• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

stavo pensando.. perchè non fate un video di solletico-wrestling?
Magari dove due ragazze combattono o una ragazza usa le tecniche del wrestling per immobilizzare un ragazzo e solleticarlo senza pietà!!!
 
stavo pensando.. perchè non fate un video di solletico-wrestling?
Magari dove due ragazze combattono o una ragazza usa le tecniche del wrestling per immobilizzare un ragazzo e solleticarlo senza pietà!!!

Un incontro di solletico-wrestling tra due ragazze ci sarà durante il Tickling Party (l'evento privato sul solletico che stiamo organizzando per settembre)... purtroppo, però, non sarà possibile fare foto o video in quel frangente, quindi rimarrà un incontro visibile solo ai presenti. A meno che qualche ospite non decida di realizzare un video custom su questo genere e mi dia poi anche l'autorizzazione a pubblicarlo... che probabilità ci sono, secondo te? ;)
 
speriamo bene cmq io un idea te lo data per eventuali prossime produzioni per saperne di piu cerca tickling tapout su dailymotion!!!
 
Nuovo video: HANDCUFFS ESCAPE TRAINING

Ciao a tutti!
Vi informo che è appena uscito il secondo video (che poi, in realtà, sarebbe stato il primo) della nostra bellissima (e cocciutissima!!! non si arrende manco morta!) :D Laura Liberti alle prese con le manette...
Il titolo è "HANDCUFFS ESCAPE TRAINING" ed è una specie di "allenamento" ke ha fatto per prendere un po' di dimestichezza con chiavi e manette, prima di affrontare la sfida vera e propria del video HANDCUFFS ESCAPE CHALLENGE.
Non perdete l'occasione di vederla all'opera, perchè è davvero un portento! ;)

A presto e buona visione... SL
 
Nuovo Video: "MISTRESS TICKLING (F/m) | Ridi Schiavo!"

Ciao a tutti!
Vi informo che è disponibile sul mio store un nuovo video di solletico (F/m)...
Il titolo è: "MISTRESS TICKLING (F/m) | Ridi Schiavo!" e mostra una sessione di una famosa ed esperta Mistress romana, che stavolta, anzichè con frustate e pratiche simili, ha voluto torturare con il solletico il suo sensibilissimo (e fortunatissimo!) schiavo... :D

Buona visione e attendo i vostri commenti!

Saluti, SL
 
Nuovo video: "COLLAUDI (F/m) + Backstage (5 mins free bonus)

Ciao a tutti!
Vi informo che è disponibile sul mio store un nuovo video di solletico (F/m)...

Il titolo è: "COLLAUDI (F/m) + Backstage (5 mins free bonus)" e mostra una sessione di solletico fatta da una ragazza che ha appena acquistato alcuni nuovi strumenti di tortura e li "collauda" sul suo povero ragazzo.

Alla fine del video ci sono circa 5 minuti (gratuiti) del backstage, con i momenti di "collassamento" della povera vittima... Era la prima volta che veniva solleticato e ha cercato di resistere il più possibile, ma in certi momenti non ce l'ha fatta ed è dovuto ricorrere alla safeword! ;)

Buona visione e attendo i vostri commenti!

Saluti, SL

P.S.: Ho allegato una foto tratta dal video... spero di aver fatto cosa gradita! :D
 

Attachments

  • IMG-Collaudi-001.JPG
    IMG-Collaudi-001.JPG
    363.2 KB · Views: 82
Last edited:
Complimenti per il nuovo video. Io devo dire che non sono interessato al mercato /m però l'idea del backstage secondo me potrebbe essere davvero intrignate.
Magari realizzare un'intervista pre e post sessione.Oppure come hai fatto tu in questo video, sarebbe davvero bello vederlo anche per il mercato /f
 
Da parte mia ti dico congratulazioni per il nuovo video; ma se resti sul /m purtroppo non posso che guardare altrove.

gira che ti rigira il problema e' sempre quello ;) Che fine ha fatto la riccia?
 
