• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

La modella con gli occhiali pare soffrirlo da morire :)

Si, confermo la tua "sensazione"... Jill è una che il solletico lo sente fin dentro le ossa!!
Pensa che nel video della poliziotta si è liberata le mani proprio per riuscire a "difendersi" dal solletico... Vabbe' che era legata "solo" con del nastro adesivo, ma nella sceneggiatura non era previsto che si liberasse... Come ho già detto, quel video è molto "sperimentale" e ho lasciato che le cose andassero liberamente, senza intervenire troppo!! ;)
 
Sarei parecchio tentato di acquistare entrambi i video, parlo de "la moglie cornuta" e " poliziotta nei guai" visto che di materiale F/F italiano non c'è quasi un cazzo.... il fatto è che senza uno straccio di preview mi viene difficile valutare la bontà del prodotto.
Non me ne volere, non ti sto criticando è che preferirei farmi un idea prima di sganciare la lira, pardon, l'euro. :peace:

Tranquillo, mica mi offendo!!
E' più ke lecito da parte tua (visto ke i soldi ce li metti tu) voler essere il più possibile convinto della bontà di un "prodotto" prima di acquistarlo...
L'unico consiglio che mi sento di darti (e che mi sembra il più sensato) è di attendere l'uscita delle preview e poi, eventualmente, acquistare i video!
E se proprio nn riesci a resistere, perchè preso da un attacco di "video-shopping compulsivo", :D puoi acquistarne uno e valutare se vale la pena comprare anche l'altro (come saggiamente consigliato anche da footamateur)...
Poi, beh, vedi tu!! ;)
 
OK

Visto che per il momento non sono soggetto a nessuna crisi di "video-shopping compulsivo"( potere della carta di credito pre-pagata:rolleyes:) mi limiterò ad attendere la suddetta preview, dopodichè mi sparerò un bella............................................................................................................................................................ricarica. :D
 
Complimenti a Solletilegando, il video della poliziotta è davvero bello e merita. :happyfloa
 
soll1.jpgsol2.jpg
mi piacerebbe in un prossimo video una posizione per fare il solletico tipo questa!!!
 
Il sito "ufficiale" del TICKLING CORNER è finalmente online!!!

Salve a tutti!
Vi informo che da oggi, 31/01/2012, è ufficialmente online il sito del TICKLING CORNER (http://www.ticklingcorner.org).
Il sito offre la possibilità di vedere le preview gratuite di TUTTI i video finora prodotti, filtrabili anche per "categorie" (ovviamente, ancora non ci sn tutte le preview, però man mano che saranno pronte le aggiungerò). C'è, inoltre, una Photo Gallery (anche questa incompleta, ma comunque già abbastanza "corposa") nella quale potete vedere gli "scatti" tratti dai video, una pagina Modelle, per conoscere un po' meglio le ragazze che hanno preso parte ai nostri video, una sezione dedicata alle News del sito (aggiornamenti, nuovi video, nuove preview, etc.) e agli Eventi (sia specifici sul solletico che di altro genere) per essere informati su quanto accade a Roma e nel resto d'Italia, ed un Guestbook per lasciare i vostri commenti, suggerimenti e messaggi...

Come tutte le cose "nuove", anche il sito necessita di un periodo iniziale di "rodaggio", quindi se riscontrate anomalie, errori, imprecisioni (o qualunque "comportamento strano"), vi pregherei di farmelo sapere immediatamente così da poter "aggiustare il tiro"! ;)

Ovviamente, suggerimenti, consigli, critiche, richieste di migliorie etc, sono sempre ben accetti!!!

Beh, detto ciò non mi resta altro che augurarvi buona navigazione e buon divertimento!!

Saluti, SL
 
Bravo Solleti, adesso vado a dare un'occhiata...

Per un producer avere un buon sito è fondamentale!

A proposito, che mi dici di Zio Bab (il bastardo!!!)? È schiattato definitivamente?
 
Aggiunte nuove foto alla Photo Gallery del sito...

Vi informo che ho aggiunto nuove foto alla "Photo Gallery" del sito...
Inoltre, mi era stato fatto giustamente notare che all'ingresso della Photo Gallery tutte le foto venivano visualizzate insieme, senza alcun ordine... ora l'errore e' stato corretto e nella prima pagina vengono visualizzate tutte le foto relative al Tickling, mentre per visualizzare le altre basta cliccare sulle relative categorie...

Attendo sempre i vostri commenti/suggerimenti sul sito in generale e sulle varie sezioni... dai, non fate i timidoni!! :rowfull:

Saluti a tutti! SL
 
sito molto ben fatto (mi piace insomma). e comincio ad apprezzare il fatto che nei tuoi video sta entrando prepotentemente la componente bondage, bavagli e roba simile. mi sa che li devo prendere ;)
 
sito molto ben fatto (mi piace insomma). e comincio ad apprezzare il fatto che nei tuoi video sta entrando prepotentemente la componente bondage, bavagli e roba simile. mi sa che li devo prendere ;)
Beh, in realtà io sono un grande appassionato di bondage... diciamo che è il mio "primo amore", lo pratico fin da piccino! Infatti, i primi video che ho prodotto sul Tickling hanno una forte componente di bondage (ad esempio, nel video "LA SFIDA" le modelle sono legate in hogtie e imbavagliate)...
Come avrai potuto capire dalla varietà dei video ke produco, a me piace molto "sperimentare", anche generi molto diversi tra loro, tantè ke avevo pensato di produrre anche qualke video di bondage "puro" (del genere "DID"). Mi sto organizzando per le prossime sessioni, vedremo... ;)
Ciao e grazie del commento! SL
 
Aggiunta la preview del video "IL FETICISTA PUNITO" (FF/m) sul mio sito...

