Siccome ho visto che molti di voi (io compreso ormai) continuano a chiedere delle celebrità italiane...Non si potrebbe stilare una lista,con il contributo di tutti i membri italici del forum,di tutte le informazioni che si hanno sulle celebrità italiane in fatto di solletico (magari allegando clips come nel caso della canalis o della miconi),sulla falsariga della sezione "ticklish celebrities" che hanno gli americani,dato che loro non sembrano interessarsi molto alle dive dello stivale.Magari se è ben fatta possiamo chiedere una sottosezione!Inizio io (per quel poco che so):
Elisabetta Canalis: ultra-comprovato.Solleticata sia nel clip postato dal prode Kalamos nella sezione mainstream,sia in un clip piuttosto vecchio (sempre di Kalamos se nn sbaglio,se usate il motore di ricerca lo trovate,appena provato) in Love Bugs 2.
Milena Miconi: Comprovato.Solleticata da Lillo e Greg (credo siano loro) in una trasmissione di parecchio tempo fa.
Elisabetta Canalis: ultra-comprovato.Solleticata sia nel clip postato dal prode Kalamos nella sezione mainstream,sia in un clip piuttosto vecchio (sempre di Kalamos se nn sbaglio,se usate il motore di ricerca lo trovate,appena provato) in Love Bugs 2.
Milena Miconi: Comprovato.Solleticata da Lillo e Greg (credo siano loro) in una trasmissione di parecchio tempo fa.