Complimenti per il nuovo video. Io devo dire che non sono interessato al mercato /m però l'idea del backstage secondo me potrebbe essere davvero intrignate.
Magari realizzare un'intervista pre e post sessione.Oppure come hai fatto tu in questo video, sarebbe davvero bello vederlo anche per il mercato /f

Ciao!
Era già da tempo che avevo in mente di inserire anche qualcosa del backstage, pure nei video /f...
Questo video in realtà è stato girato molto di fretta e con uno stato d'animo non proprio rilassato (una delle due modelle ha dato buca all'appuntamento, ovviamente senza avvertirmi, quindi ho dovuto "riorganizzare" e "reinventare" la sessione al momento)...
Avevo pensato anche all'intervista pre e post sessione, ma è una cosa già molto diffusa nei video dei produttori stranieri e non so se e quanto sarebbe migliore rispetto al backstage, magari proprio degli errori o, come in questo caso, delle "arrese"... valuterò bene la cosa per il futuro.

A presto! SL
 
Da parte mia ti dico congratulazioni per il nuovo video; ma se resti sul /m purtroppo non posso che guardare altrove.

gira che ti rigira il problema e' sempre quello ;) Che fine ha fatto la riccia?

Eh, lo so che l'F/m non piace a tutti, ma d'altronde questo video è stato realizzato in "emergenza"... non era previsto! ;)
La riccia è "uscita dal giro", quindi non è più disponibile.
Ci sono in programma altri video M/f, che devo ancora montare o finire di montare, girati durante le edizioni passate dei vari Ticking Corner, spero di riuscire a metterli online nel più breve tempo possibile!

Ciao! SL
 
Ciao solletilegando!!

Non posso fare altro che unirmi al coro di plauso che hai giustamente ricevuto! :)

Domanda: a quando disponibile una breve preview, per farsi un'idea del video?
 
Grande perdita la riccia....mi piaceva come pativa :p

Speriamo che trovi altre che sono decentemente attraenti, e che lo soffrano; ma mi pare di capire che non hai niente di f/f in programma :(

Eh, lo so che l'F/m non piace a tutti, ma d'altronde questo video è stato realizzato in "emergenza"... non era previsto! ;)
La riccia è "uscita dal giro", quindi non è più disponibile.
Ci sono in programma altri video M/f, che devo ancora montare o finire di montare, girati durante le edizioni passate dei vari Ticking Corner, spero di riuscire a metterli online nel più breve tempo possibile!

Ciao! SL
 
Ciao solletilegando!!

Non posso fare altro che unirmi al coro di plauso che hai giustamente ricevuto! :)

Domanda: a quando disponibile una breve preview, per farsi un'idea del video?

Ciao e grazie!
Non so dirti quando riuscirò a montare la preview... dipende da talmente tanti fattori (familiari, lavorativi, personali, etc. etc.) che è impossibile fare una stima precisa di quanto ci vorrà.
Abbi fede e, nel frattempo, "penitenza e preghiera"!! HAHAHAHA
Scherzi a parte, tenterò di farla in tempi "decenti" (sempre lunghi, ma decenti)! ;)

A presto, SL
 
Grande perdita la riccia....mi piaceva come pativa :p

Speriamo che trovi altre che sono decentemente attraenti, e che lo soffrano; ma mi pare di capire che non hai niente di f/f in programma :(

Tranquillo, in programma c'è eccome (certo, non a breve, ma c'è)!

In realtà, proprio in quella sessione avrei dovuto girare anche un F/f ma, ovviamente, avendo una modella dato buca sono stato impossibilitato a realizzarlo. :(

A presto! SL

P.S.: Durante l'ultima edizione del Tickling Party, ho girato un video personale di un tizio con una delle ragazze immagine che dire che è sensibile non rende bene l'idea... spero di riuscire (prima o poi) ad organizzare una sessione video con lei, perchè promette davvero bene! :D
 
Speriamo bene ;) Aspetto ansioso allora l'evoluzione della cosa. Saranno forse 1 o 2 anni dall'ultimo f/f che hai fatto :p

Tranquillo, in programma c'è eccome (certo, non a breve, ma c'è)!

