, mezza sega che sei, ti rinnovo l'invito.:)
via telefono sei solo il codardo di sempre, vieni di presenza che ti faccio schiacciare io. :) :) :) bastano i sorrisi,pirlettino?

Sollo, lo vedi a chi mi riferivo quando ti dicevo che qualche pizzarollo sarebbe intervenuto per rompere il cazzo?
 
ola

Io sono pacifico e contro la violenza fisica,non insulto nessuno ma piuma sei ridicoloo!!!e non andro oltre,come diceva qualcuno le parole volano lo SCRITTO resta e tu!ne hai scrfitte di stronzate sulle minacce che tutti le possono vedere e farsi un opinione,per cui io mi fermo qua tu fai come vuoi :upsidedow poi non sono per niente3 una mezza sega :happyfloa sono piuttosto altino e ben messo,per cui te meenooo :ranty:
 
si,meglio per te se ci fermiamo qui.anche perchè i vigliacchi come te non vanno in fondo. restano gli scritti del fatto che io non ti ho mai cagato, sei tu che sei sempre venuto a rompere ..ma chi te conosce.parli da dietro un pc,di presenza...me meni? ahahhah..ma tu forse non hai capito che sei solo una mezza sega di uomo..non è a legnate che ti farei capire quanto sei patetico.
piantala qui che è meglio, bambino.:) :)
 
col caz....

Sollo se uno mi stuzzica io rispondo!qui i casi sono due:eek: è talmente un mostro di intelligenza da non accorgersi che la maggior parte di noi lo punzecchia per divertimento,per solazzarsi un paio di minuti e vedere come reagisce,oppure è come la canzone di vincenzo :shock: che fa piu o meno cosi...vincenzo io ti ammazzero..perchè sei troppo stupido per vivere :bunny:
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top