• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Altra idea da segaioli

SaG

TMF Regular
Joined
May 14, 2004
Messages
269
Points
0
Siccome ho visto che molti di voi (io compreso ormai) continuano a chiedere delle celebrità italiane...Non si potrebbe stilare una lista,con il contributo di tutti i membri italici del forum,di tutte le informazioni che si hanno sulle celebrità italiane in fatto di solletico (magari allegando clips come nel caso della canalis o della miconi),sulla falsariga della sezione "ticklish celebrities" che hanno gli americani,dato che loro non sembrano interessarsi molto alle dive dello stivale.Magari se è ben fatta possiamo chiedere una sottosezione!Inizio io (per quel poco che so):

Elisabetta Canalis: ultra-comprovato.Solleticata sia nel clip postato dal prode Kalamos nella sezione mainstream,sia in un clip piuttosto vecchio (sempre di Kalamos se nn sbaglio,se usate il motore di ricerca lo trovate,appena provato) in Love Bugs 2.

Milena Miconi: Comprovato.Solleticata da Lillo e Greg (credo siano loro) in una trasmissione di parecchio tempo fa.
 
io confido sempre in distraction magari qualche celebrità verrà a farci visita nella trasmissione .............. per il resto è fiato sprecato perchè nessuno si interessa veramente a cercare di fare qualcosa sul genere celebrità........... tutti aspettano i video e basta......... comunque possiamo ringraziare giusto kalamos e sergio se ogni tanto si muovono le acque.
 
BECK said:
io confido sempre in distraction magari qualche celebrità verrà a farci visita nella trasmissione .............. per il resto è fiato sprecato perchè nessuno si interessa veramente a cercare di fare qualcosa sul genere celebrità........... tutti aspettano i video e basta......... comunque possiamo ringraziare giusto kalamos e sergio se ogni tanto si muovono le acque.

io non ho mai ringraziato nessuno in vita mia
 
io vorrei capire l'utilita di fare cose tipo lista di celebrita e dire se lo soffre o no oppyure quanto porta di scarpe.....se si tratta di raccogliere video dove sono solleticate allora si che mi interessa :D

io ho quella del gf (quella coi ricci, manco mi ricordo il nome), solleticata dalla spagnola a la sai l'ultima (proprio non funziono coi nomi), quancos'altro la dovrei avere, ma a memoria mia in 26 anni di televisione in italia e 5 in america non mi ricordo grandi scene di solletico, specie ai piedi
 
Elisabetta Canalis: ultra-comprovato.
Solletico di scena, ma verosimilmente genuino, quello con il Mago Forest.
Chiaramente pilotate, ma godibili, le due scene di Love Bugs 2.


SaG said:
Milena Miconi: Comprovato.Solleticata da Lillo e Greg (credo siano loro) in una trasmissione di parecchio tempo fa.
Anche qua, probabilmente di scena - ma ho recuperato una clip di pessima qualità, e qualcosa si intuisce.



io ho quella del gf (quella coi ricci, manco mi ricordo il nome), solleticata dalla spagnola a la sai l'ultima.

Tati Albero e Natalia Estrada.
Clip disponibile - e probabilmente reperibile da Manticore/CEF.

Sempre con l'Estrada, scena con la Bonaccorti.
Clip disponibile - registrata da Tukano. Vergognatevi se non sapete chi è.


Più le due scene di Distraction, che non sono propriamente materiale "celeb", ma restano comunque fra le scene mainsteam più significative.

Andrebbero menzionati alcuni spezzoni dal Gioco dell'Oca, irreperibili.
E la scena - dubbia - con Ramona Badescu e Amanda Sandrelli - che ho postato qualche tempo fa, in Mainstream.
 
Visto il titolo del topic la domanda sorge spontanea:
Quante seghe vi fate mediamente allla settimana su questo materiale?

PS:Kalamos non sentirti escluso, la domanda vale anche per te :wavingguy
 
Sempre in tema di seghe, per le mie necessità mi occorrerebbe trovare delle clip della Canalis e della Fernanda Lessa in collant!

Sono introvabili...

Fatemi sapè oh prodi segaioli ... stasera tutti in falegnameria ...:rolleyes:

Ps anche la Marcuzzi in collant non sarebbe male!
 
ecco...tatiana...scordato il nome vista l'inutilita della medesima ragazza :p d'altronde grande fratello non ha mai prodotto nobel :)

ora...io ho il gioco dell'oca; sia in spagnolo che in italiano (con diverse ragazze); se serve lo posto :D

e ovviamente conosco Tukano ...mi ricordo i suoi disegni una vita fa...specailmente quelli con la babysitter :p
 
ecco...tatiana...scordato il nome vista l'inutilita della medesima ragazza :p d'altronde grande fratello non ha mai prodotto nobel :)
Decisamente no.
Sono quelli del CEF che mi tengono informato, altrimenti fra veline, letterine, vitamine, e balle varie, mi sarei già bello che perso.



ora...io ho il gioco dell'oca; sia in spagnolo che in italiano (con diverse ragazze); se serve lo posto :D
Se hai qualcosa di inedito, o in risoluzione più elevata, non sarò certo io a fermarti.

:D



e ovviamente conosco Tukano ...mi ricordo i suoi disegni una vita fa...
Abbiamo fatto qualche lavoro congiunto.
E' un grande, ma non lo sento da secoli.

Se penso che hanno fatto un sito intero, con i suoi lavori, a sua insaputa...
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top