In realtà, proprio in quella sessione avrei dovuto girare anche un F/f ma, ovviamente, avendo una modella dato buca sono stato impossibilitato a realizzarlo. :(

A presto! SL

P.S.: Durante l'ultima edizione del Tickling Party, ho girato un video personale di un tizio con una delle ragazze immagine che dire che è sensibile non rende bene l'idea... spero di riuscire (prima o poi) ad organizzare una sessione video con lei, perchè promette davvero bene! :D
 
vole fa er produttore vole fa l'inserito, vole fa cresce a comunità e non sa nimmanco che significa fa er bump:toast: si scrive bump quando si vuole alzare un post e farlo tornare nei primi posti di un forum.. da non confondersi col BURP
 
Quando si vuole alzare un TOPIC!!! avvocato ecchechezzo... non mi cada su queste cose...
 
vole fa er produttore vole fa l'inserito, vole fa cresce a comunità e non sa nimmanco che significa fa er bump:toast: si scrive bump quando si vuole alzare un post e farlo tornare nei primi posti di un forum.. da non confondersi col BURP

Muoio :p
 
vole fa er produttore vole fa l'inserito, vole fa cresce a comunità e non sa nimmanco che significa fa er bump:toast: si scrive bump quando si vuole alzare un post e farlo tornare nei primi posti di un forum.. da non confondersi col BURP

HAHAHA!!! Avvoca', io me fermo ar BURP!! ;)
Cmq, anche dopo questa spiegazione del gergo "forumoso", non ho ancora capito il senso... :D

Se beccamo! SL

P.S.: È vero le vojo fa cresce a comunità, ma soprattutto quella nel "reale", perché ce lo sai che er virtuale nun me fa 'mpazzi'! :p
 
Nuovo video (non di solletico): LA REGINA DEI PRELIMINARI

Ciao a tutti!
Vi informo, per chi è interessato, che è uscito un nuovo video (non di solletico) che riguarda il "Tease & Denial"... il titolo è: "La Regina dei Preliminari", e direi che il titolo in sé è già abbastanza eloquente! ;)

Buona visione! SL
 
Breve video di solletico (spontaneo) al BoundCon 2013...

Salve a tutti!
Alla scorsa edizione del BoundCon (un evento dedicato al bondage che si tiene tutti gli anni a Monaco di Baviera), mi sono imbattuto in una scenetta di solletico davvero inaspettata... durante uno spettacolo dedicato al bondage, una modella (immobilizzata dentro una camicia di forza) fa il solletico sotto i piedi ad un'altra modella (legata a terra in hogtie), utilizzando la cinghia della camicia di forza, che ancora non le era stata allacciata completamente... Il tizio dello stand, accortosi dell'accaduto, fa il solletico sia alla povera vittima in hogtie, sia alla modella in piedi "incamiciata" (quest'ultima, tra l'altro, ha una specie di risata davvero particolare... è un misto tra il singhiozzo e una sveglia elettronica)!! :)
Tutta la scena dura meno di un minuto (se nn ricordo male, intorno ai 55 sec), ma è stata davvero divertente e inaspettata, proprio perchè spontanea. L'ho ripresa col telefonino, in mezzo al pubblico (con varie scosse e spintoni), quindi la qualità dell'immagine fa cagare... ma il contesto in cui la scena si è svolta, e tutto il resto, come dice la pubblicità: NON HA PREZZO! ;)

Non potendola pubblicare (per ovvi motivi), la invio privatamente (e aggratise!) a chi ne fa richiesta (inviare email o msg pvt con scritto il vostro indirizzo email), con la preghiera di NON PUBBLICARLA su nessun sito/pagina/social network, etc. ma di considerarla "per esclusivo vostro uso privato" (so che mo l'avvocato mi cazziera' di brutto, perchè credo che anche una cosa del genere comporti qualche rischio, però vabbe', "famo a fidasse")! :p

A presto! SL
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top