Vi informo che ho aggiunto la preview del video "IL FETICISTA PUNITO" (FF/m) sulla pagina "Video" del mio sito.
Dategli un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate...
Saluti, SL
 
Aggiunta sul mio sito la preview del video: "Forced Orgasm Challenge (F/m)"

Vi informo che ho aggiunto sul mio sito la preview del video: "Forced Orgasm Challenge (F/m)" ... Non è un video sul solletico ma tratta di footjob+handjob+orgasmo forzato+facesitting+smother+tease&denial.
Insomma, un video molto "completo", sicuramente consigliato agli amanti di questi "argomenti"! ;)
Tra l'altro, la protagonista è la splendida (e spietatissima!!) Domina Jemma... spero di convincerla, in un futuro molto prossimo, a collaborare col sottoscritto per realizzare anche qualche video di solletico, perchè come solleticatrice sicuramente è in gamba (purtroppo, potranno essere "solo" video F/f e F/m, perchè lei è totalmente insensibile... UFFA)!!! :(

Buona visione! SL
 
Tra l'altro, la protagonista è la splendida (e spietatissima!!) Domina Jemma... spero di convincerla, in un futuro molto prossimo, a collaborare col sottoscritto per realizzare anche qualche video di solletico, perchè come solleticatrice sicuramente è in gamba (purtroppo, potranno essere "solo" video F/f e F/m, perchè lei è totalmente insensibile... UFFA)!!! :(

Buona visione! SL

Dove ho già sentito questa storia dell'essere insensibili ? :D Con voi in giro non esiste una non sensibile....basta trovare i suoi punti deboli ;)

Aspetto il video f/f per giudicare ;)
 
Dove ho già sentito questa storia dell'essere insensibili ? :D Con voi in giro non esiste una non sensibile....basta trovare i suoi punti deboli ;)

Aspetto il video f/f per giudicare ;)
Infatti, per esserne proprio certi bisognerebbe provare a solleticarla in tutti i punti... solo ke Jemma è una Mistress (e mena pure come un fabbro!! ;)), quindi non è consigliabile "metterle le dita addosso" senza il suo consenso (meglio se scritto!) HAHAHA
 
Nuovo Video: TC 01 (2010-02-28) - The beginning: Nita's Tickling Torture

Ciao a tutti!!
Vi informo che ho appena messo online sullo store il PRIMO video della PRIMA edizione del Tickling Corner (datata 28/02/2010)... Praticamente un vero cimelio!! ;) Nita, la ragazza solleticata nel video, è stata la prima "volontaria" in assoluto a sottoporsi alle nostre "amorevoli torture"... diciamo ke è stata quella ke ha rotto il ghiaccio ed è quindi grazie a lei che tutto è iniziato!!

So che molti di voi hanno già il video, perchè appena terminato il TC, preso dall'euforia e dalla "sindrome del buon samaritano" l'ho condiviso gratuitamente... ora chiedo un favore a questi "fortunati": non passatelo aggratise... chi ce l'ha ce l'ha (consideratelo un regalo di buon augurio per il TC) e ki nn ce l'ha, lo acquisti!!

Grazie a tutti e a presto! SL
 
ha davvero delle bellissime piante dei piedini la nostra nita....... complimenti
 
...........il primo amore non si scorda mai.........io ce l'ho ma non chiedetemelo che non ve lo giro ( prima di tutto perché non saprei come fare, e poi perché non spaccio in nero video italiani, comunque vale la pena molto divertente
 
...........il primo amore non si scorda mai.........io ce l'ho ma non chiedetemelo che non ve lo giro ( prima di tutto perché non saprei come fare, e poi perché non spaccio in nero video italiani, comunque vale la pena molto divertente

E' vero, il primo amore è per sempre... e poi, ci ha anche lasciati un po' basiti, perchè si è fatta solleticare, per sua scelta, in mutande (la famosa "smutandata", ricordate?) e non ce lo aspettavamo proprio! :D
 
Video meritevole e ragazza spettacolare.. :) ..e poi è stato il battesimo del TC e va ricordato con estremo piacere!! ;)
 
Nuovo video: "Tickling Corner 01 @ SOLLETICON"

Vi informo che ho appena messo online sul mio store il primo video del TC realizzato durante il SOLLETICON, la prima convention sul solletico organizzata a Roma il 4 giugno 2011 (che tutti ricorderete)... ;)

Dategli un'occhiata e buon divertimento!

Saluti, SL
 
Delizioso,mi ricordo molto volentieri in azione in quel frangente.. :D
Ragazzi merita,andate a visitare lo store.. :)
In seguito poi spero che arriverà pure il mio video di quell'evento,in cui vengo letteralmente massacrato dalla graziosa fanciulla che qui impazzisce di risate!!! ;)